Pagina 326 di 380 primaprima ... 226276316324325326327328336376 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maidenfp Visualizza il messaggio
    ragazzi, questo mese per la prima volta ho acqusitato da questo sito...adesso mi servirebbero delle dritte...su 4 oggetti me ne manda 3 e quello mancante ha scritto ke lo manderà al più presto possibile...che dovrei fare??? a voi è capitata mai questa cosa??? e inoltre il codice che mi ha fornito dove lo devo controllare??? il link in prima pagina non funziona...grazie ragazzi
    è normale fa sempre così.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se il codice inizia con RB come credo lo puoi controllare solo qui per sapere quando/se e' partito:

https://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp

Spina L'avatar di Verdammt
    Club
    Equipe d'Action Pontedera

Predefinito

I codici RB funzionano anche sul sito delle poste italiane

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Sono i codici RR che vengono rinominati qui in Italia se non erro.

Ahab

Club

Predefinito

Mi sa che erri perché i codici rimangono gli stessi che ti danno una volta spedita la merce.
    Forse qualche tempo fa li cambiavano perché alle poste non funzionava più il tracciamento con gli RB.
    Ma ora (e prima di quel fatto) rimangono sempre i soliti codici.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Può essere che abbiano sistemato: comunque hanno dei codici che continuano a non visualizzare (vedi i CA dalla Russia che non riesco a tracciare ne sul sito Poste ne su quello SDA).

Per ora mi è sempre arrivato tutto ed alcune buste avevano l'etichetta delle poste con un codice variato.

Ahab

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Verdammt Visualizza il messaggio
    I codici RB funzionano anche sul sito delle poste italiane
    Ah allora la solfa e' cambiata dai miei ultimi acquisti! Ottimo!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Il mio pacco aveva un codice RR ed e' stato tracciabile anche in italia con lo stesso codice

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Il mio pacco aveva un codice RR ed e' stato tracciabile anche in italia con lo stesso codice
    In effetti fino al mio ultimo ordine, il codice RB non era tracciabile dal sito delle Poste, e quando la busta arrivava a casa c'era un adesivo sopra con un nuovo codice che iniziava con RR. Inserendo questo, vedevo vita morte e miracoli del mio pacco. Ma ormai era gia' a casa, naturalmente. Adesso sto aspettando un pacchettino da DEN Trinity, codice RB, sono proprio curioso di vedere come si comporta.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    In effetti fino al mio ultimo ordine, il codice RB non era tracciabile dal sito delle Poste, e quando la busta arrivava a casa c'era un adesivo sopra con un nuovo codice che iniziava con RR. Inserendo questo, vedevo vita morte e miracoli del mio pacco. Ma ormai era gia' a casa, naturalmente. Adesso sto aspettando un pacchettino da DEN Trinity, codice RB, sono proprio curioso di vedere come si comporta.
    Quando è stato il tuo ultimo ordine? Così tanto per capirci qualcosa su sto fatto, mica per altro.

Ci sta che magari non tutte le poste sono ancora aggiornate (e direi che schifo...), in caso non funzionasse l'RB allora uno può provare a cambiarlo con RR per vedere info sul sito delle poste.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.