Pagina 323 di 491 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

allora se il body armour era di Staffy e lo smock era mio qua c'è qualcosa che non quadra...

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
    allora se il body armour era di Staffy e lo smock era mio qua c'è qualcosa che non quadra...
    a contrario, sono l'anello di congiunzione tra te e Staffy.... questa è scienza altro che superquark!!!

comunque Staffy, il Rav mi sta perfetto, unica cosa che ho fatto è stata inserire una "cartelletta-balistica-in-plastica" sul frontale sennò mi si afflosciava la pistola (che detta così poi...)

ciao ciao

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Secondo me qualcuno dovrebbe cambiare mestiere e mettersi a fare l'importatore di materiale "particolare". Sembra che Karzai stia valutando la sua nomina a Commendatore, per premiarlo dei suoi servigi a favore della nascente industria afghana
    Herat dice:
    21 settembre alle ore 5.57

amico mio.. quante sciarpette vuoi?? ... ovviamente per te non fanno testo .. il X ottobre se tutto va bene sono a Roma per una vacanza di 15 gg .... posso rimediarle domenica .. fammi sapere amico mio. un abbraccio

Grigio risponde:
    21 settembre alle ore 11.46
    Ciao Jackal ... ieri alle 14.00, mentre giravo per venire in ufficio, in un angolo di piazza della Repubblica c'erano un paio dei tuoi (la basilica di Santa Maria degli Angeli è lì accanto).

Di sciarpette acchiappamene parecchie, anche una ventina, di cui 2/3 verdi (occhio che abbiano i rombi, lo vedi dalla foto) ... e ti restituisco i soldii, ché tutti le vogliono e mi invidiano la tua (è stata la prima) e quelle che ha appena riportato Valerio.
    I plate carrier della foto pensi di riuscire a beccarli? Pare sia roba locale che usano i SAS britannici e i reenactor british muoiono dalla voglia di utilizzarli nei propri set-up!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

belle belle notizie...fatti dire pure i prezzi per i plate!!! ps, io la scirpetta giallaaaaaaaaaa!!!

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Sciarpetta,sciarpetta,sciarpetta!! anch'io la voglio!!! Paolo sei il nostro Style Master!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   zoolander2.jpg 
Visite: 2 
Dimensione:   24.6 KB 
ID: 59240

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

la sagra della sciarpetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

incrocio le dita per i PC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    belle belle notizie...fatti dire pure i prezzi per i plate!!! ps, io la scirpetta giallaaaaaaaaaa!!!
    leggevo in giro che spesso si aggirano sui 40-50$, quindi mettiamoci extra di ringraziamento e spedizione, ma non arriveranno a cifre indecorose come i 150$ di ebay....

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Più che altro vediamo se, con così poco preavviso, è riuscito ad individuarli e recuperarli (i nostri sono schierati ad Herat, l'azienda a Kandahar).
    C'è da dire che i 15 giorni sembrano una licenza ed è lecito pensare ad un successivo rientro in AO: se non li recupera stavolta ... lui ritenterà e (magari) noi saremo fortunati.
    Una cosa comunque ... anche se li recupera, non posso chiedergliene troppi: non vorrei rischiare la 46° gli facesse pagare il peso e l'ingombro in più!

E la cosa più importante: ricordiamoci sempre quello che stanno a fare lì lui e gli altri.
    Spesso mentre ci scherzo di persona o su FB mi fermo, ci penso ed ho una fitta al cuore.
    Quando l'altro giorno è arrivata la notizia della morte del nostro incursore paracadutista, per buoni 5 minuti sono stato in forte apprensione per l'operatore del 9° che conosco (che, tanto per cambiare, corre a villa Pamphilj): Alessandro e romano anche lui.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Più che altro vediamo se, con così poco preavviso, è riuscito ad individuarli e recuperarli (i nostri sono schierati ad Herat, l'azienda a Kandahar).
    C'è da dire che i 15 giorni sembrano una licenza ed è lecito pensare ad un successivo rientro in AO: se non li recupera stavolta ... lui ritenterà e (magari) noi saremo fortunati.
    Una cosa comunque ... anche se li recupera, non posso chiedergliene troppi: non vorrei rischiare la 46° gli facesse pagare il peso e l'ingombro in più!

E la cosa più importante: ricordiamoci sempre quello che stanno a fare lì lui e gli altri.
    Spesso mentre ci scherzo di persona o su FB mi fermo, ci penso ed ho una fitta al cuore.
    Quando l'altro giorno è arrivata la notizia della morte del nostro incursore paracadutista, per buoni 5 minuti sono stato in forte apprensione per l'operatore del 9° che conosco (che, tanto per cambiare, corre a villa Pamphilj): Alessandro e romano anche lui.
    Per la 46° ci metto una toppa io...
    Ho parecchi clienti che lavorano in quel reparto, e specialmente uno (carissimo amico con cui mi sono brevettato ANPd'I nel 1989) che fa il loadmaster sui 130...

Club
    decima regio venezia

Predefinito

e partono i tramacci!!! mi piacete così!!
    comunque Paolo hai ragione!! anche troppo che ci fa la cortesia, visto che ha BEN ALTRE cose a cui pensare....

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.