Pagina 142 di 185 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Alla fine quelli in foto con il LWH e che ho replicato io sono un unità d'appoggio ai FR che sono il vero team da irruzione, quindi secondo me una pistola non è così fondamentale in quelle occasioni. Così come avere una belt (si sembra una rigger) per una sola tasca è inutile, opinioni personali
    Per le ginocchiere hai ragione ma c'è chi non le sopporta più di tanto poi ho colto al volo l'occasione della ref pic
    Come ho scritto nel primo post, ho fatto letteralmente un copia incolla da quelle foto anche perchè tra l'altro la serpa, l'M9, la cinta, le ginocchiere sono tutte cose che ho e non l'ho messe volutamente, non perchè non ce l'ho

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Mi da l'impressione di essere forse anche troppo scarico. Le ginocchiere e una 1st line con qualche cosina sopra tipo la dump e altre minuterie è d'obbligo secondo me.

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Breve premessa :

Dopo aver postato qualche mese fa il mio setup MOLTO acerbo ho deciso di fiondarmi verso qualcosa di più completo e realistico seguendo i vostri preziosi e guardando moltissime foto operative e soprattutto spendendo un bel po' su ebay per comprare la roba che mancava e/o andava sostituita. Ad oggi sto aspettando un altro pacco dagli States con dentro le ultime robette che mancano per renderlo esattamente come lo volevo.
    Infatti questo setup lo considero temporaneo, in particolare tra le tante cose che stanno arrivando ci sono la FROG II, la Serpa LVL2, la PRC con antenna Dummy e la cinghia Spec.Ops THE Mamba che andranno a completare questo setup trasformandolo da Rifleman a Team Leader (ovviamente per il setup Team Leader sostituisco l'm16 con l'm4a1 ed aggiungo la m9)

Dunque in questo rovente domenica Siciliana di Agosto (38 gradi) ho deciso, in compagnia di mio fratello che voleva curiosare, di recarmi a fare qualche scatto con il setup; Bando alle ciance ecco il mio setup temporaneo:

Vogliate inoltre perdonare i capelli lunghi, ma dovendomi arruolare a breve mi sto dando alla pazza gioia nel tenerli lunghi adesso che posso

USMC Infantry [2009]
    Rifleman

Kitlist:

LWH (PASGT Replica con Chinstrap replica con logo EGA)
    Telino originale Reversibile Marpat Woodland/Desert
    Cat eyes OD
    NVG Mount + Rhyno
    ESS NVG TAN
    MCCU Marpat Woodland (EA Ind.)
    Flight Badge
    ESS Ice 2.4
    Maglia Under Armour OD
    Mechanix M-Pact
    EAGLE BDU Belt OD
    ALTA Proguard Military KNEE PADS CB
    Boot bands
    Bates 85501

- MTV Pantac CB
    2x Frag pouch CB Pantac
    1x Single mag pouch CB Pantac
    1x Triple mag pouch CB Pantac
    1x IFAK CB SDS
    1x Source WXP Hydratation pouch
    1x Dump mag pouch CB Pantac

- M16A4
    Gripod
    Acog TA31 (replica)
    Killflash (replica)
    Peq15 FDE (dummy)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Parallelamente al setup di fanteria ho deciso di sviluppare un setup Greenside da utilizzare in manifestazioni di lunga durata dove è necessaria capacità di carico e comodità allo stesso tempo (specialmente dopo aver ammirato i setup con FLC all'ABM)

USMC MEUSOC BLT [2009]
    Rifleman

Kitlist:

Boonie Hat Marpat Woodland
    MCCU Marpat Woodland (EA Ind.)
    ESS Ice 2.4
    Maglia Under Armour OD
    EAGLE BDU Belt
    Boot bands
    Bates 85501

- FLC SDS CB
    2x Frag pouch CB EAGLE Industries
    1x Double mag pouch CB Pantac
    1x Double mag pouch CB EAGLE Industries
    1x Dump mag pouch CB Pantac
    1x IFAK CB SDS
    1x 200rd CB SDS
    1x Source WXP Hydratation pouch
    1x Sustainment pouch CB

- M16A4
    Gripod (replica)
    Acog TA31 (replica)
    Killflash (replica)
    Peq15 FDE (dummy)
    [T.H.E Mamba BK (Spec.Ops) in arrivo]

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

entrambi molto belli! ti darei rep+ solo per il coraggio di metterti l'mtv con quelle temperature

occhio per che per il setup con l'flc arriva shark e ti querela per plagio!! è identico, anche il paracord bracelet

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ahahaha io avevo preso l'idea da una immagine trovata su google cercando FLC Greenside, nn immaginavo fosse di Shark
    vabbè spero che lo prenda come un complimento, era talmente bello il setup che ho voluto prendere spunto :P

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Ed eccomi pure io: perche usmc?

