Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 225

Discussione: The Embassy

Spina
    L'avatar di gibo2000
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX

Predefinito

Ciao artig,

io e miei siamo stati tra quelli + danneggiati da quella manica di dementi in quanto soldi, tempo ed entusiasmo sono stati buttati per un giro in gommone e una mattinata passata a scavare buche e riempire sacchi in spiaggia.
    2\3 del plotone 8 blu infatti Joint e HYDRA nello specifico si sono attenuti strettamente alle consegne mentre mezzo mondo si faceva i caxxxi propri andando a sparare pallini (non parlo infatti del terzo club del plotone che non ho visto sporcarsi le mani con la sabbia tranne 2 poveri volenterosi)
    Al di là di questo l'inesperienza organizzativa date le dimensioni dell'evento è giustificabile come ho già scritto sopra mi sembra però lecito e doveroso evidenziare I NOMI DEI CLUB CHE HANNO ROVINATO LA MANIFESTAZIONE

cmq complimenti per l'impegno che avete profuso ragazzi

Gibo

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Artig, non c'ero, ma la sensazione rileggendo i vari post è che (come temevo, e non solo io, prima dell'evento) abbiate davvero "caricato" troppa carne al fuoco, aspetandovi che tutti accettassero, comprendessero ed eseguissero le istruzioni (non ordini dai ) che gli erano state assegnate. Purtroppo, non è per nulla semplice trovare un quantitativo tale di persone che possano interpretare correttamente questo "stile" di gioco, tanto più se ci sono falle organizzative (piccole o grosse); a mio avviso avreste dovuto cominciare con qualcosa di più contenuto, con club conosciuti e fidati. Vi ribadisco i complimenti per il coraggio e per il grosso lavoro svolto.

per quanto riguarda questo punto:

Quote Originariamente inviata da artig Visualizza il messaggio
    ore 02:00 briefing dove vi viene spiegato tutto di nuovo ma ovviamente di persona è diverso, dopodichè siamo partiti imbarcandoci e sbarcando direttamente in spiaggia. I conduttori non ci hanno fatto mettere i giubbotti (presenti su ogni imbarcazione) perchè in ritardo sulla tabella di marcia, ovviamente solo 1 operatore è caduto a pancia all'aria sul fondo della barca per inaccortezza nel salirci e solo uno è sceso furbescamente lato mare anzichè dalla prua rivolta in spiaggia....
    quello che hai scritto è grave....non avete messo i giubbotti perchè in ritardo?!?!? spero che sia una svista; pensa a cosa succedeva se all'operatore caduto lato mare fosse andata meno bene......

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    Scusami, ma questo non e' il suo.... e' di un altro socio del club che ha scritto per suo conto....
    Se poi volete bannare tutti i soci....
    fine OT

Senza fare del vittimismo , nessuno vuole bannare tutti i soci di un club.

Semplicemente non penso che un utente bannato 2 volte possa scrivere sul forum , anche usando un account di un'altra persona.E ovviamente nella sanzione ricade anche chi ha "prestato" l'account.

Oltretutto basterebbero i toni e le parole usate questa volta per meritare varie infrazioni.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    Scusami, ma questo non e' il suo.... e' di un altro socio del club che ha scritto per suo conto....
    Se poi volete bannare tutti i soci....
    fine OT
    Guarda che ho letto lo stesso messaggio sul forum dei Blackout....firmato Capità...
    Se il tuo compagno di squadra doveva dire qualcosa doveva farlo con parole sue,altrimenti è cessazione temporanea di account a terzi(non autorizzata dallo staff),che è un'infrazione del regolamento.
    E poi scusa...banniamo Capità(2 volte) e poi scrive un'altro al posto suo???
    Mi spieghi allora perchè banniamo gli utenti???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    blackoutstc caorle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gibo2000 Visualizza il messaggio
    Ciao artig,

io e miei siamo stati tra quelli + danneggiati da quella manica di dementi in quanto soldi, tempo ed entusiasmo sono stati buttati per un giro in gommone e una mattinata passata a scavare buche e riempire sacchi in spiaggia.
    2\3 del plotone 8 blu infatti Joint e HYDRA nello specifico si sono attenuti strettamente alle consegne mentre mezzo mondo si faceva i caxxxi propri andando a sparare pallini (non parlo infatti del terzo club del plotone che non ho visto sporcarsi le mani con la sabbia tranne 2 poveri volenterosi)
    Al di là di questo l'inesperienza organizzativa date le dimensioni dell'evento è giustificabile come ho già scritto sopra mi sembra però lecito e doveroso evidenziare I NOMI DEI CLUB CHE HANNO ROVINATO LA MANIFESTAZIONE

