Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: sacca carica pallini

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

il difficile è far incanalare i bb nel tubo per me si bloccano subito

Spina L'avatar di maxnoodle
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Poser Visualizza il messaggio
    Magari è troppo tardi e non leggerai piu la discussione ma ti do un consiglio che è poi quello che ho fatto io.....
    Prendi come già detto dagli altri dei caricatori di riserva, fatti la sacca porta pallini con calza e tappo della bottiglia e se proprio vuoi la radio prenditene una di quelle che vendono al 10thlon o simili e poi col tempo di prenderai una radio piu seria.
    Quelle per le giocate di squadra vanno benissimo e non costano molto.....
    Con quello che spenderesti per una radio "seria" e un buon auricolare ti ci prendi i caricatori, la radio "scrausa" e anche qualche busta di pallini......
    grazie mille infatti penso che farò come hai detto tu, già ho trovato la radio "scrausa" 7.50£ e il tappo di bottiglia + calza direi anche gratis XDXDXD

Quote Originariamente inviata da mikicod Visualizza il messaggio
    il difficile è far incanalare i bb nel tubo per me si bloccano subito
    se capisci come viene alla fine, il lavoro rende fidati

considera che il tubo è sempre pieno di pallini!!!!

però ormai ho deciso di fare alla vecchia maniera consigliata da tutti...calza e tappo di bottiglia

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://img266.imageshack.us/img266/3...trasporter.jpg

sacca

caricapallini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.