Pagina 308 di 491 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Oh bravo nikita nutria style forever!

Consigli? Boh, forse i caricatori del ak74 sul su se Grigio poi ci rimedia delle shemagh più veritiere siamo a posto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -WALL- Visualizza il messaggio
    Oh bravo nikita nutria style forever!

Consigli? Boh, forse i caricatori del ak74 sul su se Grigio poi ci rimedia delle shemagh più veritiere siamo a posto
    come caricatori uso 2 da ak47 in metallo, 2 "thermold" come questi in foto e 2 da 74 lisci, magari per le foto ci starò più attento a mettere i 2 giusti....
    è che questi in foto sono i migliori come pescaggio, li ho più spesso innestati!
    devo provare a montare un delayer e vedere se migliora il pescaggio....

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

dopo aver visto la foto del tipo in dpm con il ciras oggi ho fatto un bel miscuglio... avendo avuto poco tempo per mettere a posto le tasche sono buttate li un po a caso come le aveva messe ikl precedente proprietario del ciras che lo ha pure moddato tagliando la maniglietta anteriore per lo sgancio rapido e togliendo i cavetti... ma avendo quello nell'armadio, è un abbozzo del set up.
    Icone allegate Icone allegate borello 05 09 10 003.jpg‎   borello 05 09 10 013.jpg‎  

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

ok posto che e da settare il body non è niente male come assieme, a me piace. ci vorrebbe un pò di sposcizia e un filo di barba

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

nik secondo me dovresti usare un sistema alternativo al bowman...stona un po' con questo tipo di setup...per il resto mi sembra credibile (cinghia a parte, sia per la presenza,ma ne capisco il motivo, sia per il colore)

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Oggi ospiti ed aiutanti del S.A.T. nell'organizzazzione della Twin Strike 2 a Fernetti

Trave

Iso

Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    nik secondo me dovresti usare un sistema alternativo al bowman...stona un po' con questo tipo di setup...per il resto mi sembra credibile (cinghia a parte, sia per la presenza,ma ne capisco il motivo, sia per il colore)
    dici che ci stava meglio il microfono sullo spallaccio e l'auricolare D-shape? lo avevo disponibile, ma avevo pensato di dare uno spunto più marcatamente inglese.... forse proprio per questo stona però....

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

beh il bowman in genere non si vede su di "loro"...io penso che questi setup siano più riusciti quanto più sono anonimi

Club
    decima regio venezia

Predefinito

e auricolare Dshape sia allora per la prossima uscita

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

M-83 a Nikita, RAV a McNally... Fate tutti i belli con la mia roba dismessa...
    Trave addirittura mi copia le pose (l'altalena era un mio scatto del "Devil's Hideout")...

Sono proprio un trendsetter... Chissà cosa mi dovrò inventare quest'inverno per rimanere un passo avanti a tutti...

Intanto ho trovato un PC in modello sperimentale (ma purtroppo senza label), fabbricato dalla BOC di Kandahar... Vediamo se concludo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.