Sapete (o forse no) che SSWG replica la 101st airborne nel periodo 2009 con buona resa, ma la fratellanza tra noi e il gruppo del v marines di gallarate con i quali giochiamo spessimo ci ha portato a deviare dall'army in favore dei devildogs, per giocare insieme e fare numero adeguato in certi eventi.

Quindi i primi ragazzi sswg hanno cominciato a prendere materiale usmc con l'intenzione di completare un set up "quinto" senza pretese da reenactors ma comunque scenico in un tempo ragionevolemnete breve.

Vi butto una foto scattata oggi, 40° all'ombra!abbiate pazienza ma quelle in pianta non vengo mai bene

Uploaded with ImageShack.us

Kitlist:

Mich tc 2000 con norotos 3 hole replica
    MCCU american apparrel super issued
    revision sawfly
    Belt replicaccia con dump mag pouch CB
    Altama desert Boots vissutissimi
    Nomex gloves replica

MTV spartan CB
    2x Frag pouch CB
    5x Single mag pouch CB
    radio pouch kaki

cqbr sre + eotech ( by legend_killer )
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 21/08/2011 a 14:43

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Apperò Leon, davvero un bel lavoro!

Gli unici consigli che mi sento di darti sono di sostituire le mag pouch con delle fireforce (costano niente e sono una delle cose che saltano subito all' occhio) e le frag pouch con quelle del kit ILBE (sono quelle con pattella stodata e chiusura con velcro+fastex); per il resto sei a posto... e complimenti per il coraggio di indossare l' MTV con questo caldo!

@ Ramcke: ci sono un pò di particolare da sistemare, ma come base di parenza va già bene!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

@ramckee: la prima cosa che ho notato sul tuo setup è che un mich così conciato (usurato al punto giusto) e i revision, che ricordano vagamente gli M-frame, ti fanno sembrare un force recon poi però abbassi lo sguardo vedi lo spartan e rovini tutto Appartarte gli scherzi così conciato saresti a metà tra fanteria e FR e secondo me dovresti prendere un LWH, so che non è un setup da reenacting e infatti ti faccio notare soltanto quella cosa, prendilo semplicemente come un consiglio

@Leon: Ah ecco, appena l'ho visto sono andato a controllare se mi avevano rubato l'FLC perchè non era possibile che fosse identico, meriteresti una rep- per plagio ahahahahahaha Scherzo, ma essendo uguale al mio l'unica cosa che mi vien da dire è "ottimo setup e togli il braccialetto di paracord in quella posizione, ho il copyright" bello anche il setup con l'MTV e molto vicino alla perfezione ma il cb pantac si vede da 1 km di distanza e secondo me stona tantissimo. Se vuoi un consiglio spassionato, appena puoi comprati l'originale (soprattutto le tasche che con una sessantina di euro, se ci stai attento, le compri tutte)

PS: se vuoi vedere il mio setup completo con la kit list lo trovi qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...lta-setup-USMC

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Se si vuol prendere l' originale a questo punto però gli consiglierei di prendersi un SPC che è di facile reperibilità e sicuramente più "giocabile" dell' MTV...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

è nella lista degli acquisti futuri (sia l'MTV che l'SPC)

il problema principale delle tasche invece è stato che effettivamente ho cercato le fireforce sulla baia ma l'ultimo lotto se lo sono comprato quei bastardoni di scharker e mardok e quindi io sono rimasto con le pantac

Shark ti ho lasciato rep+ sul post dei tuoi setup per farmi perdonare

(e cmq nn è plagio io le porta granate le ho a sinistra e tu a destra u.U ahahahah)

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.