Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 447

Discussione: Magpul PTS Masada ACR D.E.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Ok, però qui li monta la Magpul; anche i componenti dei marui non sono certo di qulità superiore, la differenza la fa l' assemblaggio dei componenti e il controllo qualità. Quindi aspettiamo di vedere i primi problemi e poi ne riparliamo!
    Io intanto mi ordino una bella lipo 11.1 incazzata, così avrai presto pane x i tuoi denti.... AHAH!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcipre Visualizza il messaggio
    Ok, però qui li monta la Magpul; anche i componenti dei marui non sono certo di qulità superiore, la differenza la fa l' assemblaggio dei componenti e il controllo qualità. Quindi aspettiamo di vedere i primi problemi e poi ne riparliamo!
    Io intanto mi ordino una bella lipo 11.1 incazzata, così avrai presto pane x i tuoi denti.... AHAH!!
    marcipre se e possibile, appena ti arriva la 11,1 incazzata! potresti fare un video per mostrare a tutti come spara?

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davideman Visualizza il messaggio
    marcipre se e possibile, appena ti arriva la 11,1 incazzata! potresti fare un video per mostrare a tutti come spara?
    Certo che lo farò e lo posterò anche sul tubo; prima però il masada deve passare dalle mani (e dalla penna) di Molotov x fare una bella rece, con foto interne ed esterne e prova sul campo. Ma adesso basta, non parlo più del Masada xkè finchè non ce l'ho continuo a friggere...
    Beato Andrea-Cava che già ce l'ha...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcipre Visualizza il messaggio
    Certo che lo farò e lo posterò anche sul tubo; prima però il masada deve passare dalle mani (e dalla penna) di Molotov x fare una bella rece, con foto interne ed esterne e prova sul campo. Ma adesso basta, non parlo più del Masada xkè finchè non ce l'ho continuo a friggere...
    Beato Andrea-Cava che già ce l'ha...
    ok ora sara un vostro impegno importante!!

comunque io appena sara disponibile lo comprero, con un bel magnifer 4x e eotech, poi piu avanti dopo aver visto la vostra race con la lipo (quella incazzata) inizio a modificare il gear partendo dal motorino che penso sara un systema energy!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

rossanomagpolmufasahttp:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E.page2fucilimasadahttp://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E./page1516masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.