Pagina 211 di 228 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Al tuo posto allora, se il problema e' solo quello, lo prenderei. PDI costa come un trilogy, anche quando ti vende le guarnizioni... ricorda al tuo amico che comunque e' una replica che 18 euro di ricambi spediti li stravale, ma di non cominciarci a spendere una fortuna per farlo tirare dritto (come ho fatto io ) perche' si esce poveri e scontenti.

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

no l'importante è che funzioni e che sia sotto il joule,perchè penso che la molla originale sia pesantemente overj. Comunque che gommini hopup sono compatibili? vanno bene quelli per vsr?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affliato

Predefinito

Ciao a tutti, ho cercato ovunque e non ho trovato nulla,posseggo un M05 MARS I (L96) della double eagle, ultimente ha perso precisione e volevo sapere da voi quali gommini hop up monta e anche quali canne di precisione monta, potreste darmi dei link cortesemente. Lo smontaggio é uguale agli altri type 96??

Grazie

Spina L'avatar di Querce89-KILO11
    Club
    A.S.D Scout-Firenze

Predefinito

salve a tutti,
    ho visto su saddafà una canna della madbull da 499mm per type96 che dovrebbe essere compatibile anche con modelli well...qualcuno sa se si può montare senza il gruppo hop-up della PDI direttamente sul fucile???grazie in anticipo

Club
    non affiliato

Predefinito

Se e' per gli elettrici, non si puo' montare!

Spina
    L'avatar di Hagure
    Club
    non affiliato

Predefinito

una volta per tutte .....non vi è compatibilità tra NESSUN tipo di gommino VSR - PISTOLE GAS- AEG- con queelo del TYPE 96- FireBAll- frizzi mazzi vari Maueser e quanti altri nomi AI ecc la fantasia di chi vende gli affibia.
    E' un fucile Zombie, un morto che cammina, se si rompe qualcosa ci diventi matto e difficlmente risolvi la verità per quanto scomoda è questa.
    Altra verità scomoda è che i vari cinesi sono un terno al lotto e spessissimo i gommini out of the box fanno pietà , i gruppi di scatto sono fissati all'affusto da due vitine il cui serraggio spesso causa crepe nella plastica del gruppo di scatto, il pressore del gommino fa pena, la regolazione è difficoltosa e spesso inesistente, l'archetto del pressore ( che integra pure il pressore se così possiamo definirlo) è fragile nel punto in cui si accoppia all'anello di regolazione ( quello che si alza e abbassa svitando -avvitando la brugolina) i gommini spesso presentano lacerazioni e sbavature all'imbocco ( well- agm ) , le slitte montaggio ottica sono spesos fuori allineamento, e sono debolucce ( alcune presentano pure inarcamenti) .....direi che è inutile aggiungere altro.

Spina L'avatar di Querce89-KILO11
    Club
    A.S.D Scout-Firenze

Predefinito

Non saprei, per quello chidevo, magari qualcuno l' aveva provata. Nella descrizione non specifica nulla e la foto raffigura la canna nella sua custodia cilindrica, però trovandosi nella sezione accessori per type 96 mi viene da pensare che sia fatta apposta per quel particolare hu e non sia da asg altrimenti avrebbero scritto qualcosa tipo "da montare solo con gruppo hu PDI".

Club
    non affliato

Predefinito

Ok ma perché tutti parlano di questo gruppo hop up della pdi, é facile da montare e soprattutto é compatibile con il modello della double eagle?
    Grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

querce, forse la cosa migliore e' chiedere al negoziante!

cirios, il gruppo della pdi e' la soluzione alle incompatibilita' di questi fucili con il resto del mondo, perche' permette di montare canne e gommini da AEG, e la regolazione funziona, cosa che non si puo' dire dell'hop-up originale. Il contro e' che non costa poco, che e' una fatica da montare, che ha un doppio pressore che se da una parte garantisce massima flessibilita', dall'altra fa impazzire per essere regolato.

WELL e AGM sono diversi tra loro, il WELL e' una copia esatta dell'originale Maruzen, mentre l'AGM un frankenstein in parte compatibile con pezzi per Maruzen in parte compatibile con pezzi VSR. l'AGM e' sostanzialmente meglio venderlo, il WELL se si hanno molti soldi e tempo si puo' anche arrivare a farlo funzionare come si deve, ma si spende forse piu' che a comprare un Marui L96 che e' anche piu' bello.

@hagure: magari toni piu' rilassati sarebbero piu' utili.

Club
    non affliato

Predefinito

Grazie shub ma c'é una guida su sam per montare il gruppo pdi???

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.