Ciao... Amareggiato e deluso quoto TUTTI quelli che hanno scritto finora...
Io ero un SL del 2o plotone RED... L'Embassy aveva tutti i requisiti per essere una giornata da urlo e invece ne è uscito qualcosa di osceno!!!
A parte l'attesa di 4 ore in mezzo a miliardi di zanzare per attaccare l'eliporto (è una mil-sim e quindi i tempi di attesa sono normali e di questo non mi lamento)
abbiamo attaccato realmente dalle 9.00 alle 10.30. Già alle 9.45 c'erano i primi gruppi che salutavano la compagnia. Non ho parole nei confronti dei miei compagni di fazione
che hanno abbandonato dopo 1 ora e nei confronti dell'organizzazione inadeguata. Noi abbiamo continuato a giocare ma dopo 2 ore di totale confusione e cazzeggio abbiamo
capito che era finita. ALcuni PL dopo centinaia di tentativi di contattare l'HQ si sono dati alla macchia, fuggiti dalla vergogna...
I PL erano totalmente improvvisati, gli highlander a decine e il supporto dell'HQ con evaquazione feriti e rimunizionamento TOTALMENTE assente.
Hanno scritto 80 pagine di rotture di palle su frequenze radio e codici di sticaxxi e poi non esisteva una struttura organizzativa sul campo!!!
Io mi studio anche la bibbia se può servire a farmi divertire di più ma cavolo non per spendere un fracco di soldi, faticare come un cretino a montare e smontare
per poi andarmene a casa senza aver sparato 50 pallini, curato 0 feriti, colpito 1 highlander che si è alzato e spostato 10 metri più in là eccetera....
Se dico come la penso fino in fondo mi bannano in 0 secondi...
Mi dispiace anche per tutti voi che se tanto mi da tanto vi siete fatti un gran mazzo per l'anima del caxxo...

Portale
Lo staff