Pagina 49 di 59 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 581

Discussione: MagPul - Masada... ASG dalla stessa MagPul!

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

per lo smontaggio potete stare tranquilli quando arriva il mio ci penso io XD, vi sembrerò malato ma non mi sento mai sicuro di giocare con uno schioppo a cui non ho almeno dato una rispessorata

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

anke io lo preso,nn m interessa prezzi o cosa,ma e un fucile spettacolo per quanto riguarda che è la copia di quello vero!!!

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

si, giusto in collezione però.
    Il calcio neanche è quello giusto...sarà anche più bello come dite...ma il MASADA non ha quel calcio.
    Anche se costasse 350 euro poi...come qualità prezzo non si avvcina neanche a quello A&K.

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    si, giusto in collezione però.
    Il calcio neanche è quello giusto...sarà anche più bello come dite...ma il MASADA non ha quel calcio.
    Anche se costasse 350 euro poi...come qualità prezzo non si avvcina neanche a quello A&K.
    Il calcio è giusto, ce ne sono due tipi: https://www.bushmaster.com/acr/#/intro

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    come qualità prezzo non si avvcina neanche a quello A&K.
    in base a cosa dici questo?? dai un fondamento alle tue opinioni x piacere..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma infatti ragazzi, cioe' io sono ignorante in materia "meccanica" e tutto il resto...
    Ma come fate a giudicare un asg se manco l'avete avuta tra le mani o, ancor di piu' vista da vicino.
    per precisare, su internet ci sono alcune recensioni (in inglese) di questo fucile, e tutte, dico tutte... dicono che e' un asg formidabile.
    Non so' se l'a&k e' migliore o meno. Io l'unico che ho visto e' durato una partita e poi e' morto.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheChief Visualizza il messaggio
    Ma infatti ragazzi, cioe' io sono ignorante in materia "meccanica" e tutto il resto...
    Ma come fate a giudicare un asg se manco l'avete avuta tra le mani o, ancor di piu' vista da vicino.
    per precisare, su internet ci sono alcune recensioni (in inglese) di questo fucile, e tutte, dico tutte... dicono che e' un asg formidabile.
    Non so' se l'a&k e' migliore o meno. Io l'unico che ho visto e' durato una partita e poi e' morto.
    parere personale: questa replica promette di essere una vera favola(esteticamente parlando)
    l'A&K assolutamente non può essere meglio, nè credo pari(dico credo perchè appunto l'acr ancora non lo ho provato)....
    nei post precedenti penso si parlasse di rapporto qualità/prezzo quando softgunny ha detto che il pts non si avvicinava nemmeno all'A&K!
    e anche qui non mi pronuncio non avendo mai provato l'acr!
    piccola precisazione: il masada è un fucile modulare, ciò significa che ha i calci intercambiabili, i receiver intercambiabili, le canne e i paracanna intercambiabili.....
    quindi non c'è un calcio "giusto" e uno "sbagliato"
    (sempre parlando comunque di quelli proposti per masada/acr)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Esatto, per ora possiamo solo dare giudizi estetici.
    Magari sara' una bomba anche meccanicamente, come magari invece no.
    Da quel che ho potuto vedere con i miei occhi, ha un tiro precisissimo, un rumore davvero bello (differente da molte altre asg) e una raffica pulitissima che non sbaglia un colpo.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheChief Visualizza il messaggio
    Esatto, per ora possiamo solo dare giudizi estetici.
    Magari sara' una bomba anche meccanicamente, come magari invece no.
    Da quel che ho potuto vedere con i miei occhi, ha un tiro precisissimo, un rumore davvero bello (differente da molte altre asg) e una raffica pulitissima che non sbaglia un colpo.
    il problema della meccanica non è se è affidabile o no, oppure se gira bene o no!
    è: se la rompo...come faccio?
    oppure: se voglio upgradarla come faccio?
    questi sono i problemi seri!
    ma prima di aver visto una bella recensione non possiamo avere risposte!
    di certo, dalle foto e dalle informazioni che ho letto, c'è che i gusci del gear saranno dedicati, lo switch sarà dedicato(e quindi è provabile che lo sia pure il grilletto), lo spingipallino sarà dedicato e la T hop up sarà dedicata!
    poi bisogna vendere per la inner, il guidamolla, e tutto il resto! che comunque suppongo sia tutto M4 compatibile!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe ragazzi io l'ho tenuto per mano, loghi fedelie peso bilanciato ed esteticamente parlando è magnifico MA ho visto il gb da fuori da internet)e non mi è sembrato un normale 3 gen (monta il gb tipo mp5 kurz così mi ha detto armysport) per il resto aspetto anche io di vedere il gb aperto,speriamo che gianlug_90 esaudirà la curiosità di moltissimi giocatori. out
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Pagina 49 di 59 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpull

2

3

6magpul4Masada*magpullhttp:www.youtube.comwatchv=ZhRW7ThADBAscorpion8020http://www.softairmania.it/threads/117413-MagPul-Masada...-ASG-dalla-stessa-MagPul!/page28armysport8centauri
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.