Hitman, è la Source WXP hydration system 3L in Coy, giusto?
ma è replica o è originale? Quella in foto è un hydration pouch della blackhawk
replica ma cmq bella almeno per me poi i gusti sono gusti (ce anche da dire che lo pagata 12 euro), cmq se sabato gioco postero una foto cosi potrai giudicare![]()
Su ebay tempo fa era finita una tasca vescica di una marca tipo condor, usata ed abusata appartenuta ad un marine, nemmeno loro si fanno problemi se ne hanno bisogno...![]()
Finally il mio setup. Piccola premessa: non é completo, mancano dei particolari come qualche carabiner, cyalume, flight badge e il rhino arm.
Uploaded with ImageShack.us
- Frog desert. Taglia SR, alla fine me l'hanno inviata così sopra e sotto, ma mi calza bene. I pantaloni mi stanno strettini sulla panza causa rigonfiamento cibario/birroso, la shirt nonostante sia tozzo, mi sta benissimo.
- Calmelbak MaxGrip, comodissimi! Sono morbidi morbidi al loro interno e comodissimi.
- Oakley M Frame. Primo modello, non il 2.
- SPC, Scalable Plate Carrier, taglia S (da regolare che forse mi sta troppo alto anche se la shirt da un certo effetto ottico) che contiene le seguenti tasche:
5 Mag Pouch EI
1 SAW Pouch SDS
1 Ifak Pouch di amrca ignota
1 Granade Pouch EI
1 Shotgun Pouch EI usata come admin pouch
1 Dump Pouch CSM
- Sacca d'idratazione della Source, messa alla fine come uno zainetto, ragazzi senza piegarla non la metto sul vest.
- Danner Speed Lacer Cold Weather Combat Boots
- LWH replica con telino reversibile originale, pistra del rhino replica e ESS goggles originali e cat eyes originali
Scusate l'espressione da demente e la pessima inquadratura delle foto, ma la prima é giustificata dall"alzataccia" alle 11 e la seconda da mia madre...ve piace casa?
Ultima modifica di Norse; 16/09/2010 a 14:15
Mi piace! Però metti la giacca nei pantaloni e i pantaloni negli anfibi
Personalmente arricchirei la second line che praticamente è inesistente nel tuo setup. Userei una duty o una padded belt (meglio la seconda) e sposterei la 200rd, l'ifak e 2 portagrante sulla cinta (in foto ne hai uno quindi aggiungerei anche un secondo portagranate). Poi come al solito sono contrario alle 200rd su setup da fuciliere, però capisco anche che nel soft air almeno 2 utility sono necessarie.
Sostituirei anche la csm con la nuova sds
PS: alle 11 è una levataccia?![]()
Apperò...
Bello, mi associo ai consigli di shark, magari spostando anche il CAT agganciandono all' IFAK o infilandolo nei cateyes dell' elmetto... e sposta il tubo della source davanti!
l' SPC mi sembra messo giusto, forse addirittura leggermente basso, ma va già bene così. Aggiungerei una ginocchiera e poi direi che sei completo!
nice loadout dude!
p.s. e il fucile?