Wall-e è bravo perchè riesce sempre a fare una faccia da SF
Appunto, secondo te perchè le censurano?!?
Comunque bello, solo la sciarpa troppo biancastra, meglio una shemag blu/giallo/verde che si vedeva nelle foto SBS (te ghe capio quae).
PS: noto che il dennis ha l'acucome ha funzionato di notte?
Eh si non riesco a trovarla quella shemag blu/gialla se qualcuno sa dove trovarla mi contatti!
P.s. per usare le sue stesse parole "*azzo, brillavo!".
https://cgi.ebay.com/Mustard-Yellow-...item5d2a9ca774
https://cgi.ebay.com/Authentic-Arab-...item588842d436
che dovrebbe essere questa:
beh penso che si trovi sia sulla baia italiana sia in qualsiasi mercato di paese... sono sicuro che al mercato che fanno in centro a Vicenza il giovedì la trovi assieme a quelle Blu/rosa/fucsia da bimbeminkia...
Wall, suggerisco un bel viola scuro da emo...![]()
così gialla/nera la ho pure io, Mr Paul Grey mi ricordo che la aveva con dentro anche l'azzurrino, è da tempo che mi vaga nella testa di chiedergli se me ne rimedia una =)
Oppure oltre alla shemag Violacea propongo un paio di calze che arrivano a metà coscia portate sopra i pantaloni (obbligatoriamente tuta dell'errea blu scuro) in verde acido e righe orizzontali nere, è un must dei tredicenni del mio paesino![]()
![]()
Quella gialla/nera si l'ho trovata ma quella a 3/4 colori non riesco a trovarla!
p.s. Trave se ne trovi una così, o simile, pigliamela che te la pago al Cambogia.
A belli ... la mia è esattamente quella, pappappero!
Poi ne ho una identica con il verdino al posto del giallo e una bordeaux.
Nei prossimi giorni dovrebbe rientrare a Roma da Livorno il mio amico del Tuscania appena rientrato dall'Afghanistan.
Me ne dovrebbe aver portate un po' ... vediamo quali, quante e se tra i miei (RMC) c'è qualcuno a cui devo dare la precedenza.
In realtà, di quelle gialle, me ne sono passate per le mani già tre: una la regalai a Capokiri, una me l'ha fregata una donna, l'altra me la tengo ben stretta.
Di seguito foto con Gianmarco: lui ha la gialla ed io quella sul bordeaux che vi dicevo.
Questo primo stock era di provenienza Afghanistan via Gruppo Operativo Incursori Marina Militare (idem il berretto che indosso).
![]()
Ultima modifica di Grigio; 03/09/2010 a 16:11
A Pa'...
dato che al momento di tutti i miei contatti (sia italiani che britannici) non riesco a beccare nessuno, vedi un po' se il tuo uomo riesce a beccare qualche plate carrier (senza protezioni balistiche, ovviamente) della Black Ops Corporation di Kandahar...
Mi si dice che vengono venduti addirittura negli aeroporti, a prezzi intorno ai 30/40 USD...
Fammi sapere, please...
Paolo se te ne resta qualcuna mi prenoto per una!come già scritto è da un pò che volevo chiedertelo