Pagina 123 di 155 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per quanto riguarda i colori te che ne pensi?? Io son indeciso tra il Leafy e il Woodland però anche il Mossy ha il suo perchè

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

da noi...woodland,ci aggiungi un pò di yuta al naturale e sei a posto

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Visto che è di Terni, penso che ci sia molto più macchia mediterranea!+

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dariowfr
    Club
    Flying Horses

Question

io ho un po di dubbi tra realizzare la mia ghillie su di una base acquistabile da primo reggipetto oppure cucirla su di una mimetica woodland, perche la vorrei sul tipo viper hood dato che non voglio coprirmi tutto e quella di primo reggipetto non e male dovrei comunque tagliarla lo stesso boh che cosa mi consigliate anche perche vorrei usare il tattico senno mi sarei comprato una stile bushrag!!

Ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dariowfr Visualizza il messaggio
    io ho un po di dubbi tra realizzare la mia ghillie su di una base acquistabile da primo reggipetto oppure cucirla su di una mimetica woodland, perche la vorrei sul tipo viper hood dato che non voglio coprirmi tutto e quella di primo reggipetto non e male dovrei comunque tagliarla lo stesso boh che cosa mi consigliate anche perche vorrei usare il tattico senno mi sarei comprato una stile bushrag!!

Ciao
    Guarda,io non sono un esperto in campo,ma da quel poco che so io ghillie e tattico non sono compatibili.

A meno che tu non voglia ricoprire un ruolo d'assalto e fare ciò con una ghillie sulle spalle per maggior mimetismo,non vedo come si possa usare un tattico per il ruolo di sniper,visto i prolungati tempi passati a strisciare in cui il tattico sarebbe solo un intralcio..molto meglio una cintura e tasche cosciali

Poi però,come detto prima non sono ferrato in argomento,potrei sbagliarmi

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Se vuoi usare una viper o una cobrahood puoi usare qualsiasi tipo di tattico.
    Se vuoi una ghille tradizionale, costruita sulla bade di una mimetica, dovrai usare un chest, in maniera da avere la schiena quasi completamente libera, una volta messo il chest ti fai aiutare da un compagno di team a sfilare i ciuffi di ghille da sotto gli spallacci del chest.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...e per l'ennesima volta: Se il chest è messo bene NON da fastidio, nè a strisciare nè a stare sdraiati. Certo deve essere portato nella maniera giusta, non sulla pancia!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    ...e per l'ennesima volta: Se il chest è messo bene NON da fastidio, nè a strisciare nè a stare sdraiati. Certo deve essere portato nella maniera giusta, non sulla pancia!
    Il fatto è che ha parlato di tattico,e quando si parla di tattico io lo associo a tasche frontali ^^

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Giusto Lolloman, ma ha comunque detto che vorrebbe usare una viper (sai come è fatta?) e quella la puoi mettere anche con una BA, con un Tac-v1, ecc ecc

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

la viper va su tutto....ma proprio tutto,anche gli abiti da cerimonia...
    scherzi a parte,con le risposte di mirko...dovremmo aver dissipato i dubbi

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.