Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 225

Discussione: The Embassy

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

c'erano dei ragazzi vestiti da Marines ( e con una 240 appresso davvero spettacolare).

Spina L'avatar di Tunguska
    Club
    501° Teseo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    Ciao orte!todo bien?
    Noi pensa ci eravamo iscritti all'evento ma ci siam ritirati "prevedendo" l'andazzo, dopo che il regolamento continuava a essere modificato con regole assurde, 2 mesi dopo la scadenza...e leggendo i debrief mi vien da pensare "per fortuna"....mi spiace sia andata cosi, un vero peccato, credo sia uno dei fail piu clamorosi del softair degli ultimi tempi
    Come ben sai conosciamo da tempo chi ha organizzato l'evento e non poteva sicuramente venire bene. Era ovvio

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...cavoli ragazzi...andare sul gommone con tanto di zaini addosso...certe volte ce le andiamo proprio a cercare, anche se sono solo 100mt!!
    Non ci vuole poi così tanto a togliere e mettere l'attrezzatura.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
    c'erano dei ragazzi vestiti da Marines ( e con una 240 appresso davvero spettacolare).
    erano loro! e quello brutto con la bravo240 era grimes della 101st sswg aggregato al 5th marines. oh.. se si è comportato da checca ditemelo che gli tiro le orecchie!

Spina L'avatar di Tunguska
    Club
    501° Teseo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artig Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, penso che sia arrivato il momento di dire due parole.
    Mi presento sono Artiglio, uno degli organizzatori principali dell'evento e PL del plotone 1 RED.
    Vi chiedo cortesemente di non assalirmi ma di prendere cio che sto per scrivere come una cosa costruttiva.

Innanzitutto l'oganizzazione Embassy chiede profondamente scusa a tutti i partecipanti alla MIL-SIM che ha avuto le sorti che ben conosciamo tutti... fin'ora monti di voi hanno sputato veleno a litri su di noi e ve ne do atto, ma tengo a fare qualche puntualizzazione.

VENERDI:
    1) come ben sapete tutti abbiamo scritto a regolamento che tutte le squadre avrebbero dovuto presentarsi entro e non oltre le ore 15:00, quando in realtà siamo stati fino alle ore 00:30/1:00 a fare prove asg. a quel punto posso solamente dire che anche questo è stato un nostro errore visto e considerato che alle 15:00 chi era arrivato bene e chi non c'era se la metteva via trovando i cancelli chiusi.
    questo è uno dei principali motivi di ritardo nell'inizio di tutto.

2) problema pallini: tutti e dico tutti i partecipanti all'operazione si sono lamentati largamente che erano di scarsa qualità quando dovete ricordarvi che i pallini quadrati siete stati voi stessi a portarli e non ve li abbiamo forniti noi e a parte qualche caso sporadico di pallini di marca, ci siamo trovati a combattere con chili e chili di pallini marroni mal costruiti o gia crepati.

3) PL: effettivamente è vero, questa è una pecca inperdonabile... alcuni PL non sapevano cosa dovevano fare e vi spiego il perchè: purtroppo nei blackout non ci sono 500 persone, bensì 20 che a parte rompersi il deretano per fare tutto al meglio si sono ritrovati a fare il PL (tutta la fazione BLU + i primi 4 PL RED), gli altri diciamo che sono stati chiesti "in prestito" a qualcuno e questo qualcuno (erano mesi che lo sapeva) a 2 giorni dall'evento non sapeva nemmeno il numero preciso di quanti doveva inviarmi. Alla fine sono arrivati in 6 alle 01:00 PM di venerdì (che ringrazio per la presenza) ma che in realtà non erano stati informati per bene su tutto cio che per mesi voi avete studiato.
    MEA CULPA 1000 frustate

4) HQ: con tutto il trambusto per la mancanza effettiva di personale il povero Blacktiger si è trovato a fare tutto da solo e tutte le prove radio fatte giorni e giorni prima, con 870 radio in comunicazione si sono antate a fare friggere, infatti io e lui parlavamo per telefono (premetto che aveva chiesto il numero di cellulare di tutti i PL e ovviamente 5 o 6 mancavano).

