Pagina 28 di 63 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 624

Discussione: Centro assistenza M249!!!

Stetotti86
    Visitatore

Predefinito

Ciao Ragazzi ho un piccolo problema con la mia Minimi, sembra andare tutto bene a parte il fatto che non pesca, manco mezzo pallino, oggi é arrivato il caricatore nuovo, provato e nulla...stessa cosa, il motore gira, il gearbox pure, tutto ok...ma non pesca! che soluzioni mi consigliate?? ho letto di vari consiglio già provati ma senza fortuna per ora...

Grazie 1000

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stetotti86 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi ho un piccolo problema con la mia Minimi, sembra andare tutto bene a parte il fatto che non pesca, manco mezzo pallino, oggi é arrivato il caricatore nuovo, provato e nulla...stessa cosa, il motore gira, il gearbox pure, tutto ok...ma non pesca! che soluzioni mi consigliate?? ho letto di vari consiglio già provati ma senza fortuna per ora...

Grazie 1000
    Prima di tutto dovresti dirci la marca della tua minimi... Poi. se è A&K che Camera Hop Up hai ?? se hai quella originale potresti provare sostituendola con quella della Classic Army oppure controllare la corona della serie di uscita dei pallini e vedere se ha bave o imperfezioni di fusione sulle plastiche, e controllare che si accosti perfettamente con il (maschio) sul fucile...

Controlla questo Topic:

https://www.softairmania.it/threads/...icatori-Minimi!!!

P.s ma se togli il Sound Control e metti il caricamento in continuo i pallini te li pesca ?? se si mi sa che è un problema del microfonino o della sua elettronica, io ho avuto lo stesso problema con 2 caricatori minimi della A&K che avevano l'integrato dell'elettronica bruciato e di conseguenza il microfono era inutilizzabile (ho risolto costruendo il remoto a ciascun caricatore !!)
    Ultima modifica di Vichingo; 18/09/2010 a 15:17

Stetotti86
    Visitatore

Exclamation Problema sparo automatico Minimi

Ciao ragazzi, il mio Minimi ha un bel problema, spara da solo, io premo il grilletto spara, lo rilascio e continua a sparare....cosa può essere??

oltre a questo ho notato che spesso pesca male, spesso staccando il caricatore cadono pallini, cosa che in teoria non dovrebbe accadere...chi mi da qualche dritta??

grazie 1000!!!

Stetotti86
    Visitatore

Predefinito

un indicazione forse utile...se sparo senza caricatore, il fucile gira bene, lo fa cioé nel momento in cui premo il grilletto e basta....al momento del rilascio si ferma subito...

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stetotti86 Visualizza il messaggio
    un indicazione forse utile...se sparo senza caricatore, il fucile gira bene, lo fa cioé nel momento in cui premo il grilletto e basta....al momento del rilascio si ferma subito...
    solo un caso.
    cmq togli il gb, togli lo switch, aprilo e pulisci le lamelle,. se sono troppo rovinate, sostituisci il tutto.
    per il caricatore: da dove cadono i pallini?
    -dal receiver? quando stacchi il caricatore 3 o 4 è normale
    -dal caricatore? capita se la molla del caricatore è compressa e tiene spinti i bb nel tubo/molla di uscita. a causa della spinta il tubo si allunga e se il blocco che c'è alla fine nn tiene benissimo capita che scappi fuori qualche pallino.
    fai qualche prova con un caricatore colt.

Poi, si dice "La mia" e non "il mio"............
    Ma soprattutto, questa sezione è piena di topic fotocopia del tuo..........basta leggere prima di postare appena si ha lo stimolo!!!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi,
    sto per comprare il mio primo fucile da softair. La mia scelta è ricaduta sulla minimi della A&K, però cercando nel forum ho trovato che ha diversi problemi e i relativi interventi per sistemarla. Questi interventi sono difficili da eseguire? Potrei riuscirci anche se non ho mai smontato un fucile, o forse è meglio che la porto da qualcuno di più competente?
    Ringrazio in anticipo per le risposte

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ChuckNorris Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sto per comprare il mio primo fucile da softair. La mia scelta è ricaduta sulla minimi della A&K, però cercando nel forum ho trovato che ha diversi problemi e i relativi interventi per sistemarla. Questi interventi sono difficili da eseguire? Potrei riuscirci anche se non ho mai smontato un fucile, o forse è meglio che la porto da qualcuno di più competente?
    se non hai mai smontato un fucile non mi sembra proprio il caso di aprirne uno senza la guida di qualcuno che ne capisce!!!

inoltre la Minimi come prima arma NON è adatta...si dovrebbe iniziare con un normale fucile per poi decidere se s isè in grado di ricoprire il ruolo del mitragliere e saperene sorreggere oneri&onori!!!

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ChuckNorris Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    proprio come dice Berserk. Se nn hai mai aperto un gb è meglio lasciarlo fare a chi ne sa. ma soprattutto come prima replica ti conviene puntare su qualcosa di meno impegnativo!

Cer8

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io dovrei utilizzarla solamente nelle partitine private con i miei amici... E' proprio così tanto sconsigliata la minimi per iniziare??? Peccato perché me ne ero innamorato... E non credo che più avanti cambiero fucile

Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green

Predefinito

personalmente anche io concordo con quello che dicono tutti... che come fucile per iniziare è abbastanza sconsigliata. ma poi alla fine ti posso dire solo una cosa ti piace? fattela senza problemi che è inutile farsi un fucile che non piace e poi successivamente prenderne un altro!! lol

Pagina 28 di 63 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

terromotore

m249

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page11

mgfanatics

jackjack

100:300

losman

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page14

vestifera

Noble-Four

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.