Pagina 50 di 59 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 581

Discussione: MagPul - Masada... ASG dalla stessa MagPul!

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il gb è un misto di seconda generazione e terza, ha il body del gen.2 e la gabbietta motore simile al 3 gen. fissato al gb(cosa molto buona secondo me)

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi e arrivato stamattina ragazzuoli,ho fatto una corsa di trenta CHilometri per inseguire il corriere dopo lavoro perche se no domenica non lo potevo gia usare...wow che corsa!!!!cmq sia ne è valsa davvero ma davvero davvero davvero tanto la pena!!è davvero bellissimo e davvero realistico...lo puoi usare anche come mazza da baseball e non si muove di una virgola e nessun cigolio...e poi i materiali sono ottimi e l'alluminio è davvero di ottima fattura altro ke l'alluminio della CA o marui o G&G...no comment!!!per quanto riguarda pezzi o cosa non so ancora,ma per ora coi caricatori di qualsiasi marca e dico QUALSIASI pesca da dio sempre!!!sxo valga anche per gli altri pezzi del gear e l'hop hup!!!!!!semper fidelis!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

dai andrea facci una recensione....penso che qui tutti non stiano nella pelle di leggerla!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

e lo immagino ragazzi ma in primis non sono un grande recensore,poi adesso non riesco perche non sono a casa ma appena riesco mi metto a lavoro...per quanto mi riguarda personalmente,ho avuto 18 fucili...di tutte le marche,tranne ovvio systema e celsius e l'altra marca che inizia per h...ma assolutamente questo fucile è una vera chicca...sia in estetica che in efficacia...domenica ho una giocata di 8 ore...lo testo e poi dico se dura!!=)

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

uooo grande! se puoi fai qualche foto ingame domani

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

E' in stock anche dal Bannato cinese..Mi ha mandato questa mattina la mail..

Magpul PTS Masada ACR AEG ( Black )
    $500.50

Club
    non affiliato

Predefinito

allora sicuramente si tratta di gearbox di 3 generazione AEG...perche all'interno danno il manuale in carta e uno su cd con trailer dei vari training che la magpul fa fare a chi vuole(video spettacolare sulle tecniche di combattimento con fucili magpul,pistole e sugli elicotteri)dove dice che il gear è di ||| gen...inoltre lo sgancio della canna è davvero bello e pratico,ha una tacca che blocca il tutto...domani faccio foto e cerchero di far vedere qualcosina!!ciaoo

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea-cava Visualizza il messaggio
    allora sicuramente si tratta di gearbox di 3 generazione AEG...perche all'interno danno il manuale in carta e uno su cd con trailer dei vari training che la magpul fa fare a chi vuole(video spettacolare sulle tecniche di combattimento con fucili magpul,pistole e sugli elicotteri)dove dice che il gear è di ||| gen...inoltre lo sgancio della canna è davvero bello e pratico,ha una tacca che blocca il tutto...domani faccio foto e cerchero di far vedere qualcosina!!ciaoo
    ottimo! se domani lo porti sul campo facci sapere le prime impressioni poi
    fotofotofoto

Club
    non affiliato

Predefinito

altra info che posso darvi e che l'hop hup è praticamente indistruttibile,diciamo che è un tubo,cioè la canna del fucile...per cambiargli il gommino in poche parole sfili la canna e te lo trovi li che ti guarda e basta una pinzetta per cambiarlo facilmente!e poi lo reinfili dentro nella fessurina a cerchio...e poi il grilleto ha una risposta ottima,non ho mai provato la systema ma appena tocchi la risposta c'e subito!ottimo davvero!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

bene bene!!! ora attendo le foto...in action e non!!!

Pagina 50 di 59 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpull

2

3

6magpul4Masada*magpullhttp:www.youtube.comwatchv=ZhRW7ThADBAscorpion8020http://www.softairmania.it/threads/117413-MagPul-Masada...-ASG-dalla-stessa-MagPul!/page28armysport8centauri
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.