Pagina 216 di 221 primaprima ... 116166206214215216217218 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    Che io ricordi no. Ma considera che già i vest/chest M83 sono di diffusione assai rara ed essenzialmente "a macchia di leopardo" (di moda in alcuni reparti, sconosciuti in altri).

Oltretutto l'avvento dei sistemi modulari ha di fatto quasi azzerato l'uso di vest/chest issued e non, almeno in teatro operativo.
    Grazie mille! allora resto sullo standard per il webbing, peccato sarebbero state curiose

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Gli uomini del SAS hanno anche fatto un memoriale nella loro caserma per commemorare le "unità cinofile" (chiamarli semplicemente cani mi sembra riduttivo) che non sono tornate a casa.
    =( non volevo mancar di rispetto, scusate se vi è sembrato, son comunque tutte vite che vengono rischiate al pari di quelle degli operatori

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Gli uomini del SAS hanno anche fatto un memoriale nella loro caserma per commemorare le "unità cinofile" (chiamarli semplicemente cani mi sembra riduttivo) che non sono tornate a casa.
    https://www.thesun.co.uk/sol/homepag...ro-hounds.html

Recluta L'avatar di Falco.
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VIASSO detto LOGAN Visualizza il messaggio
    =( non volevo mancar di rispetto, scusate se vi è sembrato, son comunque tutte vite che vengono rischiate al pari di quelle degli operatori
    idem...la mia era solo una curiosa osservazione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

dubbio: Che montature per NOD usano i brith?

ricordo dei visori particolari in foto della TFB, ma si sono usati anche i braccetti tipo norotos e simili?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Una domanda un pò da profano, in greenside si sono mai visti vest molle? Attualmente ho un arktis k170 solo che in OD non ne ho mai visti addosso alle truppe di sua maestà. Se scegliessi un arktis 1724 andrebbe bene (dovrei scegliermi il vest da zero in sostanza)?
    Ultima modifica di Anelkiller; 14/09/2010 a 17:47

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Una domanda un pò da profano, in greenside si sono mai visti vest molle? Attualmente ho un arktis k170 solo che in OD non ne ho mai visti addosso alle truppe di sua maestà. Se scegliessi un arktis 1724 andrebbe bene (dovrei scegliermi il vest da zero in sostanza)?
    Le ultime operazioni greenside sono state Balkani, East Timor, Sierra Leone... Lì il MOLLE non era ancora diffuso...
    Comunque durante gli addestramenti pre-deployment per l'A-stan si vede un mucchio di roba MOLLE (come in teatro naturalmente)...

Con un 1724 non sbagli mai...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Con un 1724 non sbagli mai...
    Sì, è un "coso" azzeccatissimo: piace a chi non sopporta i chest, piace a chi non sopporta i vest.. perchè è un incrocio tra le due cose.. veste come un chest, ma si apre davanti come un vest.. ha una bella capacità di carico ma lo usi tranquillamente anche se è mezzo scarico..

Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Sì, è un "coso" azzeccatissimo: piace a chi non sopporta i chest, piace a chi non sopporta i vest.. perchè è un incrocio tra le due cose.. veste come un chest, ma si apre davanti come un vest.. ha una bella capacità di carico ma lo usi tranquillamente anche se è mezzo scarico..
    Proprio per questo ci penso da un pò...

Recluta L'avatar di Falco.
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

Io ci gioco spesso...come ha detto ten è comodo e viaggi bene sia a pieno carico, sia da mezzo vuoto
    ti ci muovi bene e ci puoi mettere di tutto là dentro!
    io nella tascona a lato ci ho messo anche la vescica da 2 litri!

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.