Ho delle foto in black kit dove qualche operatore usa l'Mp5 con la sinistra...
cerco e vedo di postare
Operatore sulla Dx.
Ora, va a capire se lo sta facendo apposta per la situazione o se è lui mancino...personalmente mi vien da pensare che è mancino, se fosse obbligato dalla sitauzione di entrata, gli dovrebbe essere più comodo portarlo sulla destra, sulla sx ha l'altro operatore che gli da fastidio...!
Ultima modifica di moretz; 18/09/2010 a 18:05
no l'azione porta a imbracciare a sx, perchè quello sembra essere un treno, quindi sulla dx ha il montante tra i 2 finestrini, con l'imbraccio a sx riesce invece ad avere una linea di tiro sull'interno.
e poi porta la HP sulla destra, ergo, a fatto il cambio spalla per coprire il compagno che si stà calando al interno.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Ciao,
spero di essere nel thread giusto.
Vorrei acquistare la mia prima DPM jacket, non sono però sicuro della taglia.
Ho provato una 160/104, il petto e spalle sono ok, ma con l'altezza non ci siamo. Essendo alto 175, è meglio una 170/104, o una 180/104?
Grazie.
Jillo
l'impugnatura con la spalla debole per via del finestrino è ok, mi chiedo però se all'epoca esistevano fondine da mancini...
assolutamente si, P.Evers, ne produceva sia per i revolver che per le automatiche.