c'erano dei ragazzi vestiti da Marines ( e con una 240 appresso davvero spettacolare).
c'erano dei ragazzi vestiti da Marines ( e con una 240 appresso davvero spettacolare).
...cavoli ragazzi...andare sul gommone con tanto di zaini addosso...certe volte ce le andiamo proprio a cercare, anche se sono solo 100mt!!
Non ci vuole poi così tanto a togliere e mettere l'attrezzatura.
Intervento prezioso...e meno male che si era chiesto di tenere la discussione su toni "costruttivi"......ora, io non conosco (e non mi interessano tra l'altro) che problemi ci siano stati tra voi e i Blackout, ma non vedo molta utilità in ciò. Nulla di personale eh, ci mancherebbe, solo ritengo sia decisamente off topic al pari di "più figa per tutti"...
OhhAH!
Scusate se mi intromettoio non ho partecipato per cause personali (sebbene le riunioni iniziali di club mi fossi comunque fatto un'idea) ma una squadra del mio club c'era: avete incontrato per caso la VII Teschi sulla spiaggia (bandieta nera con teschio zannuto)? Così brontolo un po' con loro se han fatto le checche
(dovrebbero essersi fermati fino alla fine dell'evento)
Ahab
La notturna di sabato sera è stata un figata, mi sono divertito come un matto.
Pertanto volevo ringraziare tutti i ragazzi e le squadre che vi hanno partecipato che fossero della fazione rossa o della fazione blu.
BRAVI RAGAZZI.