Pagina 306 di 491 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    A Pa'...
    dato che al momento di tutti i miei contatti (sia italiani che britannici) non riesco a beccare nessuno, vedi un po' se il tuo uomo riesce a beccare qualche plate carrier (senza protezioni balistiche, ovviamente) della Black Ops Corporation di Kandahar...
    Mi si dice che vengono venduti addirittura negli aeroporti, a prezzi intorno ai 30/40 USD...
    Fammi sapere, please...
    con me vai più comodo, qualunque cosa passi avvisami, sono ingordo! se c'entra qualcosa con i setup che sto facendo te ne libero

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    A Pa'...
    dato che al momento di tutti i miei contatti (sia italiani che britannici) non riesco a beccare nessuno, vedi un po' se il tuo uomo riesce a beccare qualche plate carrier (senza protezioni balistiche, ovviamente) della Black Ops Corporation di Kandahar...
    Mi si dice che vengono venduti addirittura negli aeroporti, a prezzi intorno ai 30/40 USD...
    Fammi sapere, please...
    Staffy, il contatto Tuscania ha appena finito i 6 mesi in A-Stan ma il contatto GOI è di nuovo lì e ne avrà per altri 4 mesi: mandami un link che glielo giro (stavamo dialogando su FB un attimo fa').

Ballo, Wall, Sam_Fisher ... vediamo cosa/quanto mi ha portato.
    Nuovamente, posso chiedere al contatto GOI di acchiapparne altre: toccherà aspettare però che rientri (con il mio SOTech!).

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Staffy, il contatto Tuscania ha appena finito i 6 mesi in A-Stan ma il contatto GOI è di nuovo lì e ne avrà per altri 4 mesi: mandami un link che glielo giro (stavamo dialogando su FB un attimo fa').

Ballo, Wall, Sam_Fisher ... vediamo cosa/quanto mi ha portato.
    Nuovamente, posso chiedere al contatto GOI di acchiapparne altre: toccherà aspettare però che rientri (con il mio SOTech!).
    Paolo, la BOC non ha sito web... E' roba prodotta localmente a Kandahar e utilizzata privatamente da molti operatori SF.
    Io cercherei il plate carrier delle foto qua sotto, preferirei il nero ma va bene di qualsiasi colorazione... Taglia L o XL
    Comprato in loco costa poche decine di dollari USA. Pronto ad inviare il denaro in qualsiasi momento...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

dai Grigio ci metto del mio e vi aiuto, ti do il numero di telefono della ditta a kandahar:
    070307353 , tanto se è li in loco con un interprete dovrebbe essergli facile rimediarlo con quello

si capisce che interessa anche a me dalle info?

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

è un pezzo di equip mica da poco... conosco uno che ce l'ha tan, se lo era fatto portare da uno della 173°... chissà se lo vende...
    Meglio che faccia un giro dalla mia spacciatrice di fiducia per vedere se ha qualche souvenir esotico per le mani

Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
    Meglio che faccia un giro dalla mia spacciatrice di fiducia per vedere se ha qualche souvenir esotico per le mani
    si che è meglio!! poi avvisa come i bravi compagni di merende

Recluta L'avatar di Falco.
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

grigio anche io sono interessato
    ti ringrazio

Club
    decima regio venezia

Predefinito

domenica, setup libero ispirato a quel bel set di foto di SF in vesti haji

kitlist:
    baseball cap 5.11(con patch da cambiare)
    camicia pachistana originale
    guanti hatch operator
    chest M-83
    shemag
    bowman
    74SU
    occhiali ess
    pantaloni OD "squanfi" (sono da aviere, ma non avevo i pattern 58...)

consigli?
    Ultima modifica di nikita x regio; 04/09/2010 a 22:24

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

bello soprattutto (per me) il chest M83

lo vendi???

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

very very good mate!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.