grazie mille! sai Grigio, è molto comodo avere circa la tua taglia, sai sempre come regolarti![]()
grazie mille! sai Grigio, è molto comodo avere circa la tua taglia, sai sempre come regolarti![]()
Secondo me qualcuno dovrebbe cambiare mestiere e mettersi a fare l'importatore di materiale "particolare". Sembra che Karzai stia valutando la sua nomina a Commendatore, per premiarlo dei suoi servigi a favore della nascente industria afghana![]()
di oggi...
kit list:
dpm s2000 smock
dpm s2005 windproof trousers
meindl desert fox
maschera da softair, vecchia di 7 anni...
rrv templar tan con:5.11 double magazine pouch odil fucile e il solito ak74 cyma con i caricatori in plastica stile 5,56...e cinghia ucraina...
templar admin pouch tan
issued canteen pouch ddpm
issued small utility pouch ddpm
issued magazine pouch ddpm
issued utilita pouch ddpm
il tempo oggi e stato motlo strano...20 gradi e vento freddo...si sudava e rimanendo fermi anche solo per qualche minuto si moriva di freddo...
Ultima modifica di linux; 19/09/2010 a 19:41

Di oggi:
Edit:Qualcuno è stato più veloce![]()
belle foto!! anche io uso quei caricatori linux...stra comodi!
Di oggi, nella giungla di Mazzano (VR)
TRAVE
Trave & Wall
Ho detto al mio coppio Iso "facciamo delle foto da super duri tipo Bear Grylls?"
"Cioè?"
"Ci facciamo venire la diarrea fulminante"
è una ricca fonte di proteine
ISO
You know where you are
You're in the jungle baby
Ultima modifica di Trave; 19/09/2010 a 20:02
Minchia Wall, sei peggio di un pugno nei maroni vestito così in the jungle!
Trave, domani ti chiamo!!!!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
belle foto ragazzi!
confermo per quanto riguarda l'acu oggi è venuto un ragazzo nuovo da noi e non facevo altro che scusarmi con lui perchè ogni volta che metteva fuori la testa con quel cappellino al sole lo prendevo in faccia....