Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 105

Discussione: edit: rete trovata.. nel thread le foto della maschera

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sir Vash Visualizza il messaggio
    ma la rete come fai a modellarla se è rigida? se magari per pm mi spieghi bene come fare mi fai un gran piacere perchè non mi fido a giocare con gli occhiali preferisco una maschera...naturalmente che mi permetta di mirare e che protegga
    La rete è rigida nel senso che è solida e non è come le reti stampate alle quali basta un soffio per muoversi, è intrecciata e abbastanza robusta da reggere l'impatto con dei pallini. Però si riesce a modellare tranquillamente e senza problemi, per tagliarla ci vogliono delle tronchesi o ancora meglio delle forbici apposta.

Per farla è semplicissimo, compri una maschera come questa:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   5200_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   13.8 KB 
ID: 56147

Rimuovi gli occhiali e tieni la parte di sotto che è molto morbida, modelli poi la rete su questa parte di sotto e cerchi di ritagliarla perchè aderisca perfettamente o quasi alla forma della maschera, con un dremel poi la tagli come nell'immagine da me postata in precedenza, in modo da lasciare i bordi di supporto che vanno a contatto con il viso e che sono morbidi e le aperture per respirare e tenere la faccia più arieggiata.

Nome:   Mas2.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   146.2 KB 
ID: 56148

Più o meno come vedi nella foto. Dopo ti servono gli occhialoni che preferisci da montare insieme a questa parte, prima di unire i due pezzi però mettiteli sul volto per capire come devi fissare la parte di sotto a quella di sopra, a che altezza la vuoi tenere e nel modo in cui stai più comodo, quando hai trovato il miglior modo di unire i due pezzi usando delle fascette li attacchi insieme in modo il più solido possibile sfruttando i buchi della maschera e della rete e quelli sugli occhialoni, mi raccomando provala di continuo per verificare che stai facendo un buon lavoro. Se anche sbagli comunque al massimo tagli le fascette e le rimetti meglio.

ACCORTEZZE:

Per non lasciare la rete scoperta sui bordi (anche se hai i bordi della maschera che ti proteggono il volto) in modo che comunque non si impigli da nessuna parte o accidentalmente non ti graffi basta utilizzare questo:

Nome:   Gomma.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   89.0 KB 
ID: 56150
    Nient'altro è che la gomma che utilizzano per le automobili, avendo già una fessura predisposta per gli sportelli puoi utilizzarla anche per il bordo della rete, puoi poi fissarla come ritieni più opportuno, io ho utilizzato fascette per fissare tutto, sono comode, robuste e se sbagli le tagli.

E la applchi nella parte inferiore più o meno in questo modo (nella foto è applicata su una parte superiore ma il concetto è quello):

Nome:   Applico gomma.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   136.9 KB 
ID: 56149

Puoi anche utilizzare materiali alternativi ovviamente.

Fissi il tutto insieme nel modo che ti è più comodo e il gioco è fatto.

Il lavoro non richiede troppo tempo ed è abbastanza breve.

Un'altra accortezza è limare internamente il bordo della parte tagliata della maschera che puo' essere fastidioso sulla faccia, utilizzando una punta a fragola per il dremel fai in un attimo e viene un ottimo lavoro.

Spero di esserti stato d'aiuto, se hai dubbi o ulteriori domande fai pure.

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

si riesce a modellare la rete al telaio della maschera? poi non ho capito le unisci x avere più sostegno? grazie mille per la dettagliata descrizione appena trovo la maschere da utilizzare come base ci provo

edit: che dot usi?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sir Vash Visualizza il messaggio
    si riesce a modellare la rete al telaio della maschera? poi non ho capito le unisci x avere più sostegno? grazie mille per la dettagliata descrizione appena trovo la maschere da utilizzare come base ci provo

edit: che dot usi?
    Si si, la modelli tranquillamente, le unisco semplicemente perchè stiano fissate bene e non balli tutto, per avere più compattezza (e quindi mira migliore) e meno pezzi ballerini che si possono spostare o muovere durante una giocata.

I dot sono quelli G&P Military Type con delle cover antigraffio.

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

per chi è di milano
    la rete la trovate da SCHIAVIO e BOLZANI VIA CESARE CORRENTI 19 20123 - MILANO (MI) Tel. 028375773
    prendete quella in acciaio intrecciato da 40 euro al mq

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

https://img444.imageshack.us/i/img1123w.jpg/
    Quote Originariamente inviata da =Nuke= Visualizza il messaggio
    per chi è di milano
    la rete la trovate da SCHIAVIO e BOLZANI VIA CESARE CORRENTI 19 20123 - MILANO (MI) Tel. 028375773
    prendete quella in acciaio intrecciato da 40 euro al mq
    cazzo 40 sono un fottio di soldi! io la mia l'ho pagata 11...e già è tanto...vi metto due foto per farvi capire come è, sprato a rbuciapelo anche con fucili over ed il risultato è stato che si è scalfita la vernice

ora gioco con maschera occhali e cappello, e non ho piu nessun problema!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Pure io avevo trovato da me la rete da 40 euro al mt quadro, era quella per i filtri nelle piscine o simili. Essendo inossidabile costava di più, io ho preso quell'altra, se mai mi si arrugginirà farò un pensierino a quella da 40 euro ma penso ce ne voglia di tempo considerando che quando piove non gioco e il massimo che ci passa è il fiato o il sudore.

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

si ma sono 40 euro al metro quadro... a voi ne serve un decimo quindi 4 euro a maschera...!

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Nuke= Visualizza il messaggio
    si ma sono 40 euro al metro quadro... a voi ne serve un decimo quindi 4 euro a maschera...!

si ma non te la vendono 10cm...da me ti vendono MINIMO mezzo metro..e gia ti guardano un po male, ma se vi fate in 3 o 4 vi costa tipo 1€ a maschera dividendo la spesa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma mò che è uscito mw 2 siete tutti fissati con ghost?! bha... la maschera è carina per come è realizzata ma è la roba piu anti mimetico che abbia mai visto

Spina L'avatar di gio.max
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io sul campo ho visto anche presentarsi gente con una maschera da decespugliatore tipo questa:

Oh, per proteggere, protegge...

Comunque per la rete intrecciata da 3mm o da 2mm, il costo dovrebbe aggirarsi sui 5€ al mq, io l'ho pagata quel tanto, portandomi dietro la maschera per gli occhi come modello.
    Ultima modifica di gio.max; 03/09/2010 a 00:18

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

zigomicosi

http://www.softairmania.145211-edit-rete-trovata..-nel-thread-le-foto-della-maschera/

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.