assolutamente no, per il semplcie fatto che i suoi prodotti vengono presi come paragone,Vincono ogni contest MILSPEC , poi rifilano la produzione a qualche ditta sconosciuta, che produce hai costi che i militari sono disposti a pagare, capisco la tua idea, di Issued ma il problema che la PCU sia orc che patagonia, sono Di molto inferiori al costo in cui le trovi...ma io non faccio piu sconti, se l'aspetto/Impressioni che voglio raggiungere, passano per materiale osannato da SF et simila, ma che in realtà é solo perchè lo rifilano al operatore di turno, e che in pratica è material Molto al di sotto delle mie aspettative..non lo compro, ò preso le mie sole, cose che vanno bene in certi ambienti, non vanno bene in altri. bisogna sempre analizzare gli ambiente dove "Loro" li usano e dove noi li useremo.
Discorso del tutto superfluo, se uno cerca di replicare un setup...non cè sconto, replica o MILSPEC.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
guarda credo che il succo del tuo discorso siano sante parole!!
a livello di 24H e di trekking vorrei il massimo, a livello di reenacting vorrei l'issued o la replica.... il problema è il dramma TFBritannia, fare 24H e pure in setup coerente....ecco che mi casca il palco.
il dilemma arriva da li![]()
beh guarda, con l'issued anche da fante Finisci una qualsiasi nostra 24h, sopratutto in stile British..pensa se fossi ItalianFC.ahahahahha
Se fosse italianFC finirebbe con l'usare comunque roba british...![]()
si in effetti per quelle mi basta e mi avanza il goretex issued che è atomico....