Aspettiamo qualche recensionene avevo trovata una ma non mi ricordo dove. Conclusione: ottima asg, anche se il prezzo e' quello che e'.
Aspettiamo qualche recensionene avevo trovata una ma non mi ricordo dove. Conclusione: ottima asg, anche se il prezzo e' quello che e'.
Per me questa asg rimane una delle più grandi operazione commerciali ( riuscite ) nel mondo del softair! Sono solo soldi rubati...Però dal punto di vista prestazionale era uno dei miei fucili migliori...dopo i lavoretti di messa a punto.
infatti... ed i "lavoretti" di messa a punto del real steel sono costati cari, sia Magpul che a Bushmaster....
non a caso il real steel ha un prezzo non proprio abbordabile e dulcis in fundo "qualcuno" ha pensato di creare una costosissima asg...
che ci sia forse la necessità di rimpinguare il buco nel conto in banca di qualche società?
Parrebbe propio di si...non siamo ai livelli dei soldi buttati con i systema, ma questo masada magpul si merita pienamente il secondo posto sul gradino del podio nel campionato del fumo neglio occhi!
Ma cmq gente che compra ce ne sarà sempre...quindi...la magpul può dormire sonni tranquilli!
perchè systema è fumo negli occhi?
E' un tipo di ASG diversa da una ASG comune, cosa non applicabile al masada. Cioè sono due cose diverse
amichevolmente
ragazzi scusate se faccio questa domanda. penso che altra gente l'ha fatta, ma cercare in 44 pagine è un casì. volevo sapere se vale la pensa comperare questa asg prodotta dalla magpul o magari comperare quella fatta dall'a&k, le mani dentro, ci si possono mettere a quello della magpul oppure non si possono fare migliorie? caricatori m4-m16 sono tutti compatibili? qualcuno di voi lo possiede? dove l'ha preso? grazie
l'ACR magpul non è ancora arrivato in italia.
ma il masada a&k non l'hanno ancora riportato in italia? sul sito della a&k dice ancora coming soon
edit: si hai ragione in un negozio è disponibile
Ultima modifica di maurix; 31/08/2010 a 12:08
560€ + SS![]()