Non poniamo limiti all'umana idiozia....
Perchè aspettar carnevale?![]()
Non poniamo limiti all'umana idiozia....
Perchè aspettar carnevale?![]()
Beh uno vestito da talebano in italia e non a carnevale suscita un certo sospetto. Potreste passare dei brutti quarti d'ora
Comunque le poste mi stanno snervando. Ho ordinato la replica con i loghi della Ta31A su ebay da HK il 10 agosto, dal 18 è ferma in dogana! Ho chiamato il 4 settembre e mi hanno detto "abbiamo lavorato il suo pacco il 2 settembre ed è stato fermato per controlli. Le arriverà il modulo per lo sdoganamento nei prossimi giorni".... dopo ben 8 giorni arriva sto modulo. Faccio il fax tutto quanto e chiamo subito per avere la conferma di ricezione (onde evitare casini) e la signorina mi fa "il fax ci mette 3 giorni per essere elaborato dai nostri computer"... mi stavano cadendo le p****e e va beh. ora sono passati altri 4 giorni dal fax e ancora è fermo! Domani richiamo voglio sentire che si inventano....
Sui 22 giorni fermo in dogana potrei anche starci (e sottolineo potrei), ma come fanno a mandare una raccomandata per lo sdoganamento dopo 5 giorni dal momento in cui hanno accertato che il pacco richiedeva della documentazione in più? In quei 5 giorni che hanno fatto? E poi se la ricezione dei fax è automatica tramite computer, come fa a risultare dopo 3 giorni il mio fax? Voglio vedere adesso quanto tempo ci mettono a mandarmela....