ops scusa..no 10€...ma 10,50€ XD. se vuoi ti do il link del negozio online della mia zona..io li ho presi da lui.
ops scusa..no 10€...ma 10,50€ XD. se vuoi ti do il link del negozio online della mia zona..io li ho presi da lui.
10, 50euro???? LOOOOOL
si grazie mille!!!!!!!!![]()
Magari è troppo tardi e non leggerai piu la discussione ma ti do un consiglio che è poi quello che ho fatto io.....
Prendi come già detto dagli altri dei caricatori di riserva, fatti la sacca porta pallini con calza e tappo della bottiglia e se proprio vuoi la radio prenditene una di quelle che vendono al 10thlon o simili e poi col tempo di prenderai una radio piu seria.
Quelle per le giocate di squadra vanno benissimo e non costano molto.....
Con quello che spenderesti per una radio "seria" e un buon auricolare ti ci prendi i caricatori, la radio "scrausa" e anche qualche busta di pallini......![]()
Al massimo se vuoi fare una cosa stilosa al posto del sacchetto porta pallini puoi farti due "snake" come ha fatto un mio compagno di squadra........Nel senso che fai due specie di "salsicciotti" dove dentro ci metti i pallini e che ad una delle estremità hanno il tappo di bottiglia. L'altra estremità la attacchi al tattico (se è una delle cose che già hai ) sullo spallaccio dove parte dalle spalle. Ti rimarranno praticamente sti due salsicciotti di pallini che scendono da dietro il collo sui due spallacci del tattico con il tappo da dove escono i pallini all'altezza dei pettorali. E' comodo perchè non devi tenerti la sacchetta in mano e hai una mano libera........... Non so se mi sono spiegato bene ma il concetto dovrei essere riuscito a esprimerlo.....![]()
diciamo che ho capito come sono fatti....però mi sa che ormai vado per un astuccio morbido porta-occhiali e classico tappo di bottiglia con fascetta!!!!!
grazie comunque del consiglio
oddio che spettacolo!! mauhauha ce voglio fa pure io ehehehe
Non mi è ben chiaro come viene attaccato il collo di bottiglia alla calza, potete postare qualche foto del vostro "contenitore"??![]()
basta una faschetta o anche due, e tutto si risolve
grazie dell'idea e complimenti per la tua idea!!!![]()