Pagina 36 di 128 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Queste rivelazioni sono da "sei troppo appassionato di USMC quando...."

Si dovrebbe arrivare domani al 90% ma sono rimasto traumatizzato da domenica scorsa, era la prima giocata della stagione e sono andato col setup direct action più carico e con la minimi. Per di più ha fatto un caldo impressionante.... ad un certo punto volevo accasciarmi al suolo e richiedere il medevac

Non vorrei replicare questa domenica visto che conosco il campo e se anche la salita impossibile è una sola, vale per 10.

E' istinto di sopravvivenza

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

fino a fine ottobre, FLC is the way

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ok, allora seguendo il consiglio, vediamo se riesco a spingere e a farmi avere qualcosa dal Marine.

Cerco di farmi rimediare una belt, ma se in caso avete oggettini non tanto difficili da rimediare fatemi sapere. Non é un tipo che si stufa, l'ultima volta si é portato chili di lattine e carne secca per offrirli (non abbiamo pagato nulla), tutti nello zaino ed é venuto col treno.
    Conto di vederlo tra 2 settimane massimo, altrimenti lo contatto privatamente...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Io giusto un paio di quadratini IR e una Flag sempre IR... e mi auto-limito perchè le richieste sarebbero veramente troppe...

lo riscrivo qui: chiedigli se ha voglia ogni tanto di passare di qui a "trovarci", sarebbe una risorsa enorme per tutto il fan club...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho giocato in versione Heavy MARSOC assieme a Petro in versione light MEU

sono tornato a casa che avevo perso 3 chili

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Allora, appena lo sento gli chiedo se può farsi vivo e rispondere ad alcune domande, quindi se volete prepararvele che poi le legge e magari risponde con un suo account o col mio. Naturalmente in inglese, lo yankee sa poco di Italiano.

Per gli oggetti, finché sono della portata di patch etc. nessun problema credo. Sono beni di massa...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Allora, appena lo sento gli chiedo se può farsi vivo e rispondere ad alcune domande, quindi se volete prepararvele che poi le legge e magari risponde con un suo account o col mio. Naturalmente in inglese, lo yankee sa poco di Italiano.

Per gli oggetti, finché sono della portata di patch etc. nessun problema credo. Sono beni di massa...
    se lo fai accedere col tuo account ricordati di avvisare gli admin!

comunque no problem, l' inglese (americano) ormai lo mastico abbastanza bene... adesso vado a farmi una lista delle domande da fargli...

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Capisci di esser patologicamente appassionato del Corpo dei Marines degli Stati Uniti quando leggendo MTV tra i programmi digitali non pensi più al canale televisivo...ma all'Infantry vest!
    Mi è capitato un minuto fa....
    E ne vado pure fiero!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Capisci di esser patologicamente appassionato del Corpo dei Marines degli Stati Uniti quando leggendo MTV tra i programmi digitali non pensi più al canale televisivo...ma all'Infantry vest!
    Mi è capitato un minuto fa....
    E ne vado pure fiero!
    capitato pure a me settimana scorsa...

Amico: Oh hai visto MTV ieri?
    Io: su eBay intendi?
    Amico: WTF?!??

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Grande Jar!
    E' bello sentirsi malati dentro in compagnia!

Pagina 36 di 128 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.