Pagina 201 di 228 primaprima ... 101151191199200201202203211 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Raga, 2 giorni fà ho acquistato un L96. Devo dire che tira molto bene già di fabbrica, ma penso che possa dare molto di più! Ad esempio, ho trovato una canna, una Laylax 6.03 555mm. Dite che vada bene?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Di queste domande ne è piena l'area , usa il tastino magico....comunque oggi sono sereno e felice e ti rispondo:
    La 6,03 migliorerà notevolmente la rosata, ma c'è di meglio , usa (se puoi spendere) una canna PDI da 6,01 .... il meglio del meglio ...almeno per me!
    Flaka potrà confermare ciò che dico!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No, dai... Mi basta una 6,03! Per quanto riguarda la potenza, senza andare oltre il limite del J, cosa posso cambiare? Scusate ma sono nabbissimo XD

Stetotti86
    Visitatore

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, non so se sia la sezione giusta....in caso chiedo scusa anticipatamente...

Ho preso uno Sniper1000 L96 della Double Eagle, il fucile spara malissimo, spara con pochissima potenza, e si sente un rumore di molla "smollata", ho aperto il fucile, e ho notato che la molla non sta nemmeno in piedi, é stortina e mi sembra proprio scadente....il mio problema può essere questo? oppure é dovuto al gruppo aria?? in entrambi i casi come mi consigliate di agire??

Grazie 1000 a chiunque mi risponderà....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stetotti86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, non so se sia la sezione giusta....in caso chiedo scusa anticipatamente...

Ho preso uno Sniper1000 L96 della Double Eagle, il fucile spara malissimo, spara con pochissima potenza, e si sente un rumore di molla "smollata", ho aperto il fucile, e ho notato che la molla non sta nemmeno in piedi, é stortina e mi sembra proprio scadente....il mio problema può essere questo? oppure é dovuto al gruppo aria?? in entrambi i casi come mi consigliate di agire??

Anche io ho il tuo stesso fucile... In che senso rumore di molla "smollata"? Poi anche a te il caricamento manuale è troppo leggero del previsto?

Stetotti86
    Visitatore

Predefinito

difficile da spiegare, il rumore é un "sden" come se fosse partito qualche pezzo....comunque la molla fa veramente pena, non sta nemmeno in piedi, non é rigida insomma....il caricamento mi sembra normale...tu hai fatto qualche modifica??

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No... Ma a me sembra un pochino troppo mollo...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Comunque... Per migliorare la precisione, che canna e molla mi consigliate?
    Ultima modifica di IsSs; 10/09/2010 a 17:25

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stetotti86 Visualizza il messaggio

Fatti un favore e vendilo..praticamente gruppo Hop Up e canna non sono compatibili con nulla
    L'unico cinese decente è il Well..e comunque ci si deve lavorare sopra.

Il tuo è un AGM/Golden Eagle..stai lontano da queste marche di asg.

Stetotti86
    Visitatore

Predefinito

Qualcuno che da qualche consiglio concreto, invece di dire il solito, fa schifo, fa pena, buttalo....

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.