cmq complimenti per l'impegno che avete profuso ragazzi

Gibo
    i nomi di tutti i club che sono intervenuti divisi per fazione e per plotone sono lul nostro sito, non voglio fare nessun nome perche non ne ho la certezza ma so per esempio che l'89° col roncon e gli erasers sono rimasti poi non saprei dirti con precisione chi e non chi è rimasto.
    ti ringrazio per cio che hai scritto e ti assicuro che la prossima volta terremo ben presente gli errori fatti cercado il piu possibile di eliminarli.
    mi dispiace per chi come noi ci credeva davvero e ancor di piu per chi ci ha aiutato nella realizzazione senza tornaconti personali o altro. tipo quel signore con i capelli lunghetti di cui ora mi sfugge purtroppo il nome che faceva le prove joul (dopo tutto il suo viaggio è rimasto li fino a notte per poi giocare), mind, sangue, capità stesso con i suoi consigli e molti altri

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    blackoutstc caorle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Guarda che ho letto lo stesso messaggio sul forum dei Blackout....firmato Capità...
    Se il tuo compagno di squadra doveva dire qualcosa doveva farlo con parole sue,altrimenti è cessazione temporanea di account a terzi(non autorizzata dallo staff),che è un'infrazione del regolamento.
    E poi scusa...banniamo Capità(2 volte) e poi scrive un'altro al posto suo???
    Mi spieghi allora perchè banniamo gli utenti???

perchè vi stanno scomodi e stretti?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quà mi sembra che si voglia girare la frittata; ci sono stati errori e manchevolezze non indifferenti ammesse dalla stessa organizzazione (luoghi di sbarco, comunicazioni, PL inadeguati ecc), che hanno portato molti club a ritirarsi di fronte ad un evento che a metà mattina del sabato era già in una situazione caotica; non capisco tutta questa voglia di scaricare la responsabilità sui singoli club.
    Scorrettezze e gente che non dovrebbe mai imbracciare un ASG ne ho vista in campo, e l' ho scritto anche nel mio primo post; ma secondo me ciò ha solo peggiorato la situazione che era già confusa di suo.

geusar
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artig Visualizza il messaggio
    Ormai qui mi conoscete tutti e quando dico tutti intendo proprio tutti sia per nome che di persona.

questa è la visione che ho avuto durante le primissime fasi del tutto.

Partendo dal briefing, ci siamo accorti che qualche cosa non quadrava e cioè che solo pochi di voi avevano letto almeno una volta le pos, guardato le cartine che mind aveva preparato in notti insonni o con la figlia sulle ginocchia e capito appieno il senso di questa mil-sim.

parlo soprattutto della fazione red solo ed esclusivamente perchè l'ho vissuta di persona.

ore 02:00 briefing dove vi viene spiegato tutto di nuovo ma ovviamente di persona è diverso, dopodichè siamo partiti imbarcandoci e sbarcando direttamente in spiaggia. I conduttori non ci hanno fatto mettere i giubbotti (presenti su ogni imbarcazione) perchè in ritardo sulla tabella di marcia, ovviamente solo 1 operatore è caduto a pancia all'aria sul fondo della barca per inaccortezza nel salirci e solo uno è sceso furbescamente lato mare anzichè dalla prua rivolta in spiaggia....

io ero il PL del I° plotone RED e come da copione ho mandato i miei a N/E e S/E con una squadra in supporto al centro. io mi ero appostato da solo al centro della spiaggia in mezzo a quelle palline malefiche piene di spine per assistere agli sbarchi successivi.

dall'arrivo del II° plotone in poi senza escludere nessuno in poi mi sembrava di assistere alla sagra del paese, alcuni stavano attenti, altri si accendevano sigarette, torce, laser strobi.... mancava albertino e facevamo il DJ festival.

sono dovuto andare personalmente da ogni assembramento per ricordare che dovevamo stare in zona d'ombra e che sul campo erano presenti e ben nascosti gli sniper blu che non aspettavano altro che sentire voci o luci.

