Pagina 305 di 491 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Effettivamente il mix intriga parecchio... potremmo costruirci sù una bella esca avvelenata per qualche sapientone di certi forum britannici.. sarei curioso di leggere le pippe mentali che sono in grado di farsi
    certo che la posa e lo sguardo languido...
    basterebbe curare sporcizia e location

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Wall-e è bravo perchè riesce sempre a fare una faccia da SF
    Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    certo che la posa e lo sguardo languido...
    Appunto, secondo te perchè le censurano?!?

Comunque bello, solo la sciarpa troppo biancastra, meglio una shemag blu/giallo/verde che si vedeva nelle foto SBS (te ghe capio quae).

PS: noto che il dennis ha l'acu come ha funzionato di notte?

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Eh si non riesco a trovarla quella shemag blu/gialla se qualcuno sa dove trovarla mi contatti!

P.s. per usare le sue stesse parole "*azzo, brillavo!".

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

https://cgi.ebay.com/Mustard-Yellow-...item5d2a9ca774
    https://cgi.ebay.com/Authentic-Arab-...item588842d436

che dovrebbe essere questa:

beh penso che si trovi sia sulla baia italiana sia in qualsiasi mercato di paese... sono sicuro che al mercato che fanno in centro a Vicenza il giovedì la trovi assieme a quelle Blu/rosa/fucsia da bimbeminkia...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Wall, suggerisco un bel viola scuro da emo...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

così gialla/nera la ho pure io, Mr Paul Grey mi ricordo che la aveva con dentro anche l'azzurrino, è da tempo che mi vaga nella testa di chiedergli se me ne rimedia una =)

Oppure oltre alla shemag Violacea propongo un paio di calze che arrivano a metà coscia portate sopra i pantaloni (obbligatoriamente tuta dell'errea blu scuro) in verde acido e righe orizzontali nere, è un must dei tredicenni del mio paesino

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Quella gialla/nera si l'ho trovata ma quella a 3/4 colori non riesco a trovarla!

p.s. Trave se ne trovi una così, o simile, pigliamela che te la pago al Cambogia.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

A belli ... la mia è esattamente quella, pappappero!

Poi ne ho una identica con il verdino al posto del giallo e una bordeaux.
    Nei prossimi giorni dovrebbe rientrare a Roma da Livorno il mio amico del Tuscania appena rientrato dall'Afghanistan.
    Me ne dovrebbe aver portate un po' ... vediamo quali, quante e se tra i miei (RMC) c'è qualcuno a cui devo dare la precedenza.

In realtà, di quelle gialle, me ne sono passate per le mani già tre: una la regalai a Capokiri, una me l'ha fregata una donna, l'altra me la tengo ben stretta.
    Di seguito foto con Gianmarco: lui ha la gialla ed io quella sul bordeaux che vi dicevo.
    Questo primo stock era di provenienza Afghanistan via Gruppo Operativo Incursori Marina Militare (idem il berretto che indosso).

Ultima modifica di Grigio; 03/09/2010 a 16:11

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    A belli ... la mia è esattamente quella, pappappero!

Poi ne ho una identica con il verdino affiancato al giallo e una bordeaux.
    Nei prossimi giorni dovrebbe rientrare a Roma da Livorno il mio amico del Tuscania appena rientrato dall'Afghanistan.
    Me ne dovrebbe aver portate un po' ... vediamo quali, quante e se tra i miei (RMC) c'è qualcuno a cui devo dare la precedenza.
    A Pa'...
    dato che al momento di tutti i miei contatti (sia italiani che britannici) non riesco a beccare nessuno, vedi un po' se il tuo uomo riesce a beccare qualche plate carrier (senza protezioni balistiche, ovviamente) della Black Ops Corporation di Kandahar...
    Mi si dice che vengono venduti addirittura negli aeroporti, a prezzi intorno ai 30/40 USD...
    Fammi sapere, please...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Paolo se te ne resta qualcuna mi prenoto per una! come già scritto è da un pò che volevo chiedertelo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.