Pagina 90 di 185 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

La 200 rd non potevo non prenderla, sulla baia non trovo utility in CB, almeno non le trovavo.

Di portagranate ne ho 2, ne ho messa una che sarebbe stata usata come porta radio in gioco.

La padded...ci avevo penato, anche perché ora come ora il vest é addobbato come un albero di Natale...a trovarla in Coyote ad un prezzo onesto.

La Dump pouch non ci penso minimamente. 60 dollari non lis pendo per una singola tasca Per ora mi tengo la CSM...scusate l'ottusità, ma di principio non lo faccio.

La mimetica negli anfibi é vero! Mia dimenticanza. La shirt nei pantaloni é dura...é una mia prerogativa...

La ginocchiera la ho, l'hos cordata nel metterla.

Il CAT legato alla IFAK in che senso? L'ho emsso la perché in molte foto appare li e perché non mi da fastidio, sull'elmetto si vero, potrei, in fondo ci mettono anche gli occhiali.

Il fucile ragazzi, é un discorso lungo...il mio M4 é stato venduto a me da un utente del forum. Per carità, perfetto, almeno per ora, nella meccanica, nessuna spaccatura, ma ha un colore che lo vedono anche i ciechi di notte con la nebbia.
    E' lo stesso grigio metallizzato che aveva mio padre sulla BMW sto aspettando di incontrare un compagno di squadra che lavora con le vernici NATO e farmelo riverniciare.

Grazie delle dritte, tanto sto aggiornando di continuo quindi appena mia rriva materiale nuovo e dindi, posterò foto aggiornate.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

il setup non è male, molti dettagli ti sono già stati fatti notare.
    Poi ognuno decide autonomamente dove collocarsi sulla linea che corre da REENACTING a PRATICITA' IN GIOCO

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Vorrei trovarmi nel emzzo. Comunque li metto a conto, infatti l'idea della padded già l'avevo in mente.
    La ginocchiera la utilizzo sempre in gioco evitando di sbriciolarmi le ginocchia.

Non sono consigli campati in aria, anzi...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sei come me, anche io cerco il miglior compromesso tra gioco e reenacting, però se prendi degli accorgimenti puoi evitare le cose "fuori posto"

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    La padded...ci avevo penato, anche perché ora come ora il vest é addobbato come un albero di Natale...a trovarla in Coyote ad un prezzo onesto.
    Una BHI? Costa relativamente poco (rispetto alla eagle) ed è comunque largamente usata e issued nella fanteria/meu

La Dump pouch non ci penso minimamente. 60 dollari non lis pendo per una singola tasca Per ora mi tengo la CSM...scusate l'ottusità, ma di principio non lo faccio.
    In effetti costicchia ma il mio consiglio era riguardo il setup in sè, per uno attuale ci sta decisamente meglio la SDS.
    Anche io devo prenderla e spenderci così tanto mi duole il cuore, ma che ci vuoi fare.... la passione è la passione

Il CAT legato alla IFAK in che senso? L'ho emsso la perché in molte foto appare li e perché non mi da fastidio, sull'elmetto si vero, potrei, in fondo ci mettono anche gli occhiali.
    Intende dentro la "patta di chiusura" dell'ifak, ma alal fine se ne vedono in ogni dove, è solo una questione personale ed estetica alla fine.

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

bello, in tutto e per tutto...ma la hydration source wxp come l'hai sistemata prorprio non mi piace...secondo me devi prendere in considerazione l'idea che la wxp scenda anche al di sotto del plate carrier...e attaccarla in questo modo

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Infatti é l'unico modo senza fissarla ad ambo le estremità e farla così incurvare, ma se rimane attaccata solo sopra, balla poi nella parte inferiore, anche se non riesco a capire come l'ha bloccata il tizio.

Altrimenti in alcune foto ho visto che la indossano anche con gli spallacci...

@Shark: la BHI non al trovo sulla baia, possibile mia svista? L'unica padded belt della Eagle la ha Vega ma a 70 dollari e MLCS.
    Ultima modifica di Norse; 16/09/2010 a 20:34

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Le eagle coyote sono out of stock un pò ovunque mjk lasciamo stare.
    Per le bhi su ebay girano poco o niente ed ho difficoltà a trovare uno shop che le venda con ss umane; dal sito della bhi per spedirne una in italia calcolano spese di 70 dollari per una belt che ne costa 30.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

L'unica é chiedere un favore all'amico Marine...uff, gli chiedo se alla base ne hanno qualcuna in più.

Altrimenti ho trovato od elle repliche oppure delle cinte della Yates, ma non so se spediscono in Italia. Per quanto riguarda le BDU belt.

Come mi illustra Sick, le padded sono merce rara...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vegas V ha venbduto la scorsa settimana ben 2 padded in coyote mod. FSBE2... rarità... una era M e l'altra L.... secondo me fra poco le ri-posta

Di BlackHawk se ne trovano parecchie invece

cmq... mi è arrivato finalmente...ufff

Ultima modifica di ziofester; 16/09/2010 a 21:36

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io dicevo su ebay ma non ho mai cercato sul serio. Comunque anche la flyye fa la replica fedele della warbelt eagle e il cb è decente

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.