sui ma la minimi ha un attacco particolare? e poi si svita li dove ce la tacca di mira o prima verso il castello superiore?
sui ma la minimi ha un attacco particolare? e poi si svita li dove ce la tacca di mira o prima verso il castello superiore?
Scolta ma hai provato a togliere lo spegnifiamma?
Li ci attacchi la prolunga... Cribbio!
eeeeeeeeee no.. non ho mai provato a toglierlo anche perche non so come si fa sulla minimi
..e cmq su gran marco san marinato non ce scritto prolunghe ci sono solo canne esterne e cose simili, immagino che siano li ma non so quale puo andare bene
Ho acquistato un conico marui da sostituire all'A&K della Parà (che peraltro va' già bene di suo) ma quando sono andato a montarlo non mi è entrato nelle boccole cuscinettate..sapete dirmi come mai visto che è una sostituzione già effettuata da altri su minimi?
Vorrei lasciare le cuscinettate sugli ingranaggi; poteri sostiture solo quelle del conico con boccole piene?
Ciao
se va già bene di suo che lo cambi a fare?
solo per poi dire che ce l'hai?![]()
Hai controllato che la sede delle boccole sia libera da bave e che sia perfettamente liscia ?? anche io ho avuto un problema analogo ma ho risolto passando con carta vetra finissima sui perni degli ingranaggi perché erano leggermente ossidati e non entravano bene.
Poi controlla con un calibro il diametro del vecchio conico A&K e confrontalo col Marui (che a mio avviso fa veramente pena come conico , 1000 volte meglio l'ICS o addirittura il Dboys) se è di tanto più grande devi prendere un'altro conico col diametro uguale al vecchio o cambiare le boccole (Trovare delle boccole piene da 8MM per la minimi è difficile se non impossibile vista la forma particolare della sede) le uniche che ho trovato sono sul sito cinese dell'Hobbista della Kanzen a 15$+ss
P.S. Qualcuno sa dove posso comprare un Gear Box della Classic Army da cambiare a quello A&K (gradito PM) che ho notato avere le sedi delle boccole leggermente fuori asse !!?? Grazie per ora
Ultima modifica di Vichingo; 12/09/2010 a 20:49
Vichingo, la cosa particolare è che con boccole piene di altri GB (di qualsiasi tipo teflon/acciaio) va bene mentre con le cuscinettate altre marche o A&K non entra. No bave od ossidazioni.
Le Kanzen dall'hobbysta a quel prezzo le ho puntate da tempo ma sono costantemente "out of stock".