Pagina 27 di 128 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Guarda oggi si é limitato a portare buste di carne secca e lattine di Mtn Dew, o gli faccio portare gradualmente pezzo per pezzo un Humvee intero, oppure provo a chiederglielo direttamente :P Tanto per loro oramai é un mezzo vetusto
    tentar non nuoce Però poi ti prendi te la briga di prendere tutti i membri del FC per l'Italia

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Uhm, il mio era un passaggio dalle bibite e snacks ai pezzi dell'Humvee, un lieve passaggio...ora che dovrei diventare anche l'autista, non so, qualcosa me puzza (della serie, ma a me che me torna?).
    Comunque una delle prossime domande da fare sarà: "ma non é che svendete qualche hummerino?"

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Uhm, il mio era un passaggio dalle bibite e snacks ai pezzi dell'Humvee, un lieve passaggio...ora che dovrei diventare anche l'autista, non so, qualcosa me puzza (della serie, ma a me che me torna?).
    Comunque una delle prossime domande da fare sarà: "ma non é che svendete qualche hummerino?"

Non è che svendi qualche hummerino? E poi scusa eh.... hai te l'amico con l'hummer
    Fino ad ora abbiamo sempre parlato di probabilità e se trovare 50 mila euro per terra è più probabile che vincere al superenalotto, sicuramente dire al tuo amico "mi rimedi un hummer?" e sentirsi dire "si ok" è più probabile di tutte le altre ipotesi, quindi ora tocca a te scarrozzarci per l'Italia!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ma lo volete con torretta annessa...
    Comunque vediamo, lui viene sempre col treno, quindi credo che la base non sganci una cippola per percorsi esterni ad essa. Comunque in questi periodi in cui gli Humvee si danno ovunque, vediamo che mi dice :P

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

ragazzi ne avevo trovato uno tempa fa di humvee usmc, tutto originale.il venditore mi aveva detto che era uno dei soli 5 humvee regolari in italia.
    con tanto di apparati radio originale.
    lo aveva importato da camp pendleton prima dell'11 settembre.
    L'unico problema!!!! mi ha sparato 72 mila euro trattabili

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

io mi chiedo una cosa: secondo voi con tutti gli humvee che ci sono in giro per il mondo quando arriverà per tutti il momento dell'effettiva sostituzione cosa farà lo zio sam? li riporterà tutti in patria per rottamarli o li "smaltirà" in loco??

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    io mi chiedo una cosa: secondo voi con tutti gli humvee che ci sono in giro per il mondo quando arriverà per tutti il momento dell'effettiva sostituzione cosa farà lo zio sam? li riporterà tutti in patria per rottamarli o li "smaltirà" in loco??
    seconda ipotesi, la prima mi pare decisamente antieconomica... altrimenti mio zio conosce molto bene uno sfasciacarrozze...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Molti, ho letto, vengono venduti a paesi alleati oppure utilizzati magari dalla guardia nazionale o per compiti non più operativi.

Tanto, almeno per ora :P, non credo che la guardia nazionale necessiti di veicoli resistenti a rpg e ied. Mentre paesi, come ad esempio l'Iraq, se li vedono donare oppure vendere a prezzi accessibili.
    Un metodo più infame é quello adottato da moltissimi paesi, ovvero venderli come ferraglia ai paesi africani. Credo che il riciclaggio dei materiali sia alquanto difficile, credo...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In Cermania, i più old sono già stati dismessi e messi in vedita ad aste pubbliche o concessionarie.... un mio conoscente di Forlì ne ha acquistato uno due mesi fa, lo ha pagato una ventina di mila euro... tutto desert
    peccato che ci siano voluti 6.000 euro per immatricolarlo... non riusciva ad immatricolarlo, ha provato sulle motorizzazioni di 3 province differenti... alla fine
    si è dovuto affidare ad un autosalone specializzato in collaudi "difficili"... ma l'obolo richiesto è stato alto....

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    In Cermania, i più old sono già stati dismessi e messi in vedita ad aste pubbliche o concessionarie.... un mio conoscente di Forlì ne ha acquistato uno due mesi fa, lo ha pagato una ventina di mila euro... tutto desert
    peccato che ci siano voluti 6.000 euro per immatricolarlo... non riusciva ad immatricolarlo, ha provato sulle motorizzazioni di 3 province differenti... alla fine
    si è dovuto affidare ad un autosalone specializzato in collaudi "difficili"... ma l'obolo richiesto è stato alto....

Beh ma in confronto ai 50-70 mila euro che ti chiedono in genere, è sempre un affare

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.