Pagina 51 di 59 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 581

Discussione: MagPul - Masada... ASG dalla stessa MagPul!

Spina L'avatar di Metalluso
    Club
    Spartan Warriors

Predefinito

andrea! le foto? io son troppo impaziente qui!(come altri suppongo...) madonna! recensioni, foto, commenti, opinioni. tutto!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In attesa di qualche buon recensitore che ci illustri la parte meccanica su YTube si vede quasi con chiarezza il gb dall'esterno. Buona visione
    https://www.youtube.com/watch?v=ZhRW7ThADBA
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

non è ne un 2 gen ne un 3 gen.. è un ibrido, anche per quanto riguarda la forma dei gusci del gear box. l'ho confrontato con un 2 gen

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao mitchell, questo lo abbiamo capito... quello che non abbiamo capito è cosa ci sarà dietro? speriamo che chi l'ha acquistato se la sente di aprirci il gearbox per scattare 2 foto e commentarcelo, è il dilemma dell'anno

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -mitchell96 T.S.A.T.- Visualizza il messaggio
    non è ne un 2 gen ne un 3 gen.. è un ibrido, anche per quanto riguarda la forma dei gusci del gear box. l'ho confrontato con un 2 gen
    ma infatti...
    anche se ha la gabbia motore come forma non c'entra un caxxo con il 3° gen....

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti raga...allora il fucile in giocata era ottimo e che tiro!fate conto che per mezzora ho tenuto a bada 7 operatori a trenta metri o piu tra la steppaglia,ergo raffiche paura e poi davvero bellissima precisione!!per la rece provero a fare foto e smontarlo ma non vi prometto nulla perche non sono tanto in grado di smontare gearbox....per ora so che è nero col cilndro oro=)CIAO A TUTTI RAGA!!

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

grande andrea! se ne hai fatte posta qualche foto

comunque se non sei pratico non lo aprire il gb...

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Da quello che ho appreso la molla è una M100 però in alcuni video con i pallini da 0,20g esce anche a 0,7-0,8J(possibile perdita d'aria?). La gittata è buona, a 55 metri ha una buona rosata

P.S: non ne sono sicuro al 100% ma se ben ricordo ho letto una frase riguardo ai prototipi di M4 e AK
    Ultima modifica di Live; 06/09/2010 a 14:22

Spina L'avatar di PanzerPDR
    Club
    Predoni del Rubicone Airsoft Squad

Predefinito

allora mi è arrivato un ora fa in 10 sec ho smontato la canna in 30 avevo l'upper e il lower staccati, loghi originali, peso bilanciatissimo a sparare frulla bene molto fluido aspetto di provarlo al chrony, non ho mai visto un'asg così ben curata nei dettagli, le plastiche sono dupont e l'upper è ricavato dal pieno da un blocco di alluminio, poi come detto se a uno non piace e dice che è meglio l'a&k prenda l'a&k costa uno sbotto, ma solo tenerlo in mano fa sentire di avere in mano una replica degna, quindi se non l'avete in mano non date pareri negativi specifici. Si sta parlando poi di un'asg fatta dalla casa costruttrice della versione reale il calcio è quello vero è un Masada ACR M con canna media e calcio fiusso tutto il resto si potrà acquistare presto a parte.
    La rece io se volete la fdaccio ma il gb non lo apro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

si dai facci una recensione con foto...almeno per farci una idea sull'esterno e poi smontato...beh per il gear aspettiamo qualche altro uomo "impavido"!!

Pagina 51 di 59 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpull

2

3

6magpul4Masada*magpullhttp:www.youtube.comwatchv=ZhRW7ThADBAscorpion8020http://www.softairmania.it/threads/117413-MagPul-Masada...-ASG-dalla-stessa-MagPul!/page28armysport8centauri
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.