finita la sagra della birra, in controluce (l'alba eera vicina) se mi mettevo al centro con un M60 li avrei fucilati tutti, erano tutti in fila indiana che facevano da est a ovest senza sapere che fare o dove andare.... possibile che nessuno e dico nessuno abbia letto sto benedetto warno che blacktiger aveva perso 3 ore x fazione a farlo?
    possibile che nessuno di voi sapeva che bisognasse costruire non uno, bensi 2 FOWARD?
    Verso le 07:00 il Plotone 8 era scomparso, di conseguenza sono andato personalmente a cercarlo invano... ho trovato un plotone lato spiaggia a ridosso del 1 check point che si trovava percorrendo la strada ad ovest ed un altro plotone insidiato tra le casette.... da li il macello... è ovvio che vi ho dato l'ordine di arretrare visto che non era uella la vostra posizione, è ovvio che NON dovevate assolutamente farvi vedere dai contractor che non aspettavano altro è ovvio che non avevate capito un piffero di cio che dovevate o non dovevate fare e non fatene una colpa ai PL (arrivati all'01:00) che ne sapevano meno di voi perchè la MILSIM è stata creata per giocare voi e non per farlo noi.. io sono un militare e vi assicuro che nessuno e dico nessuno mi viene a spiegare cosa devo o non devo fare! gli ordini sono scritti e li rispetti e se non li hai visti sono stracxxi tuoi e se te li sei dimenticati a casa, ancora peggio!!!!

per le comunicazioni radio uguale!!!!!!! perche io sapevo che dovevo stare sul 3 (warno alla mano) e tutti gli altri si accavallavano? vuol dire che il warno era questa cosa misteriosa che nessuno aveva mai visto.

potrei andare avanti ancora per molto ma mi sono scocciato di scrivere.

ammetto comunque che le pecche organizzative non hanno scusanti ma anhe le vostre non sono da meno.

scusate tanto lo sfogo ma è solo cio che ho visto e la sensazione che ho avuto

ok., io ero della squadra c plotone 8 red, non hai tutti i torti, ma su certe cose sbagli, 1 già dopo il briefing il nostro pl non sapeva nemmeno il canale radio, ( e non l'ho letto da nessuna parte i canali radio assegnati), 2 non sapeva che cosa bisognava fare,e chiedeva a noi,da book erano i pl che dovevano fare da perno per la riuscita io il regolamento come tutta la mia squadra lo sapevo a memoria. 3 si tu dici che c'era ritardo per l'imbarco ma penso che la vita umana valga di più di qualche minuto , magari anche ore. quindi OBBLIGAVATE A METTERE I SALVAGENTE, ci hanno fatto sbarcare tutti nello stesso posto ed è ovvio che sembra una sagra noi del plotone 8 siamo stati gli ultimi ad entrare in azione sballottati a destra e manca, ogni tanto arrivava un altro pl a dirci che fare, cmq ci sono stati errori da parte di tutti, ma non per questo bisogna prendersi a capelli... ( io non ne ho) ma cercare di capire gli errori per riorganizzare il tutto e rifarla , io la mia squadra ce la riporto e se posso un plotone intero 3 squadre.

Spina
    L'avatar di gibo2000
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Quà mi sembra che si voglia girare la frittata; ci sono stati errori e manchevolezze non indifferenti ammesse dalla stessa organizzazione (luoghi di sbarco, comunicazioni, PL inadeguati ecc), che hanno portato molti club a ritirarsi di fronte ad un evento che a metà mattina del sabato era già in una situazione caotica; non capisco tutta questa voglia di scaricare la responsabilità sui singoli club.
    Scorrettezze e gente che non dovrebbe mai imbracciare un ASG ne ho vista in campo, e l' ho scritto anche nel mio primo post; ma secondo me ciò ha solo peggiorato la situazione che era già confusa di suo.
    certo le lacune organizzative ci sono state ma principalmente il caos si è originato quando non è stato rispettato il book, mi sembra di aver capito

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gibo2000 Visualizza il messaggio
    certo le lacune organizzative ci sono state ma principalmente il caos si è originato quando non è stato rispettato il book, mi sembra di aver capito
    scusa ma, come facevamo a rispettare il book se le tabelle di turnazione erano sospese fin dal briefing delle 0200, sbarchiamo in un luogo sbagliato, i PL non sanno che fare e quando cerchiamo il comando per avere delle istruzioni non ci risponde nessuno?

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

embassy

http://www.softairmania.it/threads/161838-The-Embassyfotobrikgunnycaorleblacktiger
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.