Pagina 227 di 253 primaprima ... 127177217225226227228229237 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 2529

Discussione: G36 fan club!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dato che ho sentito che il gruppo aria del K JG non è molto buono (che sia vero non lo so), pensavo di prendere queste cose:

Pistone in resina ultra resistente auto lubrificante, con gli ultimi 6 denti in metallo (21€)

Testa pistone in ergal compatile MARUI con 2 O-Ring (12€)

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

prima di prendere i pezzi per sentito dire, prendilo cronografalo e poi decidi cosa fare

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NomaD2312 Visualizza il messaggio
    Dato che ho sentito che il gruppo aria del K JG non è molto buono (che sia vero non lo so), pensavo di prendere queste cose:

Pistone in resina ultra resistente auto lubrificante, con gli ultimi 6 denti in metallo (21€)

Testa pistone in ergal compatile MARUI con 2 O-Ring (12€)
    se proprio devi, pistone verde SRC 9 euro, immortale ed economico, e come testa pistone quella originale, se non regge bene l'aria, ti bastano 10 centesimi di o-ring nuovi dal ferramenta! e hai lo stesso effetto, se non migliore!

Spina L'avatar di Cimic8
    Club
    non affiliato

Predefinito non so la differenza tra il g36 ca e quello marui

ciao a tutti
    vi chiedo aiuto perche sono un felice possessore di un g36 jg ma ne volevo comprare uno nuovo visto che il mio ha gia sulle spalle circa 150 week end
    girando nei siti ho visto che sia la marui sia la classic army e l'umarex lo producono ma quarcuno mi saprebbe consigliare il migliore o perlomeno il piu affidabile?
    grazie

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Thò! Un altro senese ^^
    Comunque, per rispondere alla tua domanda:
    -Marui: meccanica Marui, quindi impeccabile e duratura; gusci in plastica ma comunque molto solidi.
    -CA: meccanica buona (anche se ho sentito che alcuni, se pur pochi, esemplari danno problemi); gusci in fibra, una trave.
    -Umarex: come meccanica dovrebbe, se non erro, essere un clone Marui rimarchiato ed ottimizzato; gusci in plastica ma con dei loghi ORRIBILI!
    Personalmente andrei sul sicuro con un Marui.
    Ciao!

PS: comunque considerato il tutto ti converrebbe aprire il tuo JG e fare una bella revisione...il mio sono 2 anni che lo uso, aperto una sola volta e va come un treno!

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Erpoggio Visualizza il messaggio
    Thò! Un altro senese ^^
    Comunque, per rispondere alla tua domanda:
    -Marui: meccanica Marui, quindi impeccabile e duratura; gusci in plastica ma comunque molto solidi.
    -CA: meccanica buona (anche se ho sentito che alcuni, se pur pochi, esemplari danno problemi); gusci in fibra, una trave.
    -Umarex: come meccanica dovrebbe, se non erro, essere un clone Marui rimarchiato ed ottimizzato; gusci in plastica ma con dei loghi ORRIBILI!
    Personalmente andrei sul sicuro con un Marui.
    Ciao!

PS: comunque considerato il tutto ti converrebbe aprire il tuo JG e fare una bella revisione...il mio sono 2 anni che lo uso, aperto una sola volta e va come un treno!
    Quoto il post scriptum, i jg una volta che sono revisionati vanno che è un piacere!

Personalmente, ti consiglio un bel marui, sono affidabili e durano una, ma che dico, due vite!

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La fibra dei CA è molto meglio della plastica lucida dei Marui e anche a meccanica ormai sono affidabili, al massimo escono un tantino over, ma basta sostituire la molla evvia

Spina L'avatar di Cimic8
    Club
    non affiliato

Predefinito

erpoggio ho visto che sei dei 4 gatti è probabile che abbiamo giocato insieme comunque da quello che ho letto la scelta finale è tra marui e ca

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora...se permettete...

Marui: gusci in plastica e grigio topo (solidi, ma un pò scricchiolanti...), meccanica eterna e affidabilissima, ma potenza limitata intorno ai 0.85joule,lo stesso per la batteria, massimo 8.4 altrimenti frigge con buone probabilità...prezzo elevato, in qaunto devi comprare caricatore maggiorato e batteria e caricabatteria a parte...

classic army: esteticamente difficile distinguerlo da quello reale, loghi originali,gusci indistruttibili, meccanica fulminea e potente... a filo joule (1 caso ogni 100000000 esce over, ma è davvero rarissimo), è una trave come durezza e resistenza, sia meccanicamente che a livello costruttivo. costo elevato, maggiore del marui, però è qualitativamente superiore come materiali ed estetica, e il caricatore maggiorato è incluso, da comprare a parte batteria e carica...

golden bow: esteticamente uguale al marui, solo che è nero e non grigio topo, e scricchiola molto meno..batteria e caricatore maggiorato inclusi, però devi aprirle per forza e dargli una controllatina, c'è una guida apposta qui in questo fanclub... una volta sistemato, meccanicamente diventa prestante (io il mio lo uso da 2 anni, e ci faccio anche i tornei, trattandolo malissimo, e mai un problema...) prezzo intorno ai 160 euro inclusi i pezzi da comprare per i vari interventi...

quindi, se hai soldi: classic army
    se non ne hai, o comunque vuoi spendere poco: golden bow
    se vuoi comprarne uno, tirarlo fuori dalla scatola e giocarci per sempre, marui.

tutto qui, a te la scelta! "il dado è tratto" come disse mr.Knorr

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Qualcuno sa come è possibile costruire queste tacche di mira? Sarebbero l'ideale per soppiantare le scomode attuali

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36m

6

3

23

13

4

8

9

2

g36fanclubvarihag36fanCrysisklaushttp:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page182http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page149http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page227http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page17518ca36g36lhttps:www.softairmania.itthreads586-G36-fan-club!page165
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.