Pagina 27 di 63 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 624

Discussione: Centro assistenza M249!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito

sui ma la minimi ha un attacco particolare? e poi si svita li dove ce la tacca di mira o prima verso il castello superiore?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Scolta ma hai provato a togliere lo spegnifiamma?
    Li ci attacchi la prolunga... Cribbio!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito

eeeeeeeeee no .. non ho mai provato a toglierlo anche perche non so come si fa sulla minimi ..e cmq su gran marco san marinato non ce scritto prolunghe ci sono solo canne esterne e cose simili, immagino che siano li ma non so quale puo andare bene

Spina L'avatar di omaha
    Club
    ScaccoMatto

Predefinito Il conico Marui non entra nella boccola Minimi A&K

Ho acquistato un conico marui da sostituire all'A&K della Parà (che peraltro va' già bene di suo) ma quando sono andato a montarlo non mi è entrato nelle boccole cuscinettate..sapete dirmi come mai visto che è una sostituzione già effettuata da altri su minimi?
    Vorrei lasciare le cuscinettate sugli ingranaggi; poteri sostiture solo quelle del conico con boccole piene?
    Ciao

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

se va già bene di suo che lo cambi a fare?

Spina L'avatar di omaha
    Club
    ScaccoMatto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    se va già bene di suo che lo cambi a fare?
    Beh, un pò di custom no?
    Canna KM, cilindro deep fire, testa cilindro SRC, pistone e testa Area 1000....e poi per avere una solidità maggiore e poi per la regola "conico Marui, centrale e settoriale ICS"....

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

solo per poi dire che ce l'hai?

Spina L'avatar di omaha
    Club
    ScaccoMatto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    solo per poi dire che ce l'hai?
    Stiamo allontanandoci dal problema....le motivazioni del cambio potrebbero essere infinite; oltre alle considerazioni personali qualcuno ha da dare contributi positivi al problema ed al perchè il conico non entra nelle cuscinettate????

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Hai controllato che la sede delle boccole sia libera da bave e che sia perfettamente liscia ?? anche io ho avuto un problema analogo ma ho risolto passando con carta vetra finissima sui perni degli ingranaggi perché erano leggermente ossidati e non entravano bene.
    Poi controlla con un calibro il diametro del vecchio conico A&K e confrontalo col Marui (che a mio avviso fa veramente pena come conico , 1000 volte meglio l'ICS o addirittura il Dboys) se è di tanto più grande devi prendere un'altro conico col diametro uguale al vecchio o cambiare le boccole (Trovare delle boccole piene da 8MM per la minimi è difficile se non impossibile vista la forma particolare della sede) le uniche che ho trovato sono sul sito cinese dell'Hobbista della Kanzen a 15$+ss

P.S. Qualcuno sa dove posso comprare un Gear Box della Classic Army da cambiare a quello A&K (gradito PM) che ho notato avere le sedi delle boccole leggermente fuori asse !!?? Grazie per ora
    Ultima modifica di Vichingo; 12/09/2010 a 20:49

Spina L'avatar di omaha
    Club
    ScaccoMatto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vichingo Visualizza il messaggio
    Hai controllato che la sede delle boccole sia libera da bave e che sia perfettamente liscia ?? anche io ho avuto un problema analogo ma ho risolto passando con carta vetra finissima sui perni degli ingranaggi perché erano leggermente ossidati e non entravano bene.
    Poi controlla con un calibro il diametro del vecchio conico A&K e confrontalo col Marui (che a mio avviso fa veramente pena come conico , 1000 volte meglio l'ICS o addirittura il Dboys) se è di tanto più grande devi prendere un'altro conico col diametro uguale al vecchio o cambiare le boccole (Trovare delle boccole piene da 8MM per la minimi è difficile se non impossibile vista la forma particolare della sede) le uniche che ho trovato sono sul sito cinese dell'Hobbista della Kanzen a 15$+ss

P.S. Qualcuno sa dove posso comprare un Gear Box della Classic Army da cambiare a quello A&K (gradito PM) che ho notato avere le sedi delle boccole leggermente fuori asse !!?? Grazie per ora
    Vichingo, la cosa particolare è che con boccole piene di altri GB (di qualsiasi tipo teflon/acciaio) va bene mentre con le cuscinettate altre marche o A&K non entra. No bave od ossidazioni.
    Le Kanzen dall'hobbysta a quel prezzo le ho puntate da tempo ma sono costantemente "out of stock".

Pagina 27 di 63 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

terromotore

m249

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page11

mgfanatics

jackjack

100:300

losman

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page14

vestifera

Noble-Four

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.