ciao ragazzi come da titolo vorrei chiedervi se esiste qualche articolo in commercio che si puo sostituire all out barrel della parà in modo da allungare la canna esterna poichè trovare il frontale dell mk2 è impossibile grazie!
ciao ragazzi come da titolo vorrei chiedervi se esiste qualche articolo in commercio che si puo sostituire all out barrel della parà in modo da allungare la canna esterna poichè trovare il frontale dell mk2 è impossibile grazie!
ma a te serve solo allungare la canna esterna o tutto il frontale che no ho capito?
comunque in commercio ci sono delle prolunghe per canna, si avvitano alla volata...semplici semplici!
ciao zen guarda io volevo allungare la canna esterna , cioè quella che parte dalla fine dell aggancio della tacca di mira anteriore allo spengifiamm, quello della parà è corto io lo vorrei mettere piu lungo, quindi esistono delle prolunghe che partono dallo spengifiamma? se si me ne indicheresti qualcuna grazie![]()
basta cercare negli shop online prolunga, trovi sicuramente!
sui ma la minimi ha un attacco particolare? e poi si svita li dove ce la tacca di mira o prima verso il castello superiore?
Scolta ma hai provato a togliere lo spegnifiamma?
Li ci attacchi la prolunga... Cribbio!
eeeeeeeeee no.. non ho mai provato a toglierlo anche perche non so come si fa sulla minimi
..e cmq su gran marco san marinato non ce scritto prolunghe ci sono solo canne esterne e cose simili, immagino che siano li ma non so quale puo andare bene
Ho acquistato un conico marui da sostituire all'A&K della Parà (che peraltro va' già bene di suo) ma quando sono andato a montarlo non mi è entrato nelle boccole cuscinettate..sapete dirmi come mai visto che è una sostituzione già effettuata da altri su minimi?
Vorrei lasciare le cuscinettate sugli ingranaggi; poteri sostiture solo quelle del conico con boccole piene?
Ciao
se va già bene di suo che lo cambi a fare?