In attesa della conferma e-mail
ottimo la gita
e ottimo il deb![]()
![]()
Avevo presentato la situazione ai PL che erano intervenuti; il problema vissuto era minimo rispetto a quello che stava accadendo!!!
Non era stato stordito! Gli avevo spiegato molto chiaramente la situazione, chiaro anche che lui aveva ricevuto e capito il messaggio!!!
Non contento che la prima volta gli avessi tolto il microfono dalle mani a iniziato ad attirare l'attenzione dei contractor che passavano.
Ho pubblicato il video onestamente corredato di tutti i dettagli proprio per far capire quello che è accaduto realmente, senza aggiungere o togliere nulla.
Come qualcuno ha osservato, sarebbe bello che il carceriere o chi per esso, si facesse vivo e si scusasse davanti a tutti i softairmen italiani, per il ripetuto gesto che ha compiuto!
Il suo comportamento non è certo da imitare! Ancora di più, non sono da imitare i fatti avvenuti fuori!!!
Lo sappiamo tutti che questo è uno sport o come lo ha chiamato qualcuno "un gioco" ma, lo si deve vivere nel pieno del suo spirito: Lealtà, Rispetto delle regole, associato ad un'aspetto ludico-ricreativo.
In questa esperienza, abbiamo visto tutto il peggio di questo ambiente: vandalismo ingiustificato; Highlander; comportamenti scorretti con uso di bb impropri (plastica bianchi), morti che camminano o parlano!
Secondo il mio umile parere (per il quale già da anni mi adopero), è sul profondo spirito del Soft Air che ognuno di noi deve lavorare all'interno del proprio gruppo. Mi piace guardare la bottiglia mezza piena ed essere sempre disponibile verso il prossimo ma, imbecille NO!!!
Continuerò a guardare la cosa in modo positivo! Aver conosciuto GodHammer, Zeus, Scalo e Capità; ritrovato vecchi amici di game come Gatta, insieme ad altre splendide persone che vivono il Soft Air nei suoi sani valori.
le scuse sono rarissime su SAM, meritano apprezzamento.
Riguardo ai colpi limitiati, cosa che amo molto, un cosiglio:
Se vuoi un consiglio avete
1) date voi i pallini, pagandoli con le quota di iscrizione. Nessun giocatore potrà entrare in campo con pallini propri.
Questo se volete TANTI giocatori.
2) monofilari obbligatori, se volete POCHI giocatori.
Solo chi ci crede veramente spenderà un 50 euro per farsi un arsenale low cap.

Ragazzi qui si continua a urlare al sabotaggio, ma io se fossi un organizzatore mi chiederei perchè 300 persone se ne sono andate via tutte insieme?Cosa ho sbagliato?Questa è la domanda, non "chi è stato a sabotarmi l'evento"

Mi sembra lo stiano facendo, hanno confermato il problema, hanno chiesto scusa, stanno lavorando per trovare un sistema per non incorrere nei casini di questo Embassy..
Almeno, questo è quello che ho carpito dalla discussione...
che l'evento non sia andato è un dato di fatto, secondo me a questo punto come comunità dovremmo ragionare e suggerire come sfruttare al meglio i mezzi ed il campo che i blackout hanno a disposizione, invece di continuare il linciaggio mediatico..
Personalmente rimarco il fatto che uno dei problemi è stato che tanti si sono lasciati " prendere bene " dalle caratteristiche della giocata senza minimamente pensare/preoccuparsi di capire cosa fosse una mil sim....
vorrei precisare che l'organizzazione verso mezzogiorno a fatto portare via 2 jeep piene zeppe di scatoloni contenenti i nostri pallini, e nn erano neanche aperti, io e la mia squadra li abbiamo fermati x sapere dove andavan, e loro ci hanno detto che li portavano via....
LORO X GIOCARE CIA HANNO DATO PALLINI DI MERDA CINESI, E INVECE NOI A DAGLI PALLINI OTTOMI....LORO CI HANNO SOLO GUADAGNATO ANCHE LI...
lascio a voi i commenti....