mcmirko mi addolora riconfermare molte scorrettezze e mancanze gia ampliamente dette...non c'è stata fazione che non avesse avuto problemi,i soliti furbi,incazzature ecc ecc... da partecipante della fazione blu 1 plotone rispetto il pensiero di molti ma allo stesso tempo non lo condivido...ora vedo molti partecipanti della fazione red scrivere ma mi chiedo...siamo proprio sicuri che per come è continuata la giornata sia conclusa con un combat??? faccio notare che che alle ore 15 e 30 i rimasti della fazione blu in spiaggia hanno cominciato a riorganizzarsi sott'ordine di recuperare l'ambasciatore... faccio notare che nonostante HQ e PL andati a quel paese (mi riferisco a quelli della fazione blu che non si sono presentati proprio o non sapevano nemmeno montare una tenda per intenderci) un qualche centiaio di persone ha cominciato a pianificare un'avanzata in territorio ostile...faccio notare che 2 team in 40 minuti effettivi hanno fatto arretrare un fronte nemico largo un 15mt buoni in mezzo a qualche pianta e siepe e una fila di casette e lo hanno fatto arretrare di un km buono (dall'inizio dei bungalow all'ambasciata,e parlo di quello che ho vissuto io) questo senza tante contestazioni o nervosismo dagli stessi red e contractor unificati per far procedere l'evento...ora mi chiedo...ma sarà mica che per caso un centinaio di persone son riuscite a pianificare e portare a termine un compito che a vedervi scrivere sembrava utopia in quella situazione??? ora mi chiedo... dopo tutti problemi sorti d'organizzazione,possibile che una persona che pratica questo sport non capisca che se salta l'HQ anche se in ritardo ci si attiene agli ordini e si segua la scaletta prevista?? possibile che se un plotone ha un platoon leader incapace non sappia riunirsi e discutere assieme a suddetto PL sul da farsi?? possibile che a nessuno venga in mente di prenderla con un po di filosofia ed interpretare il proprio ruolo immedesimandosi il più possibile invece che frignare perchè l'HQ non risponde o perchè l'organizzazione non si rivela quella aspettata o perchè ci sono i soliti esempi di immortalismo??? UNA CARTINA PER MUOVERVI L'AVEVATE,UNA PIANIFICAZIONE L'AVEVATE, DEGLI ORDINI DA ESEGUIRE PURE CHE VI è MANCATO????? UN PIAIO DI ORE SLITTATE VI FANNO PERDERE LE STAFFE?? ADATTATE IL VOSTRO COMPITO ALLA SITUAZIONE!!!!! UN CONVOGLIO CAMBIA DIREZZIONE PERCHE SI TROVA UN'ORDA NEMICA SCHIERATA DI TUTTO PUNTO???RIORGANIZZATEVI E FATE PARTIRE UN PAIO DI PATTUGLIE PRESSO GLI ALTRI PUNTI D'ACCESSO!!!!DELLE PATTUGLIE DI RICOGNIZIONE LE AVEVATE,VI TROVATE DAVANTI HIGHLANDER,RAMBO O L'ULTIMO DEI MOHICANI????? ESERCITATEVI UN PO SUL TIRO DINAMICO!!!!(SE SIETE BRAVI E PRENDETE PUNTI DOLENTI SI STANCANO DA SOLI..PROVATO E GARANTITO)..questa per chi non lo sapesse si chiama adattabilità..DICO IO SALTANO PUNTUALMENTE PIANIFICAZIONI DI UNA SOLA PATTUGLIA DI RICOGNITORI COME PUò FILAR LISCIO UNA MILSIM????
è proprio questo che è bella,perche il 60 70% della riuscita dipende tutta dai partecipanti..dalla capacità di coordinarsi e portare a termine missioni pre pianificate con tutte le varianti difficoltà che un evento milsim comporta... e signori miei mi rifaccio a cio che qualcun'altro ha gia detto...un bel esame di coscienza dobbiamo farcelo noi assieme all'organizzazione...altro che sbraitare a destra e sinistra sui forum...queste cose vanno sempre prese con le pinze e sopratutto con filosofia...che serva di lezione a tutti noi CHE ABBIAMO CONTRIBUITO A MANDARE IN TANTO CU..O UN EVENTO DI PER SE COMINCIATO NELLA FOSSA MA CHE NOI STESSI ABBIAMO SOTTERRATO DEL TUTTO... tornando a noi mcmirko...è per questo che continuo a preferire le care recon!!!!perchè è molto più difficile intrigante e con meno prolematiche di questo tipo!!!!spero tu sia concorde su quanto ho affermato..!!

Portale
Lo staff

spero tu sia concorde su quanto ho affermato..!!
In attesa della conferma e-mail

In attesa della conferma e-mail