foto di domenicaabbozzo del setup da CSAR, manca qualche dettaglio ancora.... comunque idealmente RAF regiment(a quanto ho capito sono loro a fare SAR) in addestramento congiunto con operatori AFSOC (a giustificare alcuni equipun pò yankee)
ed ecco uno degli operatori AFSOC in addestramento congiunto
![]()
porcaccia la miseriaccia che stile!! è bello vedere un setup un po' diverso dal solito..repperte=)
ti avrei dato la rep + se ti fossi tenuto l'elmetto nik :P non faceva così caldo alla fine XD
Bella l'idea, Nikita, veramente bella..però aifv senza susat è orrenda..mettici almeno una acog-...dai
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Mi stavo chiedendo se era diventato moda, perche anche lo zio bastardo girava senza ottica.
è senza ottica proprio perchè era quello di ziola acog mi serve come l'aria anche per il C8....
vediamo quando ne becco una valida! cmq si l'idea è aggiungere acog, retention lanyard, vip/MS2000. e devo ripensare un momento le tasche del rav, spostando la portaradio lateralmente e aggiungendo un portacaricatori al centro.
Doc in effetti il mich era giocabile almeno fino alle 11.00 dopo sarebbe stato francamente lesivo....
io me la sono fatta tutta sotto il mk6 eh
---------- Post added at 09:19 ---------- Previous post was at 09:18 ----------
(ps: fino all'una inoltrata- Sarà che sono leso di mio :P )
nikita la grab te la porti sempre dietro? è comoda?
Doc se fossimo su FB avrestu un bel mi piace sotto il tuo "sono leso"no io soffro moltissimo il caldo....
allora Eddino la Grab è alla sua prima prova in campo, in genere mi serve fedelmente all'università.... comunque si in questo setup si la posto sempre, ci sono i car extra e il materiale medico, scopiazzando i Para rescue americani con la first responder... la trovo estremamente comoda, ma per farla perfetta dovrei metterci una imbottiturina sulla tracolla, tipo quelle della maxpedition per intenderci.