Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: M4-CASV Night OPS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Funzionicchia in che senso? Quanti metri ti fa e con che visore? Hai usato una torcia filtrata? Un LED IR? Mi spieghi un po'? Grazie mille

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Funzionicchia in che senso? Quanti metri ti fa e con che visore? Hai usato una torcia filtrata? Un LED IR? Mi spieghi un po'? Grazie mille
    Oddio quanti metri fà non lo so, è un ottima torcia sugli 80-100 lumen direi. E' una torcia Ultrafire con led IR preso su Ebay, quindi regge tranquillamente 2 CR 123 3.7 ricaricabili.

Sto cercando di isolare il fascio e centrarlo invece di avere una torcia stile Surefire, ma ho il problema dei rimbalzi attorno alla corona del foro entro cui passa il fascio IR ristretto. In pratica ottieni uno spot molto luminoso al centro ma anche una corona di luce tenue attorno, approsimativamente di diametro doppio rispetto al fascio spot. Inoltre la corona tende ad essere più luminosa al bordo esterno.

Per esempio, vedi questo fascio:
    https://img244.imageshack.us/img244/...22smallhm7.jpg
    Il mio fascio IR è simile, con la corona più tenue. Però io vorrei cancellarla del tutto e tenere solo il punto centrale.

Questa pagina è stata trovata cercando:

casv

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.