Pagina 214 di 221 primaprima ... 114164204212213214215216 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leon1983 Visualizza il messaggio
    Ciao Nikita, su militaria sono terminati da tempo, su Ebay inglese non avendo paypal mi è difficile comprare...altre soluzioni?
    Consiglio disinteressato: se hai una PostePay puoi aprirti un account Paypal... Dato che Ebay.co.uk è di gran lunga la fonte principale di approvvigionamento per l'equip britannico, se ti precludi quel canale ti perdi un sacco di opportunità di fare buoni acquisti a prezzi convenienti...

Just my though...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

non originale ma già in versione a falda corta, la ditta è ottima(ho materiale loro e si comporta assai bene)

https://www.mercops.com/index.php?ma...roducts_id=389

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Consiglio disinteressato: se hai una PostePay puoi aprirti un account Paypal... Dato che Ebay.co.uk è di gran lunga la fonte principale di approvvigionamento per l'equip britannico, se ti precludi quel canale ti perdi un sacco di opportunità di fare buoni acquisti a prezzi convenienti...

Just my though...
    assolutamente vero!

Spina L'avatar di LEON-1983
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Grazie Nikita per il sito e grazie per il consiglio paypal.

Club
    decima regio venezia

Predefinito

signori, dopo il test del chest M83 mi sono entusiasmato, e ho visto che esiste questo:

mi domandavo, visto l'uso dell'M-83 si è mai visto/sentito dell'uso di questo o parte di questo? se ho capito correttamente è sempre pattern 83, quindi....
    mi ispirava mescolare tasche plce OD a quelle 2 gran belle utility laterali..... sempre si trovino...
    Icone allegate Icone allegate IMG_0450.jpg‎  

Spina L'avatar di tex willer
    Club
    Albunduquiya

Predefinito

Ragazzi ho bisogno di voi....
    Son riuscito a mettere le mani in un completo (smocke più pantaloni) DPM ma non riesco a capire l'anno.Sull'etichetta appare la nato size,più la taglia inglese normale.Le particolarità del mimetismo è che si presenta di un verde acqua,con le classiche chiazzature della DPM più qualche linea fina di un verde più acceso come se fosse fatta a pennarello.
    In più nei panta ci sono delle tasche portapenne o simili sul davanti tra la patta e la tasca destra...
    Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Altro quesito:cosa sapete dirmi del DPM detto anche "Honey" per il colore mielato?
    Ultima modifica di tex willer; 08/09/2010 a 19:29

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Senza foto... è un bell'azzardo . Non è che magari è una tropical? Ci stanno le due indicazioni della taglia e anche il tuo verde acqua, in alcune versioni.
    La Honey è stata una variante intermedia tra il DPM85 ed il DPM95.. lo smock era quello che utilizzava lo stesso tessuto del DPM85, virato al giallo come colore, ma con l'accesso frontale (zippato e verticale) alle tasche interne, quelle poste al di sotto delle pettorali alte (sì, ok, mi sono espresso caninamente). Tale soluzione è poi stata ripresa nel DPM95 (ripstop), nel S2000 e nel S2005 (Windproof) attuale.
    Quindi: materiale un po' datato, ma resistente; panta più pesanti dei lightweight (interessanti d'inverno...), smock pesante come un 85 (e ugualmente "idrofilo" )

Spina L'avatar di tex willer
    Club
    Albunduquiya

Predefinito

Eh lo so ma sto puzzolente computer non vuol saperne di caricare la foto!!!!

Quindi se dobbiamo datare una Honey è corretto dire dal 1985 al 1995?
    Perchè poi quel colore?

Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    signori, dopo il test del chest M83 mi sono entusiasmato, e ho visto che esiste questo:

mi domandavo, visto l'uso dell'M-83 si è mai visto/sentito dell'uso di questo o parte di questo? se ho capito correttamente è sempre pattern 83, quindi....
    mi ispirava mescolare tasche plce OD a quelle 2 gran belle utility laterali..... sempre si trovino...
    mi auto quoto nella speranza di attirare la vostra attenzione

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio

@nikita...messaggio recepito...

il webbing in questione e il batteleur 90, sviluppato appunto a partire dal 1990, e non ha nulla a che fare con l'm83 a parte il colore...ne sono stati prodotti vari modelli, ma e da escludere che sia stato usato dai brits, semplicemente perche il plce e superiore essendo modulare e non costando nulla ai militari...

cmq foto trovate in rete

modello type 1...

webbing recce da cui e stato derivato...

webbing 32nd bat...

il type 2 da te postato...

il chest b90...

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.