Pagina 40 di 128 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Giustissimo! Dovremmo fare qualche prova con filtri IR e visori per vedere se ci son delle differenze eclatanti...

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Anche le automobili nonostante abbiano lo stesso codice del colore non saranno mai dello stesso identico colore

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sickness84 Visualizza il messaggio
    Anche le automobili nonostante abbiano lo stesso codice del colore non saranno mai dello stesso identico colore
    eccoloooo!!!! lo sapevo che mettevi in mezzo le macchine

Comunque la cosa che mi ha sconcertato di più è la differenza tra CB eagle non FSBEII, CB eagle FSBEII e CB eagle SPC (il famoso milk chocolate). Ieri ho provato a manontarci i portacaricatori eagle doppi/doppi non FSBEII e già si nota un pò di differenza, poi ho preso le frag pouch FSBEII che ho e come l'ho montate mi sono messo le mani nei capelli... non si può guardare.... eppure è sempre roba militare, non è civile! Mi sa che prenderò 4 fireforce e altre 2 frag pouch non FSBEII. Che stress sti marines

A proposito, mi confermate che la shotgun sia un cb decente da mettere sull'SPC? Non so come riempire la parte superiore del tattico e avevo pensato a quella ma se fa lo stesso effetto delle frag pouch FSBEII lascio stare!!!!!

Club

Predefinito

Shark, la mia vecchia Shotgun 12rnd l'ho venduta a Ruggio... Se ha magari qualcosa in Milk Choc. potrebbe riuscire a farti una foto comparativa....

Io adesso ho solo la 24rnd e in Milk penso di non avere nulla... Non ho neanche un SPC...sono out...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Shark, meno seghe mentali... piazzaci un paio di Frag e stai a posto, mi pare sia la soluzione che si vede più spesso in foto.

il discorso civile militare interessa anche a me; effettivamente tra il mio RRV (2010) e alcune tasche ci sono delle differenze, ma la maggior parte sono lotti '07 (una credo '05); quindi credo sia sostanzialmente una questione di anno di produzione... che poi a ben vedere a me la tonalità diversa piace, tutto uguale mi da l' idea di finto...

Club

Predefinito

Dal punto di vista del realismo van bene tutte e due le cose: sia un set di pouches e vest omogeneo, ( il kit che viene consegnato all'operatore, parlando di FSBE II, è ovviamente prodotto tutto nello stesso periodo con la stessa cordura.. difficilmente secondo me ci son eccezioni..)

sia un set di pouches di diverse annate: alcune infatti, stressate a dovere nel corso dei lunghi giorni operativi, devono esser sostituite e rimpiazzate a dovere (ovviamente con pouches di annate più prossime...)...

Come spesso accade, ogni via da seguire è ottima! Largo ai gusti!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh vedere delle frag pouch FSBEII su un fante/MEU non è cosa da tutti i giorni anche se potrebbe pure starci. L'unica cosa che mi "turba" è il verdino del CB FSBEII sul marroncino netto dell'SPC, cozza parecchio. Sono pignolo

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    beh vedere delle frag pouch FSBEII su un fante/MEU non è cosa da tutti i giorni anche se potrebbe pure starci. L'unica cosa che mi "turba" è il verdino del CB FSBEII sul marroncino netto dell'SPC, cozza parecchio. Sono pignolo
    Bè dai, alla fine basta che ti rotoli un pò nella sabbia e vedrai che le differenze cromatiche spariranno di sicuro!

Club
    non affiliato

Predefinito

Oggi ho avuto l'occasione di conoscere di persona un altro membro del FC ed è stato davvero un piacere! Colgo l'occasione per postare la foto

Io e Royal_marine in versione DPM (traditoreeeeeeeee )

E qui invece un altro assaggino del raduno in preparazione....

Il talebano è Ryback della 24th, sottolineato e messo in evidenza perchè non voleva che io postassi la foto (si vergogna di farsi vedere in veste talebana) ma io, siccome sono bastardo dentro, lo faccio lo stesso

E per fortuna che nessuno dei 2 aveva una macchinetta a disposizione altrimenti sarei stato sputtanato anche io.... mi stavo legando da solo con la cinghia SpecOps

PS: da notare anche come predico bene e razzolo male, come si dice dalle mie parti. Ho ripreso poco tempo fa royal che aveva messo le frag pouch in quella posizione e stamattina mi sono presentato in quella maniera, senza contare la 100rd SDS sulla padded sul setup da fuciliere! Però è un setup provvisorio in attesa di quello definitivo

Spina

L'avatar di Col.Ryback
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Oggi ho avuto l'occasione di conoscere di persona un altro membro del FC ed è stato davvero un piacere! Colgo l'occasione per postare la foto

Io e Royal_marine in versione DPM (traditoreeeeeeeee )

E qui invece un altro assaggino del raduno in preparazione....

Il talebano è Ryback della 24th, sottolineato e messo in evidenza perchè non voleva che io postassi la foto (si vergogna di farsi vedere in veste talebana) ma io, siccome sono bastardo dentro, lo faccio lo stesso

E per fortuna che nessuno dei 2 aveva una macchinetta a disposizione altrimenti sarei stato sputtanato anche io.... mi stavo legando da solo con la cinghia SpecOps

PS: da notare anche come predico bene e razzolo male, come si dice dalle mie parti. Ho ripreso poco tempo fa royal che aveva messo le frag pouch in quella posizione e stamattina mi sono presentato in quella maniera, senza contare la 100rd SDS sulla padded sul setup da fuciliere! Però è un setup provvisorio in attesa di quello definitivo
    gran bella giocata ..... alla fine mi sono divertito a giocare con quel "coso" ......
    io mi sono sacrificato .... ora tocca a te fare il talebano

Pagina 40 di 128 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.