che dire Shark... bellissimo!
Secondo me è un setup lrrp perfetto, mi piace davvero molto e si vede che c'è dello "studio" dietro.
l'unico dettaglio che cambierei è la posizione della wxp, la scambierei di posto con l'E-tool carrier: non so quanto pesi quest'ultimo, ma avere i 3kg e passa di vescica e sacca sul lato sx secondo me ti sbilancia (magari tu hai riempinto l'ilbe di cuscini per fare del volume con poco peso, ma per un grunt vero che trasporta un peso del genere immagino che il bilanciamento sia una cosa molto importante )

Un paio di domeniche fa avevo praticamente lo stesso setup con l'flc settato alla stessa maniera (tranne la sus.pouch e la dump) e l'ilbe assault pack, prima o poi qualche foto insieme è d'obbligo!