Pagina 44 di 59 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 581

Discussione: MagPul - Masada... ASG dalla stessa MagPul!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Aspettiamo qualche recensione ne avevo trovata una ma non mi ricordo dove. Conclusione: ottima asg, anche se il prezzo e' quello che e'.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per me questa asg rimane una delle più grandi operazione commerciali ( riuscite ) nel mondo del softair! Sono solo soldi rubati...
    Però dal punto di vista prestazionale era uno dei miei fucili migliori...dopo i lavoretti di messa a punto.

infatti... ed i "lavoretti" di messa a punto del real steel sono costati cari, sia Magpul che a Bushmaster....

non a caso il real steel ha un prezzo non proprio abbordabile e dulcis in fundo "qualcuno" ha pensato di creare una costosissima asg...
    che ci sia forse la necessità di rimpinguare il buco nel conto in banca di qualche società?

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    che ci sia forse la necessità di rimpinguare il buco nel conto in banca di qualche società?
    Parrebbe propio di si...non siamo ai livelli dei soldi buttati con i systema, ma questo masada magpul si merita pienamente il secondo posto sul gradino del podio nel campionato del fumo neglio occhi!

Ma cmq gente che compra ce ne sarà sempre...quindi...la magpul può dormire sonni tranquilli!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

perchè systema è fumo negli occhi?
    E' un tipo di ASG diversa da una ASG comune, cosa non applicabile al masada. Cioè sono due cose diverse

amichevolmente

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    perchè systema è fumo negli occhi?
    E' un tipo di ASG diversa da una ASG comune, cosa non applicabile al masada. Cioè sono due cose diverse

amichevolmente

I nuovi Marui sono qualcosa di non comune, e lo so perchè li posseggo...i Systema assolutamente no...e ne ho avuti un paio!

Detto questo non voglio neppure addentrarmi nel discorso ptw, masada ecc ecc...ognuno dei propi soldi fa quel che vuole...

Spina L'avatar di Metalluso
    Club
    Spartan Warriors

Predefinito

ragazzi scusate se faccio questa domanda. penso che altra gente l'ha fatta, ma cercare in 44 pagine è un casì. volevo sapere se vale la pensa comperare questa asg prodotta dalla magpul o magari comperare quella fatta dall'a&k, le mani dentro, ci si possono mettere a quello della magpul oppure non si possono fare migliorie? caricatori m4-m16 sono tutti compatibili? qualcuno di voi lo possiede? dove l'ha preso? grazie

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

l'ACR magpul non è ancora arrivato in italia.

ma il masada a&k non l'hanno ancora riportato in italia? sul sito della a&k dice ancora coming soon

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoulHunter Visualizza il messaggio
    l'ACR magpul non è ancora arrivato in italia.

ma il masada a&k non l'hanno ancora riportato in italia? sul sito della a&k dice ancora coming soon
    Il magupul è già disponibile anche da noi

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

edit: si hai ragione in un negozio è disponibile
    Ultima modifica di maurix; 31/08/2010 a 12:08

HGD
    HGD non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    Delta Team Trieste

Predefinito

560€ + SS

Pagina 44 di 59 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpull

2

3

6magpul4Masada*magpullhttp:www.youtube.comwatchv=ZhRW7ThADBAscorpion8020http://www.softairmania.it/threads/117413-MagPul-Masada...-ASG-dalla-stessa-MagPul!/page28armysport8centauri
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.