Pagina 210 di 221 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Quoto nikita, il PLCE vest è arrivato quando il FAL era già acqua passata. Alternativo al L85 (su cui la mia opinione è radicalmente diversa, per quanto attiene all'ergonomia, da quella di nikita ) è il Diemaco, se punti ad interpretare un ruolo tipo Special Forces
    vero, ho dimenticato di evidenziare il problema"polso lungo" evidenziato da Ten a suo tempo! da valutare anche la minimi, rigorosamente parà e senza heat cover, che ti permette di interpretare sia SF che truppone indifferentemente.

Spina L'avatar di Gordon83
    Club
    A.S.D. Black Watch

Predefinito

Grazie mille per i consigli ragazzi!

@ Ten, per Diemaco intendi l'SFW?

@ Nikita in effetti dispongo di una minimi mkII A&K che potrei convertire volendo, dovrei prendere il calcio retrattile, smontare il pezzo finale della canna e mettere lo spegnifiamma para, e smontare l'heat cover e lasciare la canna scoperta in pratica?

Girando su internet ho trovato anche L129A1 come new rifle, https://www.thefirearmblog.com/blog/...le-is-hoofing/
    Sarebbe realizzabile sulla base di un SR25K...

Che ne dite?
    Ultima modifica di Gordon83; 23/08/2010 a 10:16

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gordon83 Visualizza il messaggio
    Girando su internet ho trovato anche L129A1 come new rifle, https://www.thefirearmblog.com/blog/...le-is-hoofing/
    Sarebbe realizzabile sulla base di un SR25K...

Che ne dite?
    è un pò che ci pensiamo anche noi...in teoria si può fare, non so quanto difficile/costoso sia....

si la minimi preparata così sarebbe perfetta.

ten diceva Diemaco per comprendere il C8 SFW, il C8 cqb e il C7 penso. i primi 2 sicuramente! ci sono 2 tread che dicono come fare i C8 se vuoi dare un occhio

Club
    decima regio venezia

Predefinito

Domanda: oltre alla classica MS2000 montata sull'elmetto, si sono viste torce di altro tipo? quali la Sidewinder IR Helmet Mounted o la Sidewinder Compact? mi piacciono molto come estetica e ci facevo un pensierino, ma non mi va di prendere materiale che poi non posso usare ai NOSTRI eventi....

Spina L'avatar di Sastyle
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao a tutti, magari cè già una risposta in questa sezione ma non l'ho trovata, però volevo sapere quale setup fu usato dai sas nel 1984 quando erano in Irlanda del Nord contro l'IRA, e se possibilmente, se cè quache immagine a riguardo.. Grazie

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Nimrod.. forse la mia risposta ti sorprenderà ma... in NI il SAS utilizzava materiale di una banalità impressionante
    Se operavano in borghese, dovevano confondersi con la peggio teppaglia locale: quindi giubbotti scalcagnati, tute da ginnastica, jeans strappati... guardati qualche filmato dell'epoca, magari fatto in occasione di scontri di piazza... guarda come si vestivano i dimostranti e... hai il tuo set-up da SAS sotto copertura !! Occhio anche alle pettinature
    Altre volte operavano in uniforme, quindi DPM 68 (poi DPM 85) come un qualsiasi reparto e sta pur tranquillo che non andavano in giro con il basco color sabbia Dovevano sembrare fantoccini come tutti gli altri, quindi mimetiche ed equipaggimenti abbastanza standard.
    L'unico caso in cui potevano usare qualcosa di un po' "dedicato" era in occasione di appostamenti o pattuglie (specie di notte) a caccia di IRA.. in tali casi poteva spuntare fuori magari qualche smock modificato, tasche drop-down al cinturone, radio non standard, armi con colorazione mimetica (o armi che solo solo avevano in dotazione) ecc
    Foto (ovviamente) ce n'è poche e sono spesso anche poco significative

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Grazie mille Tenmich

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

C'è una foto nel topic SAS che potrebbe interessarti...SAS in addestramento con automezzi se non ricordo male, jeans, cappotto, chest rig e Mp5..
    Se qualcuno l'ha a portata di mano..gliela posti!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    SAS in addestramento con automezzi se non ricordo male, jeans, cappotto, chest rig e Mp5..
    mancano giusto gli automezzi, ma non credo sia quella di cui stessi parlando..

@Nimrod: dai un occhio qui https://www.konstipation.com/stuff/walt/sas/ni/

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ora controllo, grazie ancora a tutti

PS. Non voglio sparare cazzate, ma quel furgone blu è quello dove c'erano i terroristi che poi uccisero Al Slater?
    Ultima modifica di Sastyle; 29/08/2010 a 23:27

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.