5) ATACCO RED adesso alla luce dei fatti posso affermare che la maggior parte di voi che dice di aver speso soldi fatica, ore per studiare il book e tutto il resto, non ci ha capito un tubo visto che al momento dello sbarco (fatto di fretta e senza giubbotti perche ci siamo resi conto che per 100 metri era una cacchiata) doveva essere costituito un FOWARD HQ RED a S/E, cosa che se magari qualcuno fosse andato a vedersi le aree riservate con tutte le cartine che perdendo gli occhi e circa 2 mesi di lavoro aveva fatto, vi sarebbe venuto in mente.
    Come è ovvio salta il primo WARNO e salta tutto da li in poi il macello.

non dico che non è colpa nostra, ammetto che ci sono stati problemi organizzativi e si è visto largamente ma io come ho gia letto in altri 3d che appoggio, dico che c'è stato anche un sabotaggio da parte di qualcuno che ovviamente ignoro... non vi siete chiesti quant'è strano che solo la fazione red si sia sfasciata? perche i blu sono rimasti tutti fino alla fine? erano meno signori della guerra di chi è andato via facendo dei danni alle macchine altrui?
    andando via cosa avete dimostrato di essere più forti o più bravi?

molte e molte cose sono andate storte e noi siamo più con l'amaro in bocca di voi anche perchè ci abbiamo messo il cuore in cio che abbiamo creato.

per tutti quelli che credono che lo abbiamo fatto per guadagnarci, 30 x 850 uguale un sacco di soldi, vi garantisco che con questa operazione il mio club ci è andato sotto... non guardate solo cio che è entrato ma anche cio che è uscito.

detto ciò chiedo cortesemente agli amministratori di SAM di chiudere questa discussione visto e considerato che non avete nemmeno voluto farmi pubblicare l'evento mesi prima per pubblicizzarlo cambiando il regolamento più volte e anche perchè il debrifing vero e proprio verrà fatto in altra sede e certamente non qui.

con questo ringrazio e saluto tutti coloro che hanno creduto in noi e anche chi non lo ha fatto.
    interessante.. quella del complotto e molto più bello ed interessante di qualsiasi book.

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Yureck
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tunguska Visualizza il messaggio
    Come ben sai conosciamo da tempo chi ha organizzato l'evento e non poteva sicuramente venire bene. Era ovvio
    Intervento prezioso...e meno male che si era chiesto di tenere la discussione su toni "costruttivi"... ...ora, io non conosco (e non mi interessano tra l'altro) che problemi ci siano stati tra voi e i Blackout, ma non vedo molta utilità in ciò. Nulla di personale eh, ci mancherebbe, solo ritengo sia decisamente off topic al pari di "più figa per tutti"...

OhhAH!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Scusate se mi intrometto io non ho partecipato per cause personali (sebbene le riunioni iniziali di club mi fossi comunque fatto un'idea) ma una squadra del mio club c'era: avete incontrato per caso la VII Teschi sulla spiaggia (bandieta nera con teschio zannuto)? Così brontolo un po' con loro se han fatto le checche (dovrebbero essersi fermati fino alla fine dell'evento)

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artig Visualizza il messaggio
    chiedo ufficialmente la chiusura del post.

non è su SAM che vogliamo discutere dell'evento visto come SAM si è comportato con noi prima dell'evento che sia chiaro nulla di personale ma solo chiedo che siate coerenti con le vostre scelte iniziali. grazie.
    Penso che, anche se SAM non vi ha pubblicizzati, se a chi frequenta SAM va di parlarne...non ci sia motivo di chiudere il thread..alla fine, non avete fatto l'evento in segreto.. se ne parla..

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    erano loro! e quello brutto con la bravo240 era grimes della 101st sswg aggregato al 5th marines. oh.. se si è comportato da checca ditemelo che gli tiro le orecchie!
    No, si sono comportati benissimo, ma io ho avuto un flash dove creavo un diversivo e scappava con quella m240 davvero da sbavo......

Spina L'avatar di cadena
    Club
    GHOST Softair Verona A.S.D.

Predefinito

La notturna di sabato sera è stata un figata, mi sono divertito come un matto.
    Pertanto volevo ringraziare tutti i ragazzi e le squadre che vi hanno partecipato che fossero della fazione rossa o della fazione blu.
    BRAVI RAGAZZI.

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

embassy

http://www.softairmania.it/threads/161838-The-Embassyfotobrikgunnycaorleblacktiger
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.