https://www.youtube.com/watch?v=MpiV...eature=related
da quanto si vede qua bisogna solo limare l imboccatura del gas del nozzle di pochi centesimi di millimetro...pero nn vorrei sbagliarmi
https://www.youtube.com/watch?v=MpiV...eature=related
da quanto si vede qua bisogna solo limare l imboccatura del gas del nozzle di pochi centesimi di millimetro...pero nn vorrei sbagliarmi
Avevo provato sia il bolt carrier G&P che il ratech.
Il primo entrava, il ratech invece si piantava, ha un diametro leggermente maggiore e si incastra dentro l'upper.
Non so che dire, ho provato solamente senza troppi sbattimenti.
quindi secondo te il ratech ha il bolt carrier piu largo...indipendentemente dal loading che gli si monta...
...che faccio...?
...una cosa a cui stavo pensando, tu che carrier hai usato?
perche ce ne sono diversi tipi, magari quello per g&p riesce a lavorare (dato che l'originale g&p dici che funziona...)
Ultima modifica di TEX_ZEN; 08/09/2010 a 01:32
Dark e quindi?
Prendo un g&p? Un modello in particolare sperando che non si rompa più...,
Mah se ti serve un carrier G&P il mio socio ne dovrebbe avere diversi di scorta che non usa (dato che ha 2 otturatori completi della ratech), io sono sorpreso da quei carrier, hanno retto l'impossibile nonostante siano in zama.
Ovviamente se prendi un carrier diverso dal vfc devi in qualche modo adattarlo per far funzionare tutto, non credo sia difficilissimo ma ci va comunque un minimo di manualità.
Ciao
Allora , per adattare non ce problema, mi metto di buona voglia e sistemo ma avrei bisogno di un consiglio su cosa prendere.
Vorrei un componente robusto che non si rompa come il vfc... Anche perche se devo limare e modificare tantovale farlo subito su un componente rinforzato e duraturo....
Quindi che mi consigli ?
Ok, cerchi soluzione drastica e definitiva...
Le soluzioni quindi sono semplicemente 2.
La prima è prendere un otturatore completo della ratech ma il costo si avvicina a quello del tuo vfc, inoltre devi fare delle modifiche ed il risultato finale resta un'incognita.
Non mi sento di consigliare gli otturatori in alluminio in quanto ho letto che sono soggetti a deformazione nel punto di contatto con il cane.
La seconda soluzione è di prendere un otturatore completo della JDT o inokatsu e smanettarci sopra, è inoltre da depotenziare.
Il costo è inferiore.... molto inferiore al ratech, il problema è che pesa un casino per cui rallenta la raffica.... certo si può sempre alleggerire facendo asole nella parte posteriore dell'otturatore.
Qualunque cosa fai sappi che è sempre un salto nel buio.
Ciao
