Pagina 92 di 185 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Concordo con Shark quell'SPC pantac non si può vedere, se non vuoi cambiarlo prova almeno a cercare di rendere il tutto più vissuto, perchè cosi sembri uscito da una lavanderia.
    Cambia almeno le pouch M4 con quelle eagle, sulla baia si trovano ormai a poco E come dice shark di 200rd ne basta una.
    Per il resto mi sembra tutto ok, anche se personalmente cambierei i guanti con qualcosa più da "grunt" ! Potresti aggiungere qualche solito dettaglio tipo moschettoni/CAT etc...

P.S. Investirei in una macchina fotografica migliore
    Ultima modifica di HOOT; 26/09/2010 a 18:10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

tipo che guanti mi sugeriresti?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

un baio di camelbak maxgrip sarebbero più appropriati...
    fossi in te uniformerei la mimetica: lo spezzato woodland/arid può anche starci, ma si è visto mooolto raramente e non lo prenderei come base per tutti i setup

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    fossi in te uniformerei la mimetica: lo spezzato woodland/arid può anche starci, ma si è visto mooolto raramente e non lo prenderei come base per tutti i setup
    Aggiungo che la spezzata si è vista soprattutto in unità minori e di seconda linea, quelle più "trasandate" diciamo. Per fare un esempio puoi giustificare quella scelta replicando un servente di mortaio delle MEU e potresti anche usare tattici non più issued nelle unità di prima linea, come un plate carrier with cummerbund eagle o addirittura un IBA

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

esattamente.
    l'occasione a cui mi riferivo in cui si è visto lo spezzato con i pantaloni woodland era una serie di foto raffiguranti dei marines intenti a manovrare dei mortai in a-stan

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Aggiungo che la spezzata si è vista soprattutto in unità minori e di seconda linea, quelle più "trasandate" diciamo. Per fare un esempio puoi giustificare quella scelta replicando un servente di mortaio delle MEU e potresti anche usare tattici non più issued nelle unità di prima linea, come un plate carrier with cummerbund eagle o addirittura un IBA
    anche io lo vista in una foto dove il soldato era un servente al mortaio , pero avevano tutti spc e non erano neanche un po trasandati .

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    un baio di camelbak maxgrip sarebbero più appropriati...
    io uso sempre la mimetica dello stesso colore ho cambiato solo le ultime due volte , cmq gli oklay assault sono ultra usati dai marines .... non so cosa intendi per grunt pero secondo me sono molto cazzuti ... certo i camelback maxgrip sono belli solo che non li ho mai trovati in taglia s

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman123 Visualizza il messaggio
    io uso sempre la mimetica dello stesso colore ho cambiato solo le ultime due volte , cmq gli oklay assault sono ultra usati dai marines .... non so cosa intendi per grunt pero secondo me sono molto cazzuti ... certo i camelback maxgrip sono belli solo che non li ho mai trovati in taglia s
    petro voleva dire che i camelbak sono quelli issued quindi i più idonei dal punto di vista della dotazione, ma essendo un capo molto personale gli acquisti personali sono davvero molti. E capita di vedere una varietà di guanti sul campo come gli oakley, i mechanix, gli hatch, gli hellstorm e via dicendo. Puoi prenderli tranquillamente se non vuoi quelli in dotazione ufficiale

Per trasandato intendo che molte volte hanno cose fuori dall'ordinario, tipo la spezzata, tipo gli IBA o altri tattici non più in uso nelle unità di prima linea e via dicendo

Club
    non affiliato

Predefinito

ok capito , io per trasandato intendevo sporco , strappato ecc

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Sui guanti quoto Shark, ci sono numerose foto con guanti Machanix, Oakley o Blackhawck.

Comunque se trovi i Camelbak a poco comprali, sono veramente ottimi come comfort.

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.