Staffy, il contatto Tuscania ha appena finito i 6 mesi in A-Stan ma il contatto GOI è di nuovo lì e ne avrà per altri 4 mesi: mandami un link che glielo giro (stavamo dialogando su FB un attimo fa').
Ballo, Wall, Sam_Fisher ... vediamo cosa/quanto mi ha portato.
Nuovamente, posso chiedere al contatto GOI di acchiapparne altre: toccherà aspettare però che rientri (con il mio SOTech!).
Paolo, la BOC non ha sito web... E' roba prodotta localmente a Kandahar e utilizzata privatamente da molti operatori SF.
Io cercherei il plate carrier delle foto qua sotto, preferirei il nero ma va bene di qualsiasi colorazione... Taglia L o XL
Comprato in loco costa poche decine di dollari USA. Pronto ad inviare il denaro in qualsiasi momento...
![]()
dai Grigio ci metto del mio e vi aiuto, ti do il numero di telefono della ditta a kandahar:
070307353 , tanto se è li in loco con un interprete dovrebbe essergli facile rimediarlo con quello
si capisce che interessa anche a me dalle info?
è un pezzo di equip mica da poco... conosco uno che ce l'ha tan, se lo era fatto portare da uno della 173°... chissà se lo vende...
Meglio che faccia un giro dalla mia spacciatrice di fiducia per vedere se ha qualche souvenir esotico per le mani
grigio anche io sono interessato
ti ringrazio
domenica, setup libero ispirato a quel bel set di foto di SF in vesti haji
kitlist:
baseball cap 5.11(con patch da cambiare)
camicia pachistana originale
guanti hatch operator
chest M-83
shemag
bowman
74SU
occhiali ess
pantaloni OD "squanfi" (sono da aviere, ma non avevo i pattern 58...)
consigli?
Ultima modifica di nikita x regio; 04/09/2010 a 22:24
bello soprattutto (per me) il chest M83
lo vendi???![]()