Oh bravo nikita nutria style forever!
Consigli? Boh, forse i caricatori del ak74 sul su se Grigio poi ci rimedia delle shemagh più veritiere siamo a posto![]()
Oh bravo nikita nutria style forever!
Consigli? Boh, forse i caricatori del ak74 sul su se Grigio poi ci rimedia delle shemagh più veritiere siamo a posto![]()
come caricatori uso 2 da ak47 in metallo, 2 "thermold" come questi in foto e 2 da 74 lisci, magari per le foto ci starò più attento a mettere i 2 giusti....
è che questi in foto sono i migliori come pescaggio, li ho più spesso innestati!
devo provare a montare un delayer e vedere se migliora il pescaggio....
dopo aver visto la foto del tipo in dpm con il ciras oggi ho fatto un bel miscuglio... avendo avuto poco tempo per mettere a posto le tasche sono buttate li un po a caso come le aveva messe ikl precedente proprietario del ciras che lo ha pure moddato tagliando la maniglietta anteriore per lo sgancio rapido e togliendo i cavetti... ma avendo quello nell'armadio, è un abbozzo del set up.
ok posto che e da settare il body non è niente male come assieme, a me piace. ci vorrebbe un pò di sposcizia e un filo di barba![]()
nik secondo me dovresti usare un sistema alternativo al bowman...stona un po' con questo tipo di setup...per il resto mi sembra credibile (cinghia a parte, sia per la presenza,ma ne capisco il motivo, sia per il colore)
Oggi ospiti ed aiutanti del S.A.T. nell'organizzazzione della Twin Strike 2 a Fernetti
Trave
Iso
![]()
beh il bowman in genere non si vede su di "loro"...io penso che questi setup siano più riusciti quanto più sono anonimi
e auricolare Dshape sia allora per la prossima uscita![]()
M-83 a Nikita, RAV a McNally... Fate tutti i belli con la mia roba dismessa...
Trave addirittura mi copia le pose (l'altalena era un mio scatto del "Devil's Hideout")...
Sono proprio un trendsetter... Chissà cosa mi dovrò inventare quest'inverno per rimanere un passo avanti a tutti...
Intanto ho trovato un PC in modello sperimentale (ma purtroppo senza label), fabbricato dalla BOC di Kandahar... Vediamo se concludo...