Raga, 2 giorni fà ho acquistato un L96. Devo dire che tira molto bene già di fabbrica, ma penso che possa dare molto di più!Ad esempio, ho trovato una canna, una Laylax 6.03 555mm. Dite che vada bene?
Raga, 2 giorni fà ho acquistato un L96. Devo dire che tira molto bene già di fabbrica, ma penso che possa dare molto di più!Ad esempio, ho trovato una canna, una Laylax 6.03 555mm. Dite che vada bene?
Di queste domande ne è piena l'area , usa il tastino magico....comunque oggi sono sereno e felice e ti rispondo:
La 6,03 migliorerà notevolmente la rosata, ma c'è di meglio , usa (se puoi spendere) una canna PDI da 6,01 .... il meglio del meglio ...almeno per me!
Flaka potrà confermare ciò che dico!
No, dai... Mi basta una 6,03! Per quanto riguarda la potenza, senza andare oltre il limite del J, cosa posso cambiare? Scusate ma sono nabbissimo XD
Ciao a tutti ragazzi, non so se sia la sezione giusta....in caso chiedo scusa anticipatamente...
Ho preso uno Sniper1000 L96 della Double Eagle, il fucile spara malissimo, spara con pochissima potenza, e si sente un rumore di molla "smollata", ho aperto il fucile, e ho notato che la molla non sta nemmeno in piedi, é stortina e mi sembra proprio scadente....il mio problema può essere questo? oppure é dovuto al gruppo aria?? in entrambi i casi come mi consigliate di agire??
Grazie 1000 a chiunque mi risponderà....
difficile da spiegare, il rumore é un "sden" come se fosse partito qualche pezzo....comunque la molla fa veramente pena, non sta nemmeno in piedi, non é rigida insomma....il caricamento mi sembra normale...tu hai fatto qualche modifica??
No... Ma a me sembra un pochino troppo mollo...
Comunque... Per migliorare la precisione, che canna e molla mi consigliate?
Ultima modifica di IsSs; 10/09/2010 a 17:25
Qualcuno che da qualche consiglio concreto, invece di dire il solito, fa schifo, fa pena, buttalo....