Non è che te ne avanza uno da 7" per caso?
comunque è assurdo, dobbiamo solo ringraziare il fatto che nel 95% dei casi i doganieri non hanno la minima idea di cosa si trovano davanti, altrimenti moriremmo tutti di vecchiaia aspettando che ci sdoganino i pacchi!quelli delle poste fanno a gara con i dipendenti dell' agenzia del territorio in quanto a incapacità...
Ma come?? Ti sei disfatto del "magico ris rotante"???![]()
tra l altro non ho mai capito come cacchio fanno a rotare sti maledetti riss replica. son proprio curioso di averne uno vero tra le mani per vedere come fa a stare fermo senza il minimo gioco

Non saprei,me ne ero interessato qualche anno fa,per comprare da aggressor group visto che spedisce solo in asia per via degli accordi,ma poi non ne feci più di nulla. (hanno tolto dal catalogo le cose che mi interessavano)
non acquisto quasi mai in asia,ci son rimasto sempre deluso per la qualità e ho deciso di evitare.
ma se posso dare un consiglio che do ha tutti,usate Fedex e eviti qualsiasi rogna 48H(sabati e festivi inclusi) e ti bussa alla porta il corriere qualsiasi cosa spedisci
Ultima modifica di Grundig; 29/09/2010 a 00:12
Petro , sei un grande! Ecco dove era finita la palla da pallavolo che avevo regalato alla morosa... Wilsooooooooooooon!!!!!!!!!!
Grunding, grazie mille per le dritte! Devo farmi spedire dall'asia una sola cosa... speriam di riuscirci....