Pagina 89 di 185 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    si il problema è che se hai un po di sfiga e ti fermano l spc eagle in dogana perchè decidono di farti pagare le spese doganali (cosa che fanno a random da quello che ho visto) ti becchi una bella mazzata siccome ti fanno pagare il 23% del valore della merce. comunque a parer mio le repliche pantac o meglio ancora flye ci stanno se uno non ha voglia di spendere troppo. bello il set up mi piace molto, ho anche io il tuo problema di dove mettere portafoglio e chiavi della macchina, tutte le tasche issued che ci sono non mi sembrano molto adatte a contenere questi oggettini piccoli e importanti. io il portafogli lo tengo nella tasca sul petto della mimetica che tanto una volta indossato l mtv non si aprirà mai. nel caso del setup desert con la frog è un problema visto che quella tasca non c'è. secomdo me non sarebbe male una ifak sul tuo setup, visto che è obbligatoria per ogni operatore. per curiosità che sacca d idratazione hai scelto?
    ho scelto la classica sacca che si vede molto in uso in afghanistan non so come si chiami

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Hitman, è la Source WXP hydration system 3L in Coy, giusto?

Club
    non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   23064762.JPG 
Visite: 97 
Dimensione:   57.6 KB 
ID: 58599
    io ho la sacca come il marines in foto

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma è replica o è originale? Quella in foto è un hydration pouch della blackhawk

Club
    non affiliato

Predefinito

replica ma cmq bella almeno per me poi i gusti sono gusti (ce anche da dire che lo pagata 12 euro), cmq se sabato gioco postero una foto cosi potrai giudicare

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman123 Visualizza il messaggio
    replica ma cmq bella almeno per me poi i gusti sono gusti (ce anche da dire che lo pagata 12 euro), cmq se sabato gioco postero una foto cosi potrai giudicare
    Anche se è replica, basta che sia ben fatta e non c'è nulla da dire. Era solo curiosità

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Su ebay tempo fa era finita una tasca vescica di una marca tipo condor, usata ed abusata appartenuta ad un marine, nemmeno loro si fanno problemi se ne hanno bisogno...

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Finally il mio setup. Piccola premessa: non é completo, mancano dei particolari come qualche carabiner, cyalume, flight badge e il rhino arm.

Uploaded with ImageShack.us

- Frog desert. Taglia SR, alla fine me l'hanno inviata così sopra e sotto, ma mi calza bene. I pantaloni mi stanno strettini sulla panza causa rigonfiamento cibario/birroso, la shirt nonostante sia tozzo, mi sta benissimo.

- Calmelbak MaxGrip, comodissimi! Sono morbidi morbidi al loro interno e comodissimi.

- Oakley M Frame. Primo modello, non il 2.

- SPC, Scalable Plate Carrier, taglia S (da regolare che forse mi sta troppo alto anche se la shirt da un certo effetto ottico) che contiene le seguenti tasche:

5 Mag Pouch EI
    1 SAW Pouch SDS
    1 Ifak Pouch di amrca ignota
    1 Granade Pouch EI
    1 Shotgun Pouch EI usata come admin pouch
    1 Dump Pouch CSM

- Sacca d'idratazione della Source, messa alla fine come uno zainetto, ragazzi senza piegarla non la metto sul vest.

- Danner Speed Lacer Cold Weather Combat Boots

- LWH replica con telino reversibile originale, pistra del rhino replica e ESS goggles originali e cat eyes originali

Scusate l'espressione da demente e la pessima inquadratura delle foto, ma la prima é giustificata dall"alzataccia" alle 11 e la seconda da mia madre...ve piace casa?
    Ultima modifica di Norse; 16/09/2010 a 14:15

Club
    non affiliato

Predefinito

Mi piace! Però metti la giacca nei pantaloni e i pantaloni negli anfibi

Personalmente arricchirei la second line che praticamente è inesistente nel tuo setup. Userei una duty o una padded belt (meglio la seconda) e sposterei la 200rd, l'ifak e 2 portagrante sulla cinta (in foto ne hai uno quindi aggiungerei anche un secondo portagranate). Poi come al solito sono contrario alle 200rd su setup da fuciliere, però capisco anche che nel soft air almeno 2 utility sono necessarie.

Sostituirei anche la csm con la nuova sds

PS: alle 11 è una levataccia?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Apperò...

Bello, mi associo ai consigli di shark, magari spostando anche il CAT agganciandono all' IFAK o infilandolo nei cateyes dell' elmetto... e sposta il tubo della source davanti!
    l' SPC mi sembra messo giusto, forse addirittura leggermente basso, ma va già bene così. Aggiungerei una ginocchiera e poi direi che sei completo!

nice loadout dude!

p.s. e il fucile?

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.