Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 82

Discussione: Ingranaggi SUPER SHOOTER GEAR HS 14:1 + VFC SR16

Spina L'avatar di robycode
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

simone85 - Ti ringrazio per la tua dettagliata descrizione completa e sincera. Quindi proverò anche l'accoppiamento ingranaggi + pistone ICS. Restando sulla stessa marca probabilmente l'accoppiamento dei denti , sarà migliore e darà maggiore affidabilità. Sicuramente anche la giusta molla è fondamentale , veloce , ma il meno dura possibile ad inizio corsa , come le gurder.
    Con l'aiuto dei mosfet , salvo la parte elettrica dalle alte temperature , ma non ho avuto miracoli con il problema distruzione pistone , che sembra non cambiare.

locksmith - Grazie anche te , anche la tua descrizione mi torna. Un buon lavoro e un ottimo risultato. Comincio a dubitare della mia base di partenza , che è G&P...

Tugi - Appena mi arrivano gli ingranaggi nuovi , passerai tu a prenderli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF - Jumping Jack Flash

Predefinito

Tugi - Appena mi arrivano gli ingranaggi nuovi , passerai tu a prenderli [/QUOTE]

ok perfetto! grazie mille!

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Non ricordo se l'ho già fatto comunque grazie della rece, sembrano davvero buoni.
    REP+ per te!

La rece è dei primi di maggio quindi ne hai sparati di BB...che ci racconti di nuovo sugli ingranaggi?

PS: mi potresti mandare il negozio in pm?

Spina L'avatar di spartan_92
    Club
    non affiliato

Predefinito

non so se è gia stato detto ma non montano sui gear box pieni,hanno bisogno di una limatura...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Steel. Visualizza il messaggio
    Non ricordo se l'ho già fatto comunque grazie della rece, sembrano davvero buoni.
    REP+ per te!

La rece è dei primi di maggio quindi ne hai sparati di BB...che ci racconti di nuovo sugli ingranaggi?

PS: mi potresti mandare il negozio in pm?

mi accodo alla richiesta.

Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Da allora ad oggi , quella terna ha vagato da GB in GB , per testarla in configurazioni differenti ed in tutti i casi , si è dimostrata un'ottima terna !
    Fino a che.... L'ho montata in GB con un motorino m160 e una lipo da 11,1 - 2200 - 25c... Il conico ha perso tutti i denti. Ma devo dire che ad una accoppiata motore/batteria del genere , pochissimi ingranaggi reggono una rotazione da 40bb... Comunque il conico è sostituibile con qualsiasi altra marca , avendo lo stesso numero di denti.
    Ne ho comunque montate 2 terne ad amici , che da mesi li usano su colt , con motorini m120 e lipo 7,4 -1100/2200 - 15/20 c , senza alcun problema.
    - Io li ho presi in Cina da e.Hobby A... , ma ho visto che in Italia li tiene S...Italia.

Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan_92 Visualizza il messaggio
    non so se è gia stato detto ma non montano sui gear box pieni,hanno bisogno di una limatura...
    Si , nei GB rinforzati , per montare ingranaggi SHS è necessario ridurre l'ingombro del rinforzo della sede del centrale.
    Tutti gli ingranaggi centrali SHS , con rapporto 14:1 o 13:1 , avendo una corona più grande , sono più ingombranti e quindi la loro sede va allargata nella zona di rotazione , nella metà "alta" del GB.
    Immagine "rubata" a neked , della sua recensione : M4 Ras G&P 2009
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   14.4 KB 
ID: 67800

Spina
    Club
    TOP SECRET

Predefinito

Domanda, visto che non ho mai avuto sottomano questa bellissima terna, posso montarli nel gb di VI marui o avrei problemi di quote? grazie mille e ottimo lavoro!

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

bè nulla da dire una terna con i fiocchi...
    Ho visto solo ra questo post , e si vede ad occhio che sono stati fatti molto bene ... peccato si sia spappolato il conico con quel m160

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robycode Visualizza il messaggio
    Da allora ad oggi , quella terna ha vagato da GB in GB , per testarla in configurazioni differenti ed in tutti i casi , si è dimostrata un'ottima terna !
    Fino a che.... L'ho montata in GB con un motorino m160 e una lipo da 11,1 - 2200 - 25c... Il conico ha perso tutti i denti. Ma devo dire che ad una accoppiata motore/batteria del genere , pochissimi ingranaggi reggono una rotazione da 40bb... Comunque il conico è sostituibile con qualsiasi altra marca , avendo lo stesso numero di denti.
    Ne ho comunque montate 2 terne ad amici , che da mesi li usano su colt , con motorini m120 e lipo 7,4 -1100/2200 - 15/20 c , senza alcun problema.
    - Io li ho presi in Cina da e.Hobby A... , ma ho visto che in Italia li tiene S...Italia.
    Questo potrebbe accadere se le boccole al conico sono fisse, se sono cuscinrttate non dovrebbe accadere.....

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

supershooter

http://www.softairmania.it/threads/146301-Ingranaggi-SUPER-SHOOTER-GEAR-HS-14-1-VFC-SR16

SST-GEAR-141

http:www.softairmania.itthreads146301-Ingranaggi-SUPER-SHOOTER-GEAR-HS-14-1-VFC-SR16

htssupershooter.hkwww.supershooter.hk
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.