ragazzi siete davvero un pozzo di sapienza cmq penso che cerchero di agiudicarmi qualche 200rd saw pouch in cb speriamo di trovarla subito , avete qualche sito da sugerire ... io lo intravista su softair montani però è marchiata U.S secondo voi va bene lo stesso per un setup da marines (fante)?
Come tutte le cose originali, ti conviene guardare su ebay US o se hai un pizzico di fortuna anche nel mercatinoComprandole in Italia (in negozio), ammesso che tu le trovi, finisci a strapagarle ! @Red: Mi sà che a questo punto paolo mi anticipa, tanto io la prenderei in RG la medical della So-Tech
![]()
hitman hai pm... però magari continuiamo le discussioni sulle tasche in "richiesta info specifiche"![]()
https://cgi.ebay.com/Surplus-Militar...item5d29544d75 se ti sbrighi tra 6 ore con 20 dollari ce ne prendi 4!
suggerisco anche questohttps://cgi.ebay.com/1-Coyote-SAW-Po...item4a9f5a56db
Ultima modifica di Paolonix; 02/06/2010 a 22:03
Direi che Petro ha ragione, se vogliamo continuare a discuterne trasferiamoci nell'area "Richieste Info. Specifiche" sennò finiamo ad incasinare questo thread !
Kit Force Recon in addestramento
KEY RESOLVE / FOAL EAGLE 2010 - KOREA.
Clothing:
Mimetica Marpat Woodland Originale
Anfibi Altama
Guanti Mechanics
Bijan Knee Pad
1st line:
TAG Duty Belt CB
E.I. Single Point Leg Panel CB
E.I. Flare Pouch CB
E.I. General Granade pouch CB
E.I. Frag pouch x2 CB
CSM Spent Mag CB
2nd line:
E.I. Land CIRAS CB
E.I. M4 Double Mag Pouches CB
E.I. M4 Single Well 2 Mag Pouch 3x CB
E.I. M60 100rd Pouch CB
E.I. Hydration Pouch CB
E.I. Canteen Pouch CB
E.I. Triple M4 Pouch CB
E.I. PRC148 Pouch CB
Helmet:
Mich 2000 Replica
Helmet Cover (replica)
Norotos Single Hole NVG Mount (replica)
Surefire HL1-A-TN
Peltor Comtac I
Peltor Icom PTT
Weapons:
M4A1 ICS
Surefire M951XM07
AN-PEQ/15 (replica)
G&P Acog (replica)
Ultima modifica di HOOT; 05/06/2010 a 18:16
messa così la kitlist è inaffrontabile... ogni tanto prova ad usare questo
comunque già così è un bel setup, a parte quel telino che proprio non si più guardare... piuttosto tieni l'elmetto scoperto e dagli una passata di spray
Ultima modifica di Petro; 02/06/2010 a 22:52
é quello che cerco di fare ma ogni volta che metto gli spazzi nel modifica messaggio ritrovo tutto appiccicato....è 3 volte che lo modifico ed è 3 volte che mi fa la stessa cosa....
Sostituirei anche il cosciale: se proprio vuoi metterne uno prendi quello a due punti Allied ind. (o replica) che fa parte del kit fsbeII... si è visto quasi esclusivamente foto di training e ultimamente è sparito del tutto ma se proprio vuoi mettere un cosciale è la scelta più credibile