allora se il body armour era di Staffy e lo smock era mio qua c'è qualcosa che non quadra...![]()
allora se il body armour era di Staffy e lo smock era mio qua c'è qualcosa che non quadra...![]()
a contrario, sono l'anello di congiunzione tra te e Staffy.... questa è scienza altro che superquark!!!
comunque Staffy, il Rav mi sta perfetto, unica cosa che ho fatto è stata inserire una "cartelletta-balistica-in-plastica" sul frontale sennò mi si afflosciava la pistola (che detta così poi...)
ciao ciao
Herat dice:
21 settembre alle ore 5.57
amico mio.. quante sciarpette vuoi?? ... ovviamente per te non fanno testo.. il X ottobre se tutto va bene sono a Roma per una vacanza di 15 gg .... posso rimediarle domenica .. fammi sapere amico mio. un abbraccio
Grigio risponde:
21 settembre alle ore 11.46
Ciao Jackal ... ieri alle 14.00, mentre giravo per venire in ufficio, in un angolo di piazza della Repubblica c'erano un paio dei tuoi (la basilica di Santa Maria degli Angeli è lì accanto).
Di sciarpette acchiappamene parecchie, anche una ventina, di cui 2/3 verdi (occhio che abbiano i rombi, lo vedi dalla foto) ... e ti restituisco i soldii, ché tutti le vogliono e mi invidiano la tua (è stata la prima) e quelle che ha appena riportato Valerio.
I plate carrier della foto pensi di riuscire a beccarli? Pare sia roba locale che usano i SAS britannici e i reenactor british muoiono dalla voglia di utilizzarli nei propri set-up!
belle belle notizie...fatti dire pure i prezzi per i plate!!! ps, io la scirpetta giallaaaaaaaaaa!!!
la sagra della sciarpetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
incrocio le dita per i PC![]()
Più che altro vediamo se, con così poco preavviso, è riuscito ad individuarli e recuperarli (i nostri sono schierati ad Herat, l'azienda a Kandahar).
C'è da dire che i 15 giorni sembrano una licenza ed è lecito pensare ad un successivo rientro in AO: se non li recupera stavolta ... lui ritenterà e (magari) noi saremo fortunati.
Una cosa comunque ... anche se li recupera, non posso chiedergliene troppi: non vorrei rischiare la 46° gli facesse pagare il peso e l'ingombro in più!
E la cosa più importante: ricordiamoci sempre quello che stanno a fare lì lui e gli altri.
Spesso mentre ci scherzo di persona o su FB mi fermo, ci penso ed ho una fitta al cuore.
Quando l'altro giorno è arrivata la notizia della morte del nostro incursore paracadutista, per buoni 5 minuti sono stato in forte apprensione per l'operatore del 9° che conosco (che, tanto per cambiare, corre a villa Pamphilj): Alessandro e romano anche lui.
e partono i tramacci!!! mi piacete così!!
comunque Paolo hai ragione!! anche troppo che ci fa la cortesia, visto che ha BEN ALTRE cose a cui pensare....