Pagina 94 di 185 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Bello bello Shark, ma alla prossima ti voglio vedere fare tutta la salita con lo zaino a pieno carico

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Di nuovo grazie a tutti, andiamo per ordine...

Quote Originariamente inviata da sickness84 Visualizza il messaggio
    Shark l'unica cosa fuoriposto che vedo è che fai finta di scavare con l'e-tool.
    Dai, è la tipica foto "dimostrativa"

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Shark, i miei complimenti! Altro grande setup per un grande reenacter! Solo una cosa: La sustainment pouch SDS non ti da fastidio in quella posizione? Sembra quasi che il Pack ILBE ci gravi sopra ( e non deve esser comodo ad ogni passo sentire del peso a livello lombare sulla cinta...)
    lo zaino e l'FLC sono regolati al centimetro in modo tale che dove finisce lo zaino inizia la sustainment, in questo modo non da fastidio (anche se è stata una scelta per le foto e per la curiosità di vedere come ci si starebbe nella "realtà" ). E la domanda di sabato sulla hip belt è stata fatta proprio per questo, perchè ho notato che se regoli bene una cosa, poi con l'altra hai problemi e viceversa. Forse è per questo che nelle foto c'è chi toglie la padded belt dall'flc, c'è chi non aggancia la hip belt e così via. Sono 2 oggetti che secondo me non vanno tanto d'accordo.

Per il resto metterei la WXP all'interno dell'ILBE, in posizione centrale e il più alta possibile, per distribuire bene il carico...
    Come già spiegato ho visto questa soluzione in foto e mi è piaciuta subito, se riesco a ritrovarla ve la posto. Però concordo con voi che a vedere lo zaino così e immaginandolo pieno, il peso sia sbilanciato.

A parte questi due piccoli accorgimenti tecnici direi che sei proprio perfetto! L'e Tool carrier messo lì mi piace, spezza un pò il marpat....

Per provare poi la reale comodità del Pack bisognerebbe testarlo in montagna.... Organizziamo la tappa alpina del FC ?
    ci sto

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Bello bello Shark, ma alla prossima ti voglio vedere fare tutta la salita con lo zaino a pieno carico
    ti sembrerà strano ma ho trovato la cura alla salitona. 5 minuti prima di salire, bustina di zucchero e ricca bevuta, ieri sono andato su come una gazzella

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Non posso fare altro che complimentarmi con te per l'ottimo lavoro, bravo.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bravo!... no sono un amante del FLC... ne ho vari, ma non riesco a portarli senza il body armor.... sono estremamente modulari, ma quando li stracarichi segano le spalle.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Se non regoli la fascia lombare è vero... però io nonostante tutto mi ci trovo bene.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se non regoli la fascia lombare è vero... però io nonostante tutto mi ci trovo bene.
    bah, se lo dici tu.... con me non ha mai funzionato...hahahah

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

io pure mi ci trovo benissimo, anche con un pò di peso addosso. Ha ragione anel, è una questione di regolazioni

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Finito!!!!!!!!
    Dopo solo un mese sono riuscito ad acquistare a pezzi questo splendido SCALABLE PLATE CARRIER DELLA EAGLE CON NSN
    Prima di tutto vorrei ringraziare coloro che mi hanno saputo indirizzare verso questo acquisto dato che ero "fuori" dal giro ormai da troppo tempo.
    In dettaglio il vest:
    -Eagle spc (fronte e retro) taglia L (dentro la patta anteriore che funge da tasca, ho persino trovato un foglietto mezzo dilaniato in arabo....)
    -Cummerbund della PPI per MTV taglia medium
    -Corpi spallacci SPC taglia Small...

Quest'ultimi li ho vinti sulla baia dopo che avevo acquistato i coprispallacci del ciras Nuovi, da sdk... Anzi se a qualcuno puo' interessare.....ormai non ci faccio piu' niente...

Le tasche le ho acquistate tutte qui sul forum, cosa che 10 anni fa era impossibile, EAGLE in COY.
    Che dire ..... Grazie Ancora.

P.s. Se a qualcuno interessassero gli spallacci del CIRAS in COY Nuovi, me lo dica cosi' da postarli nel mercatino.

GRAZIE 1000 a TUTTI!!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 028.jpg 
Visite: 68 
Dimensione:   82.3 KB 
ID: 61266Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 029.jpg 
Visite: 54 
Dimensione:   87.7 KB 
ID: 61267Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 030.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   92.3 KB 
ID: 61265

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Complimenti!!
    Toglierei solo il grimlock foliage (credo sia foliage), ed i portacaricatori per pistola sostituendoli con un paio di portagranate.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie....
    Eh... Lo so , ma il convento era U.S.ARMY....
    Domenica ricalchero' i campi di gioco dopo piu' di 5 anni, e sinceramente non vedo l'ora...
    Per i porta M9 magazine, li ho visti cosi' in foto e li ho piazzati. Tutto qua.
    Presto lo "riempiro' " come Dio comanda.
    Alla Prossima!

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.