Bello bello Shark, ma alla prossima ti voglio vedere fare tutta la salita con lo zaino a pieno carico![]()
Bello bello Shark, ma alla prossima ti voglio vedere fare tutta la salita con lo zaino a pieno carico![]()
In attesa della conferma e-mail
Di nuovo grazie a tutti, andiamo per ordine...
Dai, è la tipica foto "dimostrativa"
lo zaino e l'FLC sono regolati al centimetro in modo tale che dove finisce lo zaino inizia la sustainment, in questo modo non da fastidio (anche se è stata una scelta per le foto e per la curiosità di vedere come ci si starebbe nella "realtà"). E la domanda di sabato sulla hip belt è stata fatta proprio per questo, perchè ho notato che se regoli bene una cosa, poi con l'altra hai problemi e viceversa. Forse è per questo che nelle foto c'è chi toglie la padded belt dall'flc, c'è chi non aggancia la hip belt e così via. Sono 2 oggetti che secondo me non vanno tanto d'accordo.
Come già spiegato ho visto questa soluzione in foto e mi è piaciuta subito, se riesco a ritrovarla ve la posto. Però concordo con voi che a vedere lo zaino così e immaginandolo pieno, il peso sia sbilanciato.Per il resto metterei la WXP all'interno dell'ILBE, in posizione centrale e il più alta possibile, per distribuire bene il carico...
ci stoA parte questi due piccoli accorgimenti tecnici direi che sei proprio perfetto! L'e Tool carrier messo lì mi piace, spezza un pò il marpat....
Per provare poi la reale comodità del Pack bisognerebbe testarlo in montagna.... Organizziamo la tappa alpina del FC ?![]()
ti sembrerà strano ma ho trovato la cura alla salitona. 5 minuti prima di salire, bustina di zucchero e ricca bevuta, ieri sono andato su come una gazzella![]()
Non posso fare altro che complimentarmi con te per l'ottimo lavoro, bravo.
bravo!... no sono un amante del FLC... ne ho vari, ma non riesco a portarli senza il body armor.... sono estremamente modulari, ma quando li stracarichi segano le spalle.
Se non regoli la fascia lombare è vero... però io nonostante tutto mi ci trovo bene.
bah, se lo dici tu.... con me non ha mai funzionato...hahahahSe non regoli la fascia lombare è vero... però io nonostante tutto mi ci trovo bene.
In attesa della conferma e-mail
io pure mi ci trovo benissimo, anche con un pò di peso addosso. Ha ragione anel, è una questione di regolazioni
Finito!!!!!!!!
Dopo solo un mese sono riuscito ad acquistare a pezzi questo splendido SCALABLE PLATE CARRIER DELLA EAGLE CON NSN
Prima di tutto vorrei ringraziare coloro che mi hanno saputo indirizzare verso questo acquisto dato che ero "fuori" dal giro ormai da troppo tempo.
In dettaglio il vest:
-Eagle spc (fronte e retro) taglia L (dentro la patta anteriore che funge da tasca, ho persino trovato un foglietto mezzo dilaniato in arabo....)
-Cummerbund della PPI per MTV taglia medium
-Corpi spallacci SPC taglia Small...
Quest'ultimi li ho vinti sulla baia dopo che avevo acquistato i coprispallacci del ciras Nuovi, da sdk... Anzi se a qualcuno puo' interessare.....ormai non ci faccio piu' niente...
Le tasche le ho acquistate tutte qui sul forum, cosa che 10 anni fa era impossibile, EAGLE in COY.
Che dire ..... Grazie Ancora.
P.s. Se a qualcuno interessassero gli spallacci del CIRAS in COY Nuovi, me lo dica cosi' da postarli nel mercatino.
GRAZIE 1000 a TUTTI!!!
![]()
Complimenti!!
Toglierei solo il grimlock foliage (credo sia foliage), ed i portacaricatori per pistola sostituendoli con un paio di portagranate.
Grazie....
Eh... Lo so , ma il convento era U.S.ARMY....
Domenica ricalchero' i campi di gioco dopo piu' di 5 anni, e sinceramente non vedo l'ora...
Per i porta M9 magazine, li ho visti cosi' in foto e li ho piazzati. Tutto qua.
Presto lo "riempiro' " come Dio comanda.
Alla Prossima!
