Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 225

Discussione: The Embassy

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artig Visualizza il messaggio
    certo... in quel momento l'HQ era sotto assedio.....
    e comunque in primis andava COSTRUITO un HQ FOWARD in spiaggia cosa che nessuno ha fatto e ti assicuro che da parte dell'organizzazione nessun complotto
    Mi spieghi chi avrebbe dovuto costruire un HQ FOWARD quando avete annullato le tabelle di turanzione dei compiti di ogni plotone RED? lì vi era spiegato per filo e per segno l'orario in cui ogno plotone avrebbe avuto il suo turno in logistica, smistamento, recupero feriti...ora annullando ciò chi decide cosa? L'HQ che non risponde o i 7 PL che non sanno da che parte girarsi? oppure avremmo potuto decidere tutti quanti di costruirne ognuno uno per il nostro plotone...ma dai ORGANIZZAZIONE ed ATTENTA PIANIFICAZIONE non improvvisazione in spiaggia, mica è l'ora del gioco aperitivo!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mercenario alias Visualizza il messaggio
    Semplice, esistono delle regole e bisogna essere uomini...
    Regole? essere uomini? quà si sta parlando d' altro...

piantiamola di metterla sul filosofico; se così tanta gente ha deciso tutto d' un tratto di lasciare il game significa che qualcosa non andava; che ci guadagnavo ad andarmene dalla giocata dopo tutti i soldi spesi/tempo buttato/km percorsi per partecipare all' evento?

La verità è che io ero la per prender parte ad una MilSim, non ad un combat da 300 vs. 400 giocatori.

Spina

L'avatar di Astore
    Club
    Erasers (RN-RSM)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Herpes36 Visualizza il messaggio
    I problemi che ci sono stati sono abbondantemente descritti nei precedenti post, purtroppo sono tutti reali, voglio solo dire che condivido la delusione di chi ha studiato, speso soldi e tempo portato via alla famiglia, come il sottoscritto, per poi trovarsi in una situazione come quella che si è creata. Spero solo che l'organizzazione prenda atto di tutto ciò e prenda spunto dalle critiche ricevute per rimediare alle pecche che ci sono state, e per riorganizzare adeguatamente l'evento, considerando che si ritrovano fra le mani una location dalle potenzialità molto elevate, sarebbe un vero peccato non sfruttarla adeguatamente.
    Naturalmente il discorso higlander va sempre preso in considerazione, personalmente mi ha dato molto fastidio il fatto che dopo essermi gasato per aver freddato 2 blu a colpo singolo (che si sono dichiarati immediatamente ) a mia volta sono stato colpito da un loro compagno che era andato a soccorerli e su cui avevo scaricato due caricatori (si parla di distanze inferiori ai 20 metri) la mia mil-sim è finita lì, aspettando per quasi un' ora la MEDEVAC che non è mai arrivata
    perchè non c'era.
    Risultato del MIL-SIM a parte, resta impagabile, l'esperienza goliardica che si fà con i propri compagni che mitiga abbondantemente la delusione per quanto successo.
    Un saluto anche ai nostri dirimpettai di tenda.
    Herpes, ERASERS San Marino TL 2^ squadra 7°PL RED
    Non posso che quotare,il mio compagno di Squadra.E aggiungere altro,è veramente difficile,considerato l'ampio resoconto e le opinioni espresse dai partecipanti.
    Ma è neccessario che il lavoro svolto dall'Organizzazione e collaboratori,non venga lasciato a sè stesso,ma sviluppato,addattato,modificato in maniera che in futuro,situazioni come quelle che si sono create,non abbiano più a ripetersi.
    Astore, ERASERS San Marino AR 1^ squadra 7°PL RED ,

p.s. Un saluto,ed una stretta di mano a Flaka88,nostro PL;sappiamo che non è stato facile per tè.Grazie comunque,hai dimostrato serietà e volontà,qualità che sono mancate ad alcuni tuoi ex-colleghi.Mi auguro di poterti re-incontrare in futuro.(ero lo'sfigato alle prese con l'M60 che s'inceppava di pallini ogni 2 min...allo stato delle cose ho capito poi il perchè..................................)

p.s.2 un saluto ai Mitici Peak Hunters!
    Ultima modifica di Astore; 05/10/2010 a 22:20

Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

In attesa della conferma e-mail

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

mi sembra che ormai sono stati spesi fiumi di parole su cosa non è andato...
    A mio parere (modestissimo) l'unica cosa che recrimino all'organizzazione è di aver aperto un'evento cosi importante (dal punto i vista organizzativo/gestionale) a chiunque senza un minimo di feedback ,
    inoltre sarebbe stato il caso (questo però non so se è stato fatto o meno) che un'evento tale fosse stato provato precedentemente con un quantitativo inferiore di persone (che ne so, 300 invece che partire sbito da 800 giocatori), in modo da rilevare i possibili problemi che si possno presentare in un'evento cosi grande e pensare già a delle contromisure..

Per quanto mi riguarda l'evento a me è piaciuto (siamo stati fortunati a quanto pare) , barche , elicottero ed assieme alla squadra bravo abbiamo costruito la trincea più bella di tutte (e anche la più omosessuale a detta di qualcuno ).

