Salve salvino =)
Sarei interessato all'acquisto di questa asg, ma sinceramente non mi sono chiare alcune cose basilari:
1-Chi la Vende? Per quanto ne so ne Giovani Marmotte ne Saddafà l'hanno in listino.
2-Chi lo vende, a quanto le vende? Su Airsoft Grandi Ingegneri (quello col cinese/americano simpaticone che posta le recensioni su youtube) sta a 480 dollari, 356.37896 Euro, aggiungiamoci il 16% di iva escludendo le spese di spedizioni (e calcolando che airsoft Grandi Ingegneri dichiari 480 dollari sul pacco) viene 420 Euro, con le spese 450 stando estremamente larghi con fed ex assicirato cazzi e mazzi.
Se i miei calcoli sono corretti non ci allontaniamo poi molto dal prezzo di molti fucili Classic Army, se non comprati a San Marino costano molto di più di 450 euro.
Detto questo, io 450 euro li spendo anche.
3-I pezzi esterni, calci, impugnature, p mag (menate e boiate) sono difficili da trovare? Anche qui i pochi rivenditori che conosco sono praticamente permanentemente a secco di tutto e molti prodotti non li hanno nemmeno in catalogo
Ringrazio tutti in anticipo spero possiate aiutarmi, dato che sono in procinto di vendere il mio fucile attuale, una sostituzione oculata è imperativa ^^

Portale
Lo staff