Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: sacca carica pallini

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

ops scusa..no 10€...ma 10,50€ XD. se vuoi ti do il link del negozio online della mia zona..io li ho presi da lui.

Spina L'avatar di maxnoodle
    Club
    non affiliato

Predefinito

10, 50euro???? LOOOOOL

si grazie mille!!!!!!!!

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

Magari è troppo tardi e non leggerai piu la discussione ma ti do un consiglio che è poi quello che ho fatto io.....
    Prendi come già detto dagli altri dei caricatori di riserva, fatti la sacca porta pallini con calza e tappo della bottiglia e se proprio vuoi la radio prenditene una di quelle che vendono al 10thlon o simili e poi col tempo di prenderai una radio piu seria.
    Quelle per le giocate di squadra vanno benissimo e non costano molto.....
    Con quello che spenderesti per una radio "seria" e un buon auricolare ti ci prendi i caricatori, la radio "scrausa" e anche qualche busta di pallini......

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

Al massimo se vuoi fare una cosa stilosa al posto del sacchetto porta pallini puoi farti due "snake" come ha fatto un mio compagno di squadra........Nel senso che fai due specie di "salsicciotti" dove dentro ci metti i pallini e che ad una delle estremità hanno il tappo di bottiglia. L'altra estremità la attacchi al tattico (se è una delle cose che già hai ) sullo spallaccio dove parte dalle spalle. Ti rimarranno praticamente sti due salsicciotti di pallini che scendono da dietro il collo sui due spallacci del tattico con il tappo da dove escono i pallini all'altezza dei pettorali. E' comodo perchè non devi tenerti la sacchetta in mano e hai una mano libera........... Non so se mi sono spiegato bene ma il concetto dovrei essere riuscito a esprimerlo.....

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Poser Visualizza il messaggio
    Al massimo se vuoi fare una cosa stilosa al posto del sacchetto porta pallini puoi farti due "snake" come ha fatto un mio compagno di squadra........Nel senso che fai due specie di "salsicciotti" dove dentro ci metti i pallini e che ad una delle estremità hanno il tappo di bottiglia. L'altra estremità la attacchi al tattico (se è una delle cose che già hai ) sullo spallaccio dove parte dalle spalle. Ti rimarranno praticamente sti due salsicciotti di pallini che scendono da dietro il collo sui due spallacci del tattico con il tappo da dove escono i pallini all'altezza dei pettorali. E' comodo perchè non devi tenerti la sacchetta in mano e hai una mano libera........... Non so se mi sono spiegato bene ma il concetto dovrei essere riuscito a esprimerlo.....
    Se i salsicciotti sono stilosi questo cos'e'??
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0662.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   48.1 KB 
ID: 56756
    Solo nei peggiori bar di Caracas!

Club
    non affiliato

Predefinito

diciamo che ho capito come sono fatti....però mi sa che ormai vado per un astuccio morbido porta-occhiali e classico tappo di bottiglia con fascetta!!!!!

grazie comunque del consiglio

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

oddio che spettacolo!! mauhauha ce voglio fa pure io ehehehe

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    Contractors

Predefinito Foto?

Non mi è ben chiaro come viene attaccato il collo di bottiglia alla calza, potete postare qualche foto del vostro "contenitore"??

Club
    non affiliato

Predefinito

basta una faschetta o anche due, e tutto si risolve

grazie dell'idea e complimenti per la tua idea!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://img266.imageshack.us/img266/3...trasporter.jpg

sacca

caricapallini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.