Un saluto da Silentscope, magari la prssima volta che ci si incontra sui campi mi piacerebbe conoscervi di persona!!

Spina L'avatar di mcdavid501
    Club
    501 teseo

Predefinito david della 501teseo di reggio emilia

ciao a tutti ho letto quasi tutti i commenti sull'argomento e credo che gli organizzatori abbiano fatto il possibile io non ero presente all'evento anche se un club amico mi aveva invitato a loro spese perche' valutando attentamente si percepiva l'impossibilita' dell'evento facendo attenzione ad alcuni dettagli:800 persone,mil sim in italia di proporzione megalitiche,prima esperienza del club organizzatore in collaborazione con i falchi del chianti (che non esiste realmente e legione incursori che e' 1 iscritto),regole poco chiare che cambiano come il tempo,sbarco di massa (grazie a dio che non e' successo niente)
    credo che l'unico errore da parte di chi ha organizzato e' stato quello di essere troppo ottimisti e sopratutto inesperti ma bisogna riconoscere l'impegno mostrato e il loro obbiettivo davevano ottenerlo con il tempo creando basi ed esperienze con eventi molto piu' umili x capire cio' che andava bene e cio che doveva essere migliorato.
    mi addolora molto avere conferme che noi italiani tendiamo a essre incivili insultando e devastando cio' che altri ci mettono a disposizione quindi mi sento vicino agli organizzatori che sicuramente hanno messo l'anima nel loro lavoro

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcdavid501 Visualizza il messaggio
    mi addolora molto avere conferme che noi italiani tendiamo a essre incivili insultando e devastando cio' che altri ci mettono a disposizione quindi mi sento vicino agli organizzatori che sicuramente hanno messo l'anima nel loro lavoro

parole sante

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artig Visualizza il messaggio
    dico che c'è stato anche un sabotaggio da parte di qualcuno che ovviamente ignoro...

Quote Originariamente inviata da mercenario alias Visualizza il messaggio
    Nessuno ha parlato di complotto, ma può sembrarmi strano che 300 op vanno via tutti contemporaneamente!?!
    e si invece, è l'organizzatore che ha parlato subito di "sabotaggio da parte di qualcuno", non me lo sono mica inventato
    ed effettivamente che 300 persone abbandonano contemporaneamente il campo non è strano, è inammissibile! ma è inammissibile tentare di far passare la cosa come premeditata invece di chiedersi con umiltà: "cavolo, per scontentare TRECENTO persone contemporaneamente, noi organizzatori in cosa abbiamo SBAGLIATO????"

un pò di umiltà gente, sia per chi partecipa pensando di essere rambo, sia per chi organizza pensando di essere Gesù Cristo che fa i miracoli.

comunque questi episodi spero che servano a farci riflettere tutti, in modo da non ripetere in futuro gli stessi errori e organizzare eventi sempre migliori e soprattutto "a misura di softgunner" (leggi: ad ognuno il suo)

ciao ciao

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Tutto questo accanimento sulla fazione RED non mi piace per niente, tutti hanno le loro colpe chi più chi meno, io e il mio club siamo venuti da La Spezia 470KM io ho rinunciato al compleanno della mia fidanzata per esserci all'embassy, e leggere i red hanno rotto le macchina, l'evento si è concluso per colpa loro, bla bla bla, non mi piace proprio.
    Pensate che io sia stato contento ad andarmene alle 15,00 di sabato, ho provato a fare del mio, ero uno dei primi catturati red, quello che chiedeva di poter parlare con un PL dei contractor per risollevare un po la manifestazione ma nessuno mi ha cagato
    Ho visto 20 contractor tener ferme un centinaio di persone, nonostante fossero crivellati di colpi, ho visto bottiglie di vodka e sanbuca vuote, qualcuno l'ha bevute e a giocato ubriaco,questo non è il soft air che voglio io, ho visto tante cose brutte in questo evento, e io ci credevo al 100% ero felicissimo che da quel giorno in italia fossero partite mil-sim serie, ma tutto si è infranto.
    Quelli che hanno rovinato questo evento siamo stati solo e unicamente noi, ognuno di noi ha da farsi un bel esame di coscienza prima di parlare
    Scalo SQ Charley PL 6 RED
    Ultima modifica di !Scalo!; 05/10/2010 a 23:58

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...è la cosa che odio di più, vedere bottiglie di alcoolici sui campi da gioco, anche se fai la contro, queste cose fanno solo male all'evento.

p.s.
    ma il ragazzo che era carceriere, non ha vergogna di aver parlato per radio e gridato a squarcia gola che stavate scappando dopo che aveva accettato di esser stato stordito?

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

guarda io ero uno dei 4 "evasori" se le cose andavano come dovevano avevamo 4 operatori con ben 2 minimi liberi nel fianco destro dei contractor, magari riuscivamo a far sfondare i nostri magari ci colpivano subito, ma il carcerier ha cantato da morto

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

embassy

http://www.softairmania.it/threads/161838-The-Embassyfotobrikgunnycaorleblacktiger
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.