Pagina 328 di 380 primaprima ... 228278318326327328329330338378 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maidenfp Visualizza il messaggio
    ragazzi sul sito del tracking cinese mi esce scritto solamente quando la spedizione è partita da Hong Kong...come faccio a sapere quando arriva in italia e soprattutto dopo quanto tempo più o meno posso controllare il codice sul sito delle poste italiane??????
    Per sapere se è arrivata in Italia devi andare sul sito delle poste nelal sezione "Cerca spedizioni" e scegliere "Raccomandata". Solitamente per arrivare in Italia occorrono dai 3 ai 4 giorni

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Spina L'avatar di Verdammt
    Club
    Equipe d'Action Pontedera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maidenfp Visualizza il messaggio
    ragazzi sul sito del tracking cinese mi esce scritto solamente quando la spedizione è partita da Hong Kong...come faccio a sapere quando arriva in italia e soprattutto dopo quanto tempo più o meno posso controllare il codice sul sito delle poste italiane??????
    Sì esatto, devi aspettare che il pacco arrivi in italia.
    Dopo 2-4 giorni il pacco è già tracciabile sul sito delle poste (son veloci i cinesi!).
    Ultima modifica di Verdammt; 05/10/2010 a 16:41

Club
    non affiliato

Predefinito

Primo post della prima pagina: c'é la faq

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Domandina veloce, nelle faq dice che i piccoli pacchi non dovrebbero passare casini alla dogana, ma quanto piccoli? Io dovrei ordinale un gruppo aria, due terne di ingranaggi e FORSE un red dot micro T-, circa 100 dollari, dite che rientra nella definizione "piccolo"?

Club
    non affiliato

Predefinito

Nel dubbio, fai l'ordine senza il dot, aspetta che lo spediscano, e poi ordina il dot.

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Oppure faccio due spedizioni contemporanee, una da me e una da un vicino di casa. Rimanendo sui 50 euro a pacco (di piccole dimensioni, due terne e un gruppo aria da una parte e un micro dot dall'altra) non dovrei avere dazi iva o altro, no?

Club
    non affiliato

Predefinito

Non ci sono certezze, e' questione di cu+o.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Di solito divide già lui in pacchi più piccoli possibile (potresti avere tante buste quanti articoli ordinati): per sicurezza scorpara il dot che sembra quello "più grosso".

Ebaybanned ha il vantaggio di avere le spese incluse per ogni articolo

Ahab

PS: Come sempre dazi vanno a sedere...

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Aggiornamento sui mie 2 ordini:

Ho mandato tante mail per avere informazioni su un oggetto mancante del primo ordine senza ricevere risposte esaurienti, sempre e solo "spedito in due pacchi", "spediremo al più presto", "C'è un terzo pacco", senza mai avere tracking o data di spedizione e quindi per questo motivo ho aperto una contestazione paypal, vediamo che risponde.

Per il secondo ordine mi ha detto di aver spedito il 5 ottobre in 2 pacchi mi ha dato i tracking ma sono entrambi inesistenti sia sul sito dell poste cinesi che su quello delle poste italiane. ora gli mando una ennesima mail vediamo se mi da i codici